Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Damon":3ae19c37 ha detto:
BASTARDI, QUESTA NON E' PREVENZIONE, E' PURO TERRORISMO.

tutte le leggi sono state ritoccate ad hoc per le postazioni fisse e adesso dilagano

l'unico rimedio possibile in questa ingiustizia che colpisce sempre chi sta alla guida è il cruise control, sulla FiPiLi di solito mi piazzo a 90km/h e chi s'è visto s'è visto...anche se non si arriva mai così! ma almeno sto tranquillo

Sono d'accordo sulla parte in maiuscolo. In certi punti stanno esagerando. Anche sulla FiPiLi, che ci sta di mettere tutti sti autovelox fissi? Epoi con i limite a 90, almeno lo mettessero a 110! E non trovino la scusa che manca la corsia d'emergenza, perche' sulla Fi-Si non c'e' e il limite e' 110, come su molti tratti dell'Aurelia da Rosignano in giu'.
Anche sulla FiPiLi, il tratto che va dall'uscita Pisa Centro fino a Pisa Aereoporto e' a 110!
E sapete perche'?
Scommetto che sono obbligati a tenere le superstrade in uscita dalle autostrade a 110 per far defluire il traffico dalle autostrade per non intasarle. E allora perche' non tenere tutta la FiPiLi a 110? :mad2)
Evi dico io il perche'... perche' ci sono interessi a "proteggere" la Autostrada Firenze-Pisa Nord, sono pronto a scommettere che tengono la FiPiLia 90 proprio perche' non faccia concorrenza all'autostrada :mad2)
 
Kontorotsui":5jmyz2xo ha detto:
Ormai e' assodato che i led soppianteranno definitivamente le lampadine edisoniane e saranno la fonte di luce del 21imo secolo :nod)

sei stato recentemente sul tratto appenninico della A1? penso di sì, visto il viaggetto che ti sei fatto ultimamente...ti ricordi le nuove gallerie a 3 corsie??? hanno i LED che indicano le vie di fuga in caso di incendio, si vedono benissimo!! :nod)
 
venerdì sera per chi fosse interessato lavoro all'OMI, all'Osmannoro, una bevuta in nome del Virtual ve la offro volentieri!! :nod)

per chi ancora non lo sapesse faccio il barman "avanza-tempo", d'inverno lavoro pochissimo, 1-2 serate al mese, poi a maggio quando riprende la stagione estiva dell'OMI (che d'estate si chiama Scusa Mario) invece mi faccio 2-3 sere a settimana

visto che ultimamente non sono mai potuto venire ai ritrovi, venite voi a trovarmi!! :p
 
Damon":3oiiq5wp ha detto:
Kontorotsui":3oiiq5wp ha detto:
Ormai e' assodato che i led soppianteranno definitivamente le lampadine edisoniane e saranno la fonte di luce del 21imo secolo :nod)

sei stato recentemente sul tratto appenninico della A1? penso di sì, visto il viaggetto che ti sei fatto ultimamente...ti ricordi le nuove gallerie a 3 corsie??? hanno i LED che indicano le vie di fuga in caso di incendio, si vedono benissimo!! :nod)

Si si che le ho viste :nod)

Venerdi' sera potrei anche venire all'Omi :D verifico solo quale donna portarmi dietro, se Elisa o un'altra :culo)
 
Era da tempo che ve le promettevo, ed ecco a voi "too hot for offtopic folder" e "for Tuscan eyes only" :asd) le foto finali e piu' esplicative del lato migliore della Svezia :elio)

Per cominciare, una foto della tipica mattina d'inverno a Lund, scattata dalla mia finestra. Saranno state le 10, come si vede il sole sta cominciando a sorgere... Ma ogni tanto su quel vialetto si vedono passare dei raggi di sole (biondi) molto terreni :asd)

mattina%20a%20lund.jpg


Poi ecco una foto scattata all'ultima lezione di salsa a Lund...
Quelli in primo piano sono i maestri, lei e' spettacolare anche se in questa foto non rende (ma la vedete meglio sotto :elio)
In secondo piano la bionda a sinistra e' una delle poche svedesi sulla 40ina che si tiene bene (anche qui la foto non rende purtroppo)... ha un fisico asciutto e ancora perfetto, e non so come sia possibile ma e' single :?:
ultima-lezione-und-2.jpg


E poi veniamo alla parte migliore, la festa di fine corso della scuola :elio)
Cominciamo con un bel panorama della gens svedese...
festa-salsa-sabrosa-01.jpg


Un po' sfuocata, ma primo piano sulla classica bionda svedese ;)
festa-salsa-sabrosa-02.jpg


Un po' di bionde varie, mentre preparano l'esibizione.
festa-salsa-sabrosa-03.jpg


