Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Re: Venerdi' 6 maggio: ritrovo a Pisa

gigijo":1cxiyy7o ha detto:
Maledetto il babbo del maiale so due venerdi che mi gratto a casa e giusto il prossimo che devo andare a roma...... ???????????????????????

......................dite la verità lo fate apposta :culo)

Direi che e' colpa tua che non sei mai disponibile :asd)
 
Kontorotsui":3azfgzjx ha detto:
mure":3azfgzjx ha detto:
ciao a tutti è in arrivo un altro socio toscano e per la precisione dalla provincia di firenze!!!!

Ciao a te!
Ero proprio oggi pomeriggio da quelle parti (Sesto Fiorentino... alias autoveloxland :splat) ). Di dove sei esattamente?
Campi Bisenzio! c'è qualche toscano che partecipa al raduno di Cervia?io mi sono già iscritto!
 
mure":dyr03i83 ha detto:
Kontorotsui":dyr03i83 ha detto:
mure":dyr03i83 ha detto:
ciao a tutti è in arrivo un altro socio toscano e per la precisione dalla provincia di firenze!!!!

Ciao a te!
Ero proprio oggi pomeriggio da quelle parti (Sesto Fiorentino... alias autoveloxland :splat) ). Di dove sei esattamente?
Campi Bisenzio! c'è qualche toscano che partecipa al raduno di Cervia?io mi sono già iscritto!

Io ci sono di sicuro!
Facciamo la strada ssieme? :D
 
Kontorotsui":1je7n236 ha detto:
mure":1je7n236 ha detto:
Kontorotsui":1je7n236 ha detto:
mure":1je7n236 ha detto:
ciao a tutti è in arrivo un altro socio toscano e per la precisione dalla provincia di firenze!!!!

Ciao a te!
Ero proprio oggi pomeriggio da quelle parti (Sesto Fiorentino... alias autoveloxland :splat) ). Di dove sei esattamente?
Campi Bisenzio! c'è qualche toscano che partecipa al raduno di Cervia?io mi sono già iscritto!

Io ci sono di sicuro!
Facciamo la strada ssieme? :D
perchè no?! non vedo l'ora di partecipare al mio primo raduno!
 
violator":2h0ww3yq ha detto:
olà toscanacci!

quindi chi va a cervia di voi? che strada fate?

Beh, le strade possibili sono due:

1) la A1 e poi la A14, percorso autostradale tranquillo.
2) la sueprstrada che passa da SanSepolcro e va a Cesena, che tu prendi a SanSepolcro e noi toscani costieri possono prendere piu' su, diciamo a Bagno di Romagna passando da Poppi (strada ipercurvosa :elio) ).
 
Kontorotsui":3fc3u99b ha detto:
violator":3fc3u99b ha detto:
olà toscanacci!

quindi chi va a cervia di voi? che strada fate?

(strada ipercurvosa :elio) ).

...... ora fai il ganzo mangiacurve perkè hai l'intraculo modifiato................

ma non dimenticare che è sempre il manico che fa la differenza .............

............ haaaaaaaahahahahahahhahahahhahahahahahah :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
 
gigijo":16bxp14z ha detto:
Kontorotsui":16bxp14z ha detto:
violator":16bxp14z ha detto:
olà toscanacci!

quindi chi va a cervia di voi? che strada fate?

(strada ipercurvosa :elio) ).

...... ora fai il ganzo mangiacurve perkè hai l'intraculo modifiato................

ma non dimenticare che è sempre il manico che fa la differenza .............

............ haaaaaaaahahahahahahhahahahhahahahahahah :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

Aspetta che faccia assetto & rimappa, coi fari allo xeno, poi ne riparliamo :elio)
 
Kontorotsui":5o2h7uag ha detto:
gigijo":5o2h7uag ha detto:
Kontorotsui":5o2h7uag ha detto:
violator":5o2h7uag ha detto:
olà toscanacci!

quindi chi va a cervia di voi? che strada fate?

(strada ipercurvosa :elio) ).

...... ora fai il ganzo mangiacurve perkè hai l'intraculo modifiato................

ma non dimenticare che è sempre il manico che fa la differenza .............

