Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

LACCO79":3svagfi0 ha detto:
Ciao Konto hai visto che sono venuto a fare un giro di qui?Si effettivamente il titolo non lascia scampo ad interpretazioni! :asd)
Scusa ancora per la gaffe di ieri! :p :hail) :lol:

Ciao :ciao)

:sgrat)

Qual'e' stata la gaffe di ieri?
 
Kontorotsui":2oub2d65 ha detto:
LACCO79":2oub2d65 ha detto:
Ciao Konto hai visto che sono venuto a fare un giro di qui?Si effettivamente il titolo non lascia scampo ad interpretazioni! :asd)
Scusa ancora per la gaffe di ieri! :p :hail) :lol:

Ciao :ciao)

:sgrat)

Qual'e' stata la gaffe di ieri?

dove ti ho detto : "si sente che sei di Firenze..." ricordi? :sarcastic)
 
LACCO79":gtzgbcix ha detto:
Kontorotsui":gtzgbcix ha detto:
LACCO79":gtzgbcix ha detto:
Ciao Konto hai visto che sono venuto a fare un giro di qui?Si effettivamente il titolo non lascia scampo ad interpretazioni! :asd)
Scusa ancora per la gaffe di ieri! :p :hail) :lol:

Ciao :ciao)

:sgrat)

Qual'e' stata la gaffe di ieri?

dove ti ho detto : "si sente che sei di Firenze..." ricordi? :sarcastic)

Ora si :mad2) :mad2) :mad2)

:swear)

:sadomaso)
 
Ciao ragazzi,

faccio parte da un pezzo ormai del virtual, ma non ci avevvo mai pensato......

Si facesse un radunetto noi toscanacci??? anche qualcosa di semplice.... un giro in macchina con tutte le nostre :147) ??

O un pranzo da qualche parte?

Che dite? qualcosa di piccolo a livello regionale?
 
Io lo farei ben volentieri... solo che tutte le volte che ho organizzato, e' sempre andata buca :ka)

Facciamo un sondaggio "regionale".
SOLO SE VOLETE SERIAMENTE PARTECIPARE, ditemi:

1) Di dove siete
2) Se e' meglio pomeriggio o sera
3) Quali giorni preferite
4) Se preferite un incontro breve (es: due ore nel pomeriggio, due ore dopo sera) o lungo (es: pranzo e pomeriggio fino a sera, oppure cena e dopo cena).
 
Senti, io lo farei di domenica, così tutti sono liberi!

Sennò a cena la sera, o dopocena mi va bene sempre!
Sono di Firenze SUD
io farei una cena o un meeting dopocena! o entrambe!

Se e solo se poi ci fosse DA PARTE DI TUTTI la volontà si potrebbe anche organizzare qualche giro in kartdromo o autodromo!
 
ok per empoli! non ho problemi! per il dopocena pure ok!

Però forse firenze è più facile per tutti da raggiungere, più centrale, cmq come volete :OK)
 
bestaleze":2976nxrl ha detto:
ok per empoli! non ho problemi! per il dopocena pure ok!

Però forse firenze è più facile per tutti da raggiungere, più centrale, cmq come volete :OK)

Considerato che tutti quelli che conosco stanno sulla costa (Pisa, Lucca, Carrara), direi che Empoli e' molto meglio :asd)

A parte Violator, che viene da Arezzo...
 
toscanacci!
io la sera (una birra, una pizza,ecc) sono libero lun-gio, ar-fi non è un problema, e se fosse empoli...vabbé che sarà mai (quanto ci orrà mai?se mi aspettate...) :asd)
nel weekend invece dovrei organizzarmi, ma basta saperlo un po' prima

che dite?
 
Io aspetto altri contributi.
Per me si puo' trovare qualcosa bellino in zona Empoli-Montelupo per la sera pizza+dopocena.

@Violator: io lo so perche' preferisci la cena, c'entrano le mie posizioni a led, eh? Birbantello :asd)
 
bestaleze":2ajgzyc6 ha detto:
Per me è ottimo montelupo, dopocena volendo c'è un localino che si chiama inTaverna, non male :OK)

avanti altri!!!!

Hai idea anche per la cena?
Io ho un'amica di Empoli, e un altro sempre in zona Montelupo, eventualmente chiedo a loro.
E comunque volendo ci si puo' trovare anche direttamente nel dopocena in questo locale. Anche perche' tutte le volte che sono andato da quelle parti ho mangiato benissimo, ma si spendeva un botto :evil:
 
Per me va bene pizza + locale, ma se c'è chi non vuole spendere anche solo locale con mini PRE ritrovo...

Inoltre io ho una pizzaria ma è a Firenze sud.... Se vi va.... :OK) e poi si va insieme ad empoli-montelupo!

Sennò ci si potrebeb ritrovare anche nel parcheggio di mediaworld a ponte a greve (zona SIGNA) dove il venerdì sera c'è già un raduno tuning....molto traquillo!

:clap) :X) :X) :X) :X) :X)
 
OK per me bene dove dite voi!

se non volete unirVi ad altri ok....
Ma la cena se decidiamo, bisogna che qualcuno del posto decida il luogo (se volete facciamo da me).

Facciamo così se ci state, nomi numeri di telefono di chi ci sta al raduno da copiare in tutti i messaggi che scriviamo così quando arriviamo ad un congruo numero ci si radunizza!!!! :X)

1) Alessandro 347.5083192 147 TI
 
montelupo? e dov'é? ragazzuoli io son toscano d'adozione, la provincia di arezzo e siena più o meno ci arrivo...
quanta strada vorrete far fare al mio geitidì?? :asd)

cmq la cena va benone (così vediamo led, xeno e luminarie varie :asd) ), il dopocena di domenica un po' meno...già alzarsi il lunedì è tragico di suo...

e per i cell, lo dico sempre, meglio in PVT :OK)
 
Top