Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

beh, per codesto anch'io lavoro in ufficio, sono a sedere (diciamo "dormire" di sabato) davanti al PC, ma solo alzarsi presto e muovere il :culo) è un dramma di sabato! :ignore)

sì, vado ad un lavaggio, con le idropulitrici, a Calenzano, è bello e veramente ben fornito!!!! con 5/6 euro riesco a lavarla a modo, dal prelavaggio alla cera finale, poi mi metto fuori (ci sono le postazioni) ad asciugare e pulire per bene cerchi, vetri, interni...insomma, di solito ci sto un pomeriggio :D
 
Damon":6srn7wm2 ha detto:
beh, per codesto anch'io lavoro in ufficio, sono a sedere (diciamo "dormire" di sabato) davanti al PC, ma solo alzarsi presto e muovere il :culo) è un dramma di sabato! :ignore)

sì, vado ad un lavaggio, con le idropulitrici, a Calenzano, è bello e veramente ben fornito!!!! con 5/6 euro riesco a lavarla a modo, dal prelavaggio alla cera finale, poi mi metto fuori (ci sono le postazioni) ad asciugare e pulire per bene cerchi, vetri, interni...insomma, di solito ci sto un pomeriggio :D

insomma tutti e tre seduti bene bene

Anche io vado in lavaggio simile al tuo a Poggio a Caiano e spendo circa 4/5 euro anche perchè aspirazioni varie e aria compresso sono gratuite in pratica lavando la macchina acquisisci dei punti come al supermercato che ti servono per i servizi di pulizia interni...
Cmq in qs che ti dico ci sono 7 propgrammi di lavaggio e ti assicuro che lava perfettamente e le idropulitrici fanno il loro dovere anche senza spugna :OK)
 
francescoelli":1iuedu4j ha detto:
ma per l'insaponatura ha le spazzole ?

c'è un'idropulitrice con la spazzola, ma è molto morbida, non graffia, chiaramente prima è bene fare un accurato prelavaggio

quando sono di fretta o solo per una sciacquata uso solo il getto senza spazzola, e comunque tra prelavaggio e lavaggio viene piuttosto bene comunque, con 2/3 euro te la cavi

@Leo: dove vado io invece paghi tutto, anche la carta :member) :swear) infatti molte cose me le porto...per ora nessuno mi ha detto nulla, e se mi dicono qualcosa me ne vado...se dovessi usare tutto da loro non basterebbero 10 euro!!! bella invece la cosa dei crediti sugli aspiratori!
 
buongiorno toscanacci....tutto bene? :OK)
scusate ma in questo periodo ho tantissme cose da fare e non ce la faccio a venire.....(non in quel senso....maialoni :sarcastic) ) sul forum.... :asd)
peccato che non c'ero a prato x i kart.... :mecry2) ...sarà x la prossima volta... :OK)
mi è dispiaciuto non salutare da vicino yaco.... :fluffle) :fluffle)
 
Damon":1jx09oer ha detto:
francescoelli":1jx09oer ha detto:
ma per l'insaponatura ha le spazzole ?

c'è un'idropulitrice con la spazzola, ma è molto morbida, non graffia, chiaramente prima è bene fare un accurato prelavaggio

quando sono di fretta o solo per una sciacquata uso solo il getto senza spazzola, e comunque tra prelavaggio e lavaggio viene piuttosto bene comunque, con 2/3 euro te la cavi

@Leo: dove vado io invece paghi tutto, anche la carta :member) :swear) infatti molte cose me le porto...per ora nessuno mi ha detto nulla, e se mi dicono qualcosa me ne vado...se dovessi usare tutto da loro non basterebbero 10 euro!!! bella invece la cosa dei crediti sugli aspiratori!

be potresti venire li no?? in fondo non è lontanissimo da calenzano


@beppe ciaooooooooooo come stai???? stamani sei venuto allora :sarcastic)
 
147 e basta":pgzzptew ha detto:
Leo&Chiara":pgzzptew ha detto:
Beppe tutto bene grazie apparte che son dovuto venire al lavoro :sarcastic)
ma non si puo venire a lavoro.... :sarcastic) :sarcastic) :sedia) :sedia) :sedia)


Dipende dagli uffci dallo spazio che hai a disposizione :D :rotolo)

@fra che anche te devi venire da qualche parte?

che oggi è il vengo day=?
 
Buonngiorno toscani

Sporcaccioni con questi doppi sensi :asd)

Ah se qualcuno si raduna per xenon, led, ... fate sapere magari vengo pure io :nod)

edit del messaggio: vengo nel senso che ci sono anche io (e non capite male :asd) )
 
marko.gem":3hox4q2p ha detto:
Buonngiorno toscani

Sporcaccioni con questi doppi sensi :asd)

Ah se qualcuno si raduna per xenon, led, ... fate sapere magari vengo pure io :nod)

edit del messaggio: vengo nel senso che ci sono anche io (e non capite male :asd) )

NO NO ormai hai detto vengo per cui sei anche tu della truppa sporcacciona
no oggi ci si raduna per lavarle :sarcastic)
 
Giorno Toscani :fluffle) tutto bene....dato che siete quelli con la maggior concentrazione di led di tutto il Virtual :asd) chiedo direttamente a voi e non in estetica :p ...é normale avendo applicato il leddone da 1 W alle luci pozzanghera che queste emettano un luce seppure molto molto fioca anche a portiera chiusa? Cosa che non accade con i siluri delle plafoniere...Ci avete mai fatto caso?...Ancora grazie Konto per i led :ciao)
 
Top