un augurio di buon lavoro al vostro neo coordinatore di zona Kontorotsui
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
Kontorotsui":3sf0upqu ha detto:Eccomi qua, appena tornato :OK)
Grazie per i complimenti, come vostro coordinatore di zona faro 'del mio meglio, statene certi :OK)
@Madrid: se da Certaldo arrivi a Pisa in mezz'ora, ti pago il pieno!
giangirm":3hsscy2l ha detto:ragazzi, dalla Toscana, nessuno viene a Perugia per il meeting di sabato 25 giugno ?
Giacomino81":1h8pm31j ha detto:Eccomi, ci sono anche io tra i toscani...!!! :yep) :yep) :yep)
Kontorotsui":3ouoa1a4 ha detto:Giacomino81":3ouoa1a4 ha detto:Eccomi, ci sono anche io tra i toscani...!!! :yep) :yep) :yep)
Ahhh, un altro pisano!
Benvenuto!!
In quale zona stai? Io di fronte alla Standa. :nod)
Giacomino81":372aei4v ha detto:Kontorotsui":372aei4v ha detto:Giacomino81":372aei4v ha detto:Eccomi, ci sono anche io tra i toscani...!!! :yep) :yep) :yep)
Ahhh, un altro pisano!
Benvenuto!!
In quale zona stai? Io di fronte alla Standa. :nod)
San Giuliano Terme :matto)
Madrid":bcit29pg ha detto:go ogni tanto a taranto, la prox volta ci vediamo?), mi spiace x Konto, ma mi sentirei di consigliarti un poso che sia più verso Siena, dove avresti sicuramente un panorama migliore del Residence Isola verde di pisa, mangeresti da dio, e saresti a metà strada tra siena, firenze e pisa.
Ad esempio in direzione certaldo....o tutta quella zona.
Io purtroppo li non conosco nulla, ma si può sentire qualche amico...
Questo poi non toglie che ci si possa vedere lo stesso, al massimo ti fai mezzora di auto per venire a pisa.....
bye!!
dorkis1":1qw9qa29 ha detto:ciao ragazzi!! io sono di firenze.... :ciao)
Kontorotsui":1ja4djlh ha detto:Salve Toscani, c'e' qualcuno di voi che fa rifornimento alla Tamoil ma non fa la raccolta bollini?
Se si, potreste prenderli lo stesso e passarmeli? Grazie
Ah, per i pisani e dintorni consiglio il Tamoil di Via Pietrasantina, sono molto gentili e hanno buoni prezzi :nod)
Anche se va bene qualsiasi distributore e vi capita di vedere un Tamoil, se volete farmi il favore, ve ne sono grato
Monikaus":3gw3dzmq ha detto:sfruttatore della benzina altrui.... :asd)
Monikaus":3gw3dzmq ha detto:ti aiuterei volentieri...ma io la faccio all'agip e andre alla esso...
Kontorotsui":265crlpm ha detto:Monikaus":265crlpm ha detto:sfruttatore della benzina altrui.... :asd)
Anche del gasolio :culo)
Monikaus":265crlpm ha detto:ti aiuterei volentieri...ma io la faccio all'agip e andre alla esso...
Esso = Exxon = George Bush