Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Yaco 147 T.I.":ffslscv6 ha detto:
Uei Toscanacci sporccaccioni... tutti che vengono :sarcastic) :sarcastic)

Eccomi qua, dopo
- 1200 e qualche km
- in 10h e 07min
- a una media di 121 km/h
- per un consumo medio di 13,7 km/litro (ero carico di roba come lapo elkann quella sera coi trans... :crepap) :crepap)

Viaggino tranquillo, traffico zero, tempo secco e nemmeno tanto freddo.
Peccato mi sia fatto sverniciare da un bmw serie 3 :mecry2) quando ero a praticamente a tavoletta zull'autobahn dalle parti di Friburgo.

Bella massa di :spam) :spam) che avete scritto eh :sarcastic) :sarcastic)

Ciao straniero!Ma quanti cavolo di km fai con quella nasona??!!
Spero almeno li tu non debba alzarti tutte le mattine presto per cambiare il parcheggio per la pulizia strada come a Firenze:asd) :asd) :asd) :asd)
 
Damon":259tggqp ha detto:
Kontorotsui":259tggqp ha detto:
E bravo Damon che ha provato la Q2. Senti ci sarebbe modo di chiedere al tuo amico una prova della Spider? :elio)

posso sentire se ce l'hanno disponibile...comunque il 17-18 febbraio c'è il weekend a porte aperte Alfa, c'è la Q2 in prova e magari se hanno anche la Spider....nel piazzale non l'ho vista, ma tentar non nuoce!!

ieri mi ha detto che presenteranno la Spider JTDm a metà marzo se ti interessa :p

Si l'han detto anche a noi che arriva a marzo la spider JTDm :elio)

Per il 17-18 febbraio la prova del Q2 la farei anche volentieri.
 
ElMatador":11jpxem0 ha detto:
Ciao a tutti i compaesani toscani. :ciao)
Avete visto la mappa degli autovelox che verranno montati sulla FiPiLi?
Ecco QUI
Benvenuto! :welcome)
Grazie per la mappa...ne ero al corrente ma non di dove sarebbero state precisamente le postazioni :OK)
 
nicolupo":2ddwvc5q ha detto:
ElMatador":2ddwvc5q ha detto:
Ciao a tutti i compaesani toscani. :ciao)
Avete visto la mappa degli autovelox che verranno montati sulla FiPiLi?
Ecco QUI
Benvenuto! :welcome)
Grazie per la mappa...ne ero al corrente ma non di dove sarebbero state precisamente le postazioni :OK)

Alcuni sono anche gia' costruiti, in direzione Pi-Li, li ho visti :evil: credo non siano attivi, ma i casotti (oltretutto difficili da vedere perche' non sporgono) ci sono gia'. Se mi gira, una sera mi fermo e li fotografo :sarcastic)
 
Kontorotsui":24yhtwy1 ha detto:
Damon":24yhtwy1 ha detto:
Kontorotsui":24yhtwy1 ha detto:
E bravo Damon che ha provato la Q2. Senti ci sarebbe modo di chiedere al tuo amico una prova della Spider? :elio)

posso sentire se ce l'hanno disponibile...comunque il 17-18 febbraio c'è il weekend a porte aperte Alfa, c'è la Q2 in prova e magari se hanno anche la Spider....nel piazzale non l'ho vista, ma tentar non nuoce!!

ieri mi ha detto che presenteranno la Spider JTDm a metà marzo se ti interessa :p

Si l'han detto anche a noi che arriva a marzo la spider JTDm :elio)

Per il 17-18 febbraio la prova del Q2 la farei anche volentieri.

Ciao a tutti,
un saluto a tutti i miei amici toscani da un ex-toscano-acquisito (x chi mi conosce!!)

Quassu ora solo nebbia e freddo! Uffi!!

