Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Ciao a tutti,
scusate la latitanza, ma tra il lavoro a milano, e l'essere rimasto appiedato per due settimane causa pompa iniezione...non ho avuto molto tempo x il forum!

Un complimenti a Konto x la sua nuova nomina più che meritata!!!

Per quanto riguarda la gita toscana di Moonlight (io vengo ogni tanto a taranto, la prox volta ci vediamo?), mi spiace x Konto, ma mi sentirei di consigliarti un poso che sia più verso Siena, dove avresti sicuramente un panorama migliore del Residence Isola verde di pisa, mangeresti da dio, e saresti a metà strada tra siena, firenze e pisa.
Ad esempio in direzione certaldo....o tutta quella zona.

Io purtroppo li non conosco nulla, ma si può sentire qualche amico...

Questo poi non toglie che ci si possa vedere lo stesso, al massimo ti fai mezzora di auto per venire a pisa.....

bye!!
 
Kontorotsui":3sf0upqu ha detto:
Eccomi qua, appena tornato :OK)

Grazie per i complimenti, come vostro coordinatore di zona faro 'del mio meglio, statene certi :OK)

@Madrid: se da Certaldo arrivi a Pisa in mezz'ora, ti pago il pieno!

:lol: :lol:
beh, non vorrei affaticare la mia pompa del common rail nuova nuova...... :lol: :lol:
 
Giacomino81":372aei4v ha detto:
Kontorotsui":372aei4v ha detto:
Giacomino81":372aei4v ha detto:
Eccomi, ci sono anche io tra i toscani...!!! :yep) :yep) :yep)

Ahhh, un altro pisano!
Benvenuto!!
In quale zona stai? Io di fronte alla Standa. :nod)

San Giuliano Terme :matto)

Ma dai!
Allora ci troviamo una volta, prima che parta per le vacanze :OK)
 
Madrid":bcit29pg ha detto:
go ogni tanto a taranto, la prox volta ci vediamo?), mi spiace x Konto, ma mi sentirei di consigliarti un poso che sia più verso Siena, dove avresti sicuramente un panorama migliore del Residence Isola verde di pisa, mangeresti da dio, e saresti a metà strada tra siena, firenze e pisa.
Ad esempio in direzione certaldo....o tutta quella zona.

Io purtroppo li non conosco nulla, ma si può sentire qualche amico...

Questo poi non toglie che ci si possa vedere lo stesso, al massimo ti fai mezzora di auto per venire a pisa.....

bye!!

Ciao Madrid, leggo solo ora il tuo msg, ovviamente ci si vede e magari si riesce a fare un meeting toscano x fine agosto, cmq x la cronaca ho gia prenotato a Pisa a 200 mt dalla torre si chiama "Villa Primavera" 3 stelle... conoscete???
 
Bollini Tamoil

Salve Toscani, c'e' qualcuno di voi che fa rifornimento alla Tamoil ma non fa la raccolta bollini?
Se si, potreste prenderli lo stesso e passarmeli? Grazie :D

Ah, per i pisani e dintorni consiglio il Tamoil di Via Pietrasantina, sono molto gentili e hanno buoni prezzi :nod)

Anche se va bene qualsiasi distributore e vi capita di vedere un Tamoil, se volete farmi il favore, ve ne sono grato :)
 
Re: Bollini Tamoil

Kontorotsui":1ja4djlh ha detto:
Salve Toscani, c'e' qualcuno di voi che fa rifornimento alla Tamoil ma non fa la raccolta bollini?
Se si, potreste prenderli lo stesso e passarmeli? Grazie :D

Ah, per i pisani e dintorni consiglio il Tamoil di Via Pietrasantina, sono molto gentili e hanno buoni prezzi :nod)

Anche se va bene qualsiasi distributore e vi capita di vedere un Tamoil, se volete farmi il favore, ve ne sono grato :)

sfruttatore della benzina altrui.... :asd)

ti aiuterei volentieri...ma io la faccio all'agip e andre alla esso...
 
Re: Bollini Tamoil

Kontorotsui":265crlpm ha detto:
Monikaus":265crlpm ha detto:
sfruttatore della benzina altrui.... :asd)

Anche del gasolio :culo)

Monikaus":265crlpm ha detto:
ti aiuterei volentieri...ma io la faccio all'agip e andre alla esso...

Esso = Exxon = George Bush :p

perchè non provi con quello agricolo.....

spendi di meno... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

sulle golf funziona .... :lol2)
 
Top