E poi le allieve della street dance
festa-salsa-sabrosa-04.jpg


Poi e' il turno dei maestri :elio)
festa-salsa-sabrosa-05.jpg


Si, QUESTA e' la mia maestra di salsa...
festa-salsa-sabrosa-06.jpg


E questa e' un'altra...
festa-salsa-sabrosa-07.jpg


Si si, QUESTA e' la mia maestra di salta :elio) :asd)
festa-salsa-sabrosa-08.jpg


E la sua collega...
festa-salsa-sabrosa-09.jpg


E ribadisco, QUESTA e' la mia maestra di salsa :ahsisi)
festa-salsa-sabrosa-10.jpg


Poi altra esibizione shock di allieve del corso di street dance :elio)
festa-salsa-sabrosa-11.jpg

festa-salsa-sabrosa-12.jpg

festa-salsa-sabrosa-13.jpg

festa-salsa-sabrosa-14.jpg

festa-salsa-sabrosa-15.jpg


Equi eccomi con un campionario di maestri di salsa svedesi :asd)
festa-salsa-sabrosa-16.jpg


Con un'allieva, fisico a nuotatrice ma molto brava e simpatica
festa-salsa-sabrosa-18.jpg


E infine con altri maestri, lei l'ho ampiamente documentata nel thread sulla Svezia, e' veramente una brava persona :nod)
festa-salsa-sabrosa-19.jpg


Ah prima o poi organizzo una mini gita (con lasergame) in Svezia, chi vuol venire? :sarcastic)
 
Yaco 147 T.I.":11lvh35b ha detto:
'Ngiorno gente, tutto bene li da voi?

Qui il solito grigiume profondo caretteristico del beRgio ( :p )... fortuna che c'é qualche raggio di sole sulle foto di Konto :asd) :asd)

Beh anche li' in Belgio qualche raggio di sole dovrebbe passare :D non dir di no che ci sono stato a Bruxelles e ho visto :elio)
 
Ciao gente e un ciao a Yaco che continua a seguirci nel TVC :fluffle)

Ottime le foto konto :OK) vedo che c'è una buona percentuale di gnocche svedesi :nod) :handclap)
 
marko.gem":1xeqoqv2 ha detto:
Ciao gente e un ciao a Yaco che continua a seguirci nel TVC :fluffle)

Ottime le foto konto :OK) vedo che c'è una buona percentuale di gnocche svedesi :nod) :handclap)

Quoto... :elio) :elio)
 
anch'io un po' di foto

Queste le foto del corteo di apertura ufficiale del Carnevale di Viareggio.......Le nostre macchinine hanno fatto scalpore, soprattutto tra i bambini...è stata una soddisfazione unica........ Siamo addirittura finiti in tv su diverse reti locali +la Rai.......... Abbiamo faticato tanto per preparare il tutto, però, alla fine, ne è valsa davvero la pena!
Eravamo bellissimi, e, in tanti ci hanno detto che eravamo i migliori!
Siamo stati allegri, colorati, e, la gente ci ha fermato per farci un sacco di foto e riprese...........

Scusate se condivido questa sensazione con voi, ma mi sento talmente appagata e soddisfatta che lo voglio gridare al mondo intero:

RAPINO'S TEAM.....
CARS AL CARNEVALE!!!!!!!!!

http://img443.imageshack.us/img443/3757/dscf0320ng4.jpg

http://img223.imageshack.us/img223/8519/dscf0321ir6.jpg

http://img223.imageshack.us/img223/1671/dscf0322vl8.jpg

http://img223.imageshack.us/img223/1037 ... 598th6.jpg

http://img223.imageshack.us/img223/1037 ... 598th6.jpg
 
Re: anch'io un po' di foto

Saby46":sskrd2z3 ha detto:
Queste le foto del corteo di apertura ufficiale del Carnevale di Viareggio.......Le nostre macchinine hanno fatto scalpore, soprattutto tra i bambini...è stata una soddisfazione unica........ Siamo addirittura finiti in tv su diverse reti locali +la Rai.......... Abbiamo faticato tanto per preparare il tutto, però, alla fine, ne è valsa davvero la pena!
Eravamo bellissimi, e, in tanti ci hanno detto che eravamo i migliori!
Siamo stati allegri, colorati, e, la gente ci ha fermato per farci un sacco di foto e riprese...........