A natale un amico mi ha fatto provare la sua Spidder 3.2 ....un sogno!!
Ero in citta', anche se era notte, e quindi non l'ho potuta tirare al meglio, ma la cosa piu' impressionante e spettacolare e' il rumore del motore, lo scarico e' cosi' cattivo che sembra avere il motore posteriore.
Il suono piu' fantastico e' quando rilasci l'acceleratore, senti gorgogliare al posteriore come fosse una moto!!!

Ciao ciao!!!
Andrea
 
nicolupo":1e29ijmu ha detto:
ElMatador":1e29ijmu ha detto:
Ciao a tutti i compaesani toscani. :ciao)
Avete visto la mappa degli autovelox che verranno montati sulla FiPiLi?
Ecco QUI
Benvenuto! :welcome)
Grazie per la mappa...ne ero al corrente ma non di dove sarebbero state precisamente le postazioni :OK)
Grazie... ma mi ero già fatto vivo in passato... ;)
Comunque almeno due sono già attivi da un po'; entrambi in direzione mare, uno mi sembra verso Incisa e uno fra Montopoli e Pontedera Est.
 
ElMatador":1rufsrep ha detto:
nicolupo":1rufsrep ha detto:
ElMatador":1rufsrep ha detto:
Ciao a tutti i compaesani toscani. :ciao)
Avete visto la mappa degli autovelox che verranno montati sulla FiPiLi?
Ecco QUI
Benvenuto! :welcome)
Grazie per la mappa...ne ero al corrente ma non di dove sarebbero state precisamente le postazioni :OK)
Grazie... ma mi ero già fatto vivo in passato... ;)
Comunque almeno due sono già attivi da un po'; entrambi in direzione mare, uno mi sembra verso Incisa e uno fra Montopoli e Pontedera Est.

Ah, sono anche attivi? :?:

Comunque Incisa sulla FiPiLi non credo ci sia, e' un'uscita della A1 vicino ad Arezzo (Incisa ValDarno :lol: ) :asd)
Forse volevo dire Montelupo? O Ginestra? ;)

A me pare ce ne sia una proprio dalle parti di Ginestra, e l'altra in zona Empoli.
 
Ciao gente

e benvenuto al nuovo toscano "ElMatador" :nod)

@konto: stamani ho montato le 3 siluro in plafoniera e sono rimasto davvero contento... ora illuminanano alla perfezione tutto l'anteriore.... a breve ritocco anche la plafoniera dietro :asd)

Solo che ad ogni accenzione ho l'errore sugli stop, poi in marcia l'errore scompare :help) è una cosa normale o capita solo a me.... cmq domani controllo tutti i collegamenti
ho ache fatto un filmatino con 1 freccia Edison e una Konto :asd) :D
 
marko.gem":d0yt1ihz ha detto:
Ciao gente

e benvenuto al nuovo toscano "ElMatador" :nod)

@konto: stamani ho montato le 3 siluro in plafoniera e sono rimasto davvero contento... ora illuminanano alla perfezione tutto l'anteriore.... a breve ritocco anche la plafoniera dietro :asd)

Solo che ad ogni accenzione ho l'errore sugli stop, poi in marcia l'errore scompare :help) è una cosa normale o capita solo a me.... cmq domani controllo tutti i collegamenti
ho ache fatto un filmatino con 1 freccia Edison e una Konto :asd) :D

Contagiato dai led....è un'epidemia che dilaga... :asd) :asd) :asd)
 
Kontorotsui":kknyavp0 ha detto:
ElMatador":kknyavp0 ha detto:
nicolupo":kknyavp0 ha detto:
ElMatador":kknyavp0 ha detto:
Ciao a tutti i compaesani toscani. :ciao)
Avete visto la mappa degli autovelox che verranno montati sulla FiPiLi?
Ecco QUI
Benvenuto! :welcome)
Grazie per la mappa...ne ero al corrente ma non di dove sarebbero state precisamente le postazioni :OK)
Grazie... ma mi ero già fatto vivo in passato... ;)
Comunque almeno due sono già attivi da un po'; entrambi in direzione mare, uno mi sembra verso Incisa e uno fra Montopoli e Pontedera Est.

