Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Re: Bollini Tamoil

Kontorotsui":osf00j0t ha detto:
Monikaus":osf00j0t ha detto:
sfruttatore della benzina altrui.... :asd)

ti aiuterei volentieri...ma io la faccio all'agip e andre alla esso...

A proposito, che ci fa una ciuccianebbia veneta qui nel thread della Toscana? :lol:

ciuccia nebbia...?

almeno io mi posso vantare di riuscire a distrucarmi ed a oriantarmi tra i fitti nebbioni polesani... :asd)

ho visto che eri collegato e volevo salutarti... :p
 
Re: Bollini Tamoil

Monikaus":3kz5xjx9 ha detto:
ciuccia nebbia...?

almeno io mi posso vantare di riuscire a distrucarmi ed a oriantarmi tra i fitti nebbioni polesani... :asd)

Ciuccianebbia = l'equivalente di "terrone" con cui chiameresti me :asd)

Monikaus":3kz5xjx9 ha detto:
ho visto che eri collegato e volevo salutarti... :p

Ben gentile, grazie cara :)
 
Re: Bollini Tamoil

Kontorotsui":18xqml1i ha detto:
Monikaus":18xqml1i ha detto:
ciuccia nebbia...?

almeno io mi posso vantare di riuscire a distrucarmi ed a oriantarmi tra i fitti nebbioni polesani... :asd)

Ciuccianebbia = l'equivalente di "terrone" con cui chiameresti me :asd)

Monikaus":18xqml1i ha detto:
ho visto che eri collegato e volevo salutarti... :p

Ben gentile, grazie cara :)

cicuccianebbia...terrone....


:scratch)

me lo ricorderò.... :sarcastic)
 
Eccomi qua..ciao a tutti "Toscanacci".
Io sono della provincia di Arezzo (Valdarno per la precisione)...e sono in attesa della mia creatura (trascorse solo 2 delle 6 weeks previste!) :mecry2)
 
sm_link":36jyyhbh ha detto:
Eccomi qua..ciao a tutti "Toscanacci".
Io sono della provincia di Arezzo (Valdarno per la precisione)...e sono in attesa della mia creatura (trascorse solo 2 delle 6 weeks previste!) :mecry2)

Ciao, benvenuto!
Conosco bene la zona dove abiti, per motivi sportivi :nod)

Come l'hai ordinata? Motorizzazione/allestimento/colori?
 
Ho ordinato una Progression 5p, jtdm 120 cv, euro 4, colore grigio stromboli, interni grigi, fondo strumenti bianco. Come accessori ho aggiunto bracciolo, comandi radio al volante e tweeter posteriori (come si fa a mettere un accessorio a 30 Euro??)

L'ho acquistata al concessionario Alfa Romeo di Montevarchi...e sono rimasto mooooolto soddisfatto (prezzo veramente ottimo e taaanta cortesia, che di questi tempi non poi così facile trovare....soprattutto in concessionari con prodotti krukki...sembra che gli fai un dispiacere a portargli 50.000.000 delle vecchie lirette, e per cosa, una Golf? :cesso) MAH!!).


O.T.: E così abbiamo fatto pure un pò di pubblicità, va! :147) :clap)

P.S.: L'attesa è veramente dura: consegna prevista: 3^ settimana di Ottobre.
 
Ma ciaoooooooooooooooooooo Toscanacci!!! aaaaaaaah quanto mi mancano quei posti li :mecry) ho passato proprio delle belle vacanze li da voi, spero di tornarci ancora :OK)

PS ciao Andrea, tutto bene??? che si dice da quelle parti??? (...alias Kontorotsui :D)
 
Kontorotsui":98dklnvs ha detto:
moonlight.kiss":98dklnvs ha detto:
PS ciao Andrea, tutto bene??? che si dice da quelle parti??? (...alias Kontorotsui :D)

Ciao!
Qui tutto bene, sto tornando ora da certi lavoretti sulla mia 147 :elio) poi vedrai quando postero' tutto sul forum.

Dalle tue parti come butta? Salutami la fidanzata e Mimma :asd)

x i saluti non mancherò tranquillo, so che avevi in cantiere il montaggio dell'assetto e poi cos'altro??? :elio)
 
moonlight.kiss":qdmepov4 ha detto:
Kontorotsui":qdmepov4 ha detto:
moonlight.kiss":qdmepov4 ha detto:
PS ciao Andrea, tutto bene??? che si dice da quelle parti??? (...alias Kontorotsui :D)

Ciao!
Qui tutto bene, sto tornando ora da certi lavoretti sulla mia 147 :elio) poi vedrai quando postero' tutto sul forum.

Dalle tue parti come butta? Salutami la fidanzata e Mimma :asd)

x i saluti non mancherò tranquillo, so che avevi in cantiere il montaggio dell'assetto e poi cos'altro??? :elio)

Leggi la firma, piu' o meno c'e' scritto tutto... ma non solo quello :elio)
 
Kontorotsui":u2qbc7wp ha detto:
moonlight.kiss":u2qbc7wp ha detto:
Kontorotsui":u2qbc7wp ha detto:
moonlight.kiss":u2qbc7wp ha detto:
PS ciao Andrea, tutto bene??? che si dice da quelle parti??? (...alias Kontorotsui :D)

Ciao!
Qui tutto bene, sto tornando ora da certi lavoretti sulla mia 147 :elio) poi vedrai quando postero' tutto sul forum.

Dalle tue parti come butta? Salutami la fidanzata e Mimma :asd)

x i saluti non mancherò tranquillo, so che avevi in cantiere il montaggio dell'assetto e poi cos'altro??? :elio)

Leggi la firma, piu' o meno c'e' scritto tutto... ma non solo quello :elio)

azz!!! grandi lavori, vedo che le cose sono davvero notevoli!!! complimenti x tutte le "modifichine" :D :OK)
 
Ciao Konto hai visto che sono venuto a fare un giro di qui?Si effettivamente il titolo non lascia scampo ad interpretazioni! :asd)
Scusa ancora per la gaffe di ieri! :p :hail) :lol:
 
Top