Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

buongiorno gente! :A)

UN CONSIGLIO:
domani probabilmente devo andare a brescia, parto da altopascio e faccio la cisa.
secondo voi con un pieno riesco ad andare e tornare?
n.b. il problema è lo sciopero dei benzinai.
:help)
 
la vedo veramente dura....forse tenendo con il cruise i 100km/h e con parecchia attenzione (mai accelerate a fondo) ce la faresti, ma se poi trovi anche solo un po' di coda ti giochi il rientro! ce l'hai mai fatta a fare 600km con un pieno? in città duro fatica a farli io con il JTD :sarcastic)

è più facile che trovi qualche distributore aperto!! magari qualcuno che non aderisce c'è sempre...sta solo a te trovarlo! :p
 
francescoelli":2m97u640 ha detto:
buongiorno gente! :A)

UN CONSIGLIO:
domani probabilmente devo andare a brescia, parto da altopascio e faccio la cisa.
secondo voi con un pieno riesco ad andare e tornare?
n.b. il problema è lo sciopero dei benzinai.
:help)

No, purtroppo ti dico con la massima certezza che sarà impossibile..... Nemmeno tenendo conto dei 100km/h fissi, la cisa non è dritta, ne' tantomeno piatta....ci sono un monte di saliscendi, e, da altopascio considera che ti ci vogliono minimo minimo 3ore.........
Anda e rianda con un pieno solo, non ce la fai di sicuro!
Io mi porterei dietro una tanica, un imbuto e, UN ROSARIO!
uhauhauhauha!!!!!!!!! :crepap)

No, davero france', ora 'un considera' me che schiaccio e quindi non ce la farei mai, ma, nemmeno con tutta la buona volontà, potrai riuscirci......
La cisa puppa tanto, e, poi, una volta finita hai ancora 45minuti minimo prima di arrivare a Bs..........

Con la micra mi ci sono voluti quasi due pieni......... Dubito vivamente tu riesca nell'intento.........

Dammi retta, prendi il treno :nod) .
 
Da www.trenitalia.com :

Info Partenza Arrivo Stazione di Cambio Treni Durata Acquista
Stazione Arrivo
Dettagli
08:42
ALTOPAS 14:03
PRATO 09:26 05:21durata
VERONA 12:49
Dettagli
08:55
ALTOPAS 14:03
PRATO 09:58 05:08 durata
VERONA 12:49
Dettagli
09:42
ALTOPAS 14:35
PRATO 10:26 04:53 durata
BOLOGNA 11:30
VERONA 13:30
Dettagli
10:20
ALTOPAS 15:55
VIAREGG 10:49 05:35 durata
GE P.P. 13:08
MI C.LE 14:50
Dettagli
10:42
ALTOPAS 16:15
FI.SMN 11:59 05:33 durata
BOLOGNA 13:12
VERONA 15:27

Ti ho fatto la partenza da Altopascio, però, mi sembra meglio se scegli un'altro luogo più diretto, magari Lucca o Viareggio, no?
 
oda":v7m6qbbn ha detto:
io ho sentito che ogni 100Km c'è un distributore aperto sulle autostrade!
però non te lo assicuro!

Si l'ho sentito dire anche io

Yaco 147 T.I.":v7m6qbbn ha detto:
'Ngiorno bischeroni come va? Tutto bene?

Ciao yaco, si qua tutto bene, te che ci dici?

oggi è una giornata un po brutta e nuvolosa :mecry) :KO)
 
marko.gem":28fyqkre ha detto:
Yaco 147 T.I.":28fyqkre ha detto:
'Ngiorno bischeroni come va? Tutto bene?

Ciao yaco, si qua tutto bene, te che ci dici?

oggi è una giornata un po brutta e nuvolosa :mecry) :KO)

Tutto bene... anche qui nuvole e grigiume. Ma in Belgio é più o meno una costante... quindi c'é poco da lamentarsi...
 
oda":1uvalrty ha detto:
io ho sentito che ogni 100Km c'è un distributore aperto sulle autostrade!
però non te lo assicuro!

Stavo per scriverlo io, lo han detto ai TG. Credo sia vero, anche perche' se chiudessero completamente sarebbe omissione di un pubblico servizio.
Certo, in autostrada la benza mi sa che la paghi di piu', e magari rischi di trovare le stazioni che han finito le scorte, ma qualcuna aperta di DEVE essere.
 
oda":7ljidrkz ha detto:
io ho sentito che ogni 100Km c'è un distributore aperto sulle autostrade!
però non te lo assicuro!

è vero, oggi a pranzo me l'ha detto anche un mio amico... sperando che nn siano presi d'assalto e siano tutti vuoti! ma... cmq la vedo dura andarci in macchina
 
@Saby: :spin) grazie mille saby per le info sui treni... è un'idea però ci sono un po' di problemi anche così, perchè nn vado proprio a brescia ma a castenedolo che è un paese della provincia.

cmq in macchina è proprio un rischio, basta una coda un rallentamento e sono nei guai.

portarmi dietro una tanica di benza? sto dicendo una :cesso) ?
 
fai come me!
non la usare!

Che poi il perchè fanno sciopero mi sembra una pazzia!
fanno sciopero perchè non vogliono la concorrenza, se apre un distributore a fianco basta che abbassi il prezzo e tutti vengono da te!
fanno sciopero perchè vogliono quadagnare sempre di più!

vabbè lasciamo stare và :ignore)
 
Francesco, potresti portarti una tanica (piccola) di benzina dietro... ma ricordati che e' una sostanza infiammabile (ma va :asd) ) e mi pare che Scirea a suo tempo sia morto (anche) perche' portava una tanica di benzina con se.
Fosse stato gasolio, che non prende fuoco, sarebbe stato ok. Diesel rulez :D

oda":2opkxw6t ha detto:
fai come me!
non la usare!

Che poi il perchè fanno sciopero mi sembra una pazzia!
fanno sciopero perchè non vogliono la concorrenza, se apre un distributore a fianco basta che abbassi il prezzo e tutti vengono da te!
fanno sciopero perchè vogliono quadagnare sempre di più!

vabbè lasciamo stare và :ignore)

Si perche' te invece vai con Mr.Fusion :crepap)

A dir la verita' i benzinai sono la fonte minima del rincaro, e han ragione ad incazzarsi non tanto per la liberalizzazione (che e' giustissima) ma per il fatto che si vuol dare ad intendere che la benzina costa tanto per colpa loro.
Anche se i benzinai la vendessero gratis, la benzina costerebbe... quanto... al massimo 10 cent in meno al litro? Perche' e' quello che faranno i supermercati: la venderanno a prezzo quasi di costo, per attirare clienti che poi fan la spesa da loro. Per loro e' un prezzo civetta.

Io capisco l'IVA, e capisco persino qualche imposta motivata, ma che ci siano accise paurose, per motivi decaduti da decenni, questo no.
La riduzione dei costi della benzina deve venire anche dai produttori, e soprattutto dal governo, che a quanto pare in questo periodo ha anche incassi record delle imposte (indovinate da dove?).
 
Top