Ah, sono anche attivi? :?:

Comunque Incisa sulla FiPiLi non credo ci sia, e' un'uscita della A1 vicino ad Arezzo (Incisa ValDarno :lol: ) :asd)
Forse volevo dire Montelupo? O Ginestra? ;)

A me pare ce ne sia una proprio dalle parti di Ginestra, e l'altra in zona Empoli.
Incisa... :wall) :matto)
Sarà la stanchezza... :D
Volevo dire Ginestra Fiorentina.

A quel che sapevo io per ora erano attivi in modo "random"...
Però conviene rallentare. ;)
 
nicolupo":393ieg4f ha detto:
marko.gem":393ieg4f ha detto:
Ciao gente

e benvenuto al nuovo toscano "ElMatador" :nod)

@konto: stamani ho montato le 3 siluro in plafoniera e sono rimasto davvero contento... ora illuminanano alla perfezione tutto l'anteriore.... a breve ritocco anche la plafoniera dietro :asd)

Solo che ad ogni accenzione ho l'errore sugli stop, poi in marcia l'errore scompare :help) è una cosa normale o capita solo a me.... cmq domani controllo tutti i collegamenti
ho ache fatto un filmatino con 1 freccia Edison e una Konto :asd) :D

Contagiato dai led....è un'epidemia che dilaga... :asd) :asd) :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) è una droga :asd) :rotolo)
 
visto che si parla di autovelox...sono appena tornato da Modena, ho fatto l'appennino stamani in andata e poco fa in ritorno....quanti autovelox ci saranno per senso di marcia?!?!??

mi sono fermato a 15 tra Firenze e Bologna, ma ce ne saranno di più :wall) :wall) con limiti che oscillano tra 100 e ben 60 km/h in zona cantiere, vedi il cartello e non fai in tempo a rallentare che c'è l'autovelox

dove c'era 60 sono passato a 90....non c'è verso fare 60 in autostrada :swear) poi ti prendi degli accidenti, gente che inchioda in preda al panico, sorpassi per non bocciarsi davanti all'autovelox....un macello!

BASTARDI, QUESTA NON E' PREVENZIONE, E' PURO TERRORISMO.

tutte le leggi sono state ritoccate ad hoc per le postazioni fisse e adesso dilagano

l'unico rimedio possibile in questa ingiustizia che colpisce sempre chi sta alla guida è il cruise control, sulla FiPiLi di solito mi piazzo a 90km/h e chi s'è visto s'è visto...anche se non si arriva mai così! ma almeno sto tranquillo
 
marko.gem":39w1bysf ha detto:
@konto: stamani ho montato le 3 siluro in plafoniera e sono rimasto davvero contento... ora illuminanano alla perfezione tutto l'anteriore.... a breve ritocco anche la plafoniera dietro :asd)

Solo che ad ogni accenzione ho l'errore sugli stop, poi in marcia l'errore scompare :help) è una cosa normale o capita solo a me.... cmq domani controllo tutti i collegamenti
ho ache fatto un filmatino con 1 freccia Edison e una Konto :asd) :D

Ohh, aspetto le foto e soprattutto di vedere dal vivo :elio)
Come dice Nicolupo, si, e' una droga. Io ci ormai coi led ci dormo pure :sarcastic)
No a parte gli scherzi, poco fa sono tornato da ballare, avevano messo i faretti con i led cangianti, molto carini. Ormai e' assodato che i led soppianteranno definitivamente le lampadine edisoniane e saranno la fonte di luce del 21imo secolo :nod)

Tornando a cose piu' mondane :asd) non e' normale che ti dia errore all'accensione. Ma accendi a lampadine spente e/o con lo stop premuto?
Comunque e' possibile sia la batteria che e' giu', piu' che un difetto di montaggio o della resistenza.

Il filmatino comparativo delle frecce e' molto gradito :)
 
Top