............ haaaaaaaahahahahahahhahahahhahahahahahah :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

Aspetta che faccia assetto & rimappa, coi fari allo xeno, poi ne riparliamo :elio)

ora hai deciso anche per l'assettttttto ???????
Bello deeeeeeeeeee un bell sali scendi dal foro......... ma l'arma fondamentale è lo xenon cosi prima mi accechi da dietro e poi mi superi.... maledetto le pensi tutte ....

cmq ti devo fare vedere il filmatino di un mio amico con il coupè turbo plus che a monza nelle curve andava al culo ad uno con un 360 modena
............ e non avevo xenon per accecarlo
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
 
Kontorotsui":3509vde4 ha detto:
violator":3509vde4 ha detto:
olà toscanacci!

quindi chi va a cervia di voi? che strada fate?

Beh, le strade possibili sono due:

1) la A1 e poi la A14, percorso autostradale tranquillo.
2) la sueprstrada che passa da SanSepolcro e va a Cesena, che tu prendi a SanSepolcro e noi toscani costieri possono prendere piu' su, diciamo a Bagno di Romagna passando da Poppi (strada ipercurvosa :elio) ).

la prima opzione ha un senso...ma la seconda, perdonami, proprio no, fattelo dire da chi quella strada l'ha fatta diverse volte (anche con gli autosock! :?: )
ci metti una vita, arriveresti col voltastomaco, non è per niente bella da guidare, possbilità di sorpasso pari a montecarlo :KO)
e poi per arrivare a poppi da firenze? vuoi farti anche la consuma? ...mmm...

a quel punto se non vuoi fare tutta autobahn ti conviene fare arezzo-sansepolcro-e45 credo

cmq fatemi sapere,ok?
 
violator":26ud62di ha detto:
la prima opzione ha un senso...ma la seconda, perdonami, proprio no, fattelo dire da chi quella strada l'ha fatta diverse volte (anche con gli autosock! :?: )
ci metti una vita, arriveresti col voltastomaco, non è per niente bella da guidare, possbilità di sorpasso pari a montecarlo :KO)
e poi per arrivare a poppi da firenze? vuoi farti anche la consuma? ...mmm...

a quel punto se non vuoi fare tutta autobahn ti conviene fare arezzo-sansepolcro-e45 credo

cmq fatemi sapere,ok?

:sgrat)

Forse non mi sono spiegato bene... io intendevo proprio la e45, quella che passa da sansepolcro. La superstrada. Noi che veniamo dalla costa, la prenderemmo dalla zona di Poppi, piuttosto che venire fin giu' ad Arezzo e poi risalire.

Comunque, a me va bene tutto, l'importante e' fare il viaggio in compagnia :nod)
 
Kontorotsui":3qpas0h4 ha detto:
Forse non mi sono spiegato bene... io intendevo proprio la e45, quella che passa da sansepolcro. La superstrada. Noi che veniamo dalla costa, la prenderemmo dalla zona di Poppi, piuttosto che venire fin giu' ad Arezzo e poi risalire.

Comunque, a me va bene tutto, l'importante e' fare il viaggio in compagnia :nod)

no, no avevo capito bene. è solo che per arrivare da poppi a bagno di romagna (e45) c'è il pessimo passo dei mandrioli.... :vomito)

cmq fatemi sapere

p.s. ho letto che stai prendere le eibach da mas-tuning :OK) prima o poi le prendo anch'io, poi dicci come ti sei trovato
 
violator":1czx16vn ha detto:
Kontorotsui":1czx16vn ha detto:
Forse non mi sono spiegato bene... io intendevo proprio la e45, quella che passa da sansepolcro. La superstrada. Noi che veniamo dalla costa, la prenderemmo dalla zona di Poppi, piuttosto che venire fin giu' ad Arezzo e poi risalire.

Comunque, a me va bene tutto, l'importante e' fare il viaggio in compagnia :nod)

no, no avevo capito bene. è solo che per arrivare da poppi a bagno di romagna (e45) c'è il pessimo passo dei mandrioli.... :vomito)

cmq fatemi sapere

p.s. ho letto che stai prendere le eibach da mas-tuning :OK) prima o poi le prendo anch'io, poi dicci come ti sei trovato

Per me non ci sono problemi... oltretutto dalle parti di Poppi ci sono gia' stato, la strada la so.

Per le eibach, se tutto va bene tra poco vinco l'asta. Poi ti dico com'e' andata, ma da quanto ne so gia' Zizzo e Silvio han preso le molle da lui, quindi dovrebbe andare bene. Si spera :D
Se ce la faccio, dovrei venire con la 147 assettata a Cervia :elio)
 
Top