Scusate se condivido questa sensazione con voi, ma mi sento talmente appagata e soddisfatta che lo voglio gridare al mondo intero:

RAPINO'S TEAM.....
CARS AL CARNEVALE!!!!!!!!!

http://img443.imageshack.us/img443/3757/dscf0320ng4.jpg

http://img223.imageshack.us/img223/8519/dscf0321ir6.jpg

http://img223.imageshack.us/img223/1671/dscf0322vl8.jpg

http://img223.imageshack.us/img223/1037 ... 598th6.jpg

http://img223.imageshack.us/img223/1037 ... 598th6.jpg

CHE PALLE STO CARNEVALE!!?? :crepap) :crepap) :crepap)
Scherzo Saby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Brava...menomale che il carnevale è una volta l'anno... :asd) :asd)
 
marko.gem":35065x4g ha detto:
Fiere le foto saby, complimenti per le maschere :nod)

Mi sa che ci siete stati dietro parecchio tempo :nod)

Nella foto postata dal nico io sono quella nella macchinina gialla, con gli occhiali e gli occhi chiusi ahimè :mecry2) ......
Ho gli occhiali, perchè, purtroppo mi si è gonfiato l'occhio proprio il giorno pirma............l'ho trascurato per stare dietro all'organizzazione e in questi giorni mi è esploso anche per causa trucco (non potevo non truccarmi).................
A preparare tutte le macchinine abbiamo impiegato un mese, tutti i giorni, appena usciti da lavoro ci trovavamo in camera della mia amica (diventata un magazizno per l'occasione) e abbiamo creato le nove sagome.............il sabato e la domenica ci si stava tutto il giorno........... mamma mia.........fino oltre le 3.00di notte perchè fosse tutto pronto....... Il venerdì prima della sfilata, ci siamo stati fino alle 05.00 del mattino per fini' di fa' quel benedetto carello!!!!!
uhauahuahuahuha!!!!!!!!!!





kontor: volevo solo esprimere tutta la mia solidarietà e il mio appoggio (anche se non ne hai bisogno) per il tuo post prima e quello in risposta all'utente Ruspy, sostengo che abbia avanzato un'accusa inutile, gratuita e priva di senso, avevo postato una risposta, ma non ho fatto in tempo perchè il topic, nel frattempo è stato chiuso.........

Per te avevo detto, al di là delle nostre discussioni, esprimo la mia massima solidarietà, e, ti dico di farti forza e coraggio e, di portarla stretta stretta nel tuo cuore come di certo farai.......... Ci sono un paio di occhietti vispi lassù, gli occhietti di una gattina tanto dolce che non smetterà mai di osservare, seguire e proteggere il suo devoto padroncino che tanto l'ha amata................
 
francescomora1985":13nbut8g ha detto:
Complimenti per le maschere Saby..ma li siete proprio vicini alla pista delle macchinine eh?o Sbaglio?....Quanti ricordi.....Comunque potevi fare la caricatura della tua nasona no? :asd) :asd) :ciao)

La pista delle macchinine, a meno che non ne abbiano messa una a mia insaputa vicino alla torre Matilde un po' di tempo fa, li', di piste non ce ne sono mai state............però, boh?!

va beh, per quanto riguarda la caricatura di Milady, beh, lei, purtroppo non è presente nel film d'animazione pixar qui rappresentato:
Cars Motori ruggenti.....
Come vedi ci sono:
Saetta Mc Queen (la corvette rossa nonchè il protagonista del film), Cricchetto (Carl Attrezzi...il carro attrezzi appunto....quello con i dentoni), Luigi (io la 500gialla), Guido ("Pit stop" il Montacarichi con le pale), Doc (Hudson Hornet quella con il numero 51 e il nome scritto sulla fiancata), sally (la Porsche Celeste), Ramone (quello con le fiamme laterali), Flo (La macchina verde con la boccuccia rosa), Fillmore (il furgone con hippye la canna in bocca) ........
Il gruppo si chiama: Rapino's team (prende il nome proprio dall'ideatrice.....Rapino appunto)
E, la mascherata:
Cars al Carnevale, come potete vedere scritto sul carrello.
 
Saby46":l15kkg6n ha detto:
francescomora1985":l15kkg6n ha detto:
Complimenti per le maschere Saby..ma li siete proprio vicini alla pista delle macchinine eh?o Sbaglio?....Quanti ricordi.....Comunque potevi fare la caricatura della tua nasona no? :asd) :asd) :ciao)

La pista delle macchinine, a meno che non ne abbiano messa una a mia insaputa vicino alla torre Matilde un po' di tempo fa, li', di piste non ce ne sono mai state............però, boh?!

va beh, per quanto riguarda la caricatura di Milady, beh, lei, purtroppo non è presente nel film d'animazione pixar qui rappresentato:
Cars Motori ruggenti.....
Come vedi ci sono:
Saetta Mc Queen (la corvette rossa nonchè il protagonista del film), Cricchetto (Carl Attrezzi...il carro attrezzi appunto....quello con i dentoni), Luigi (io la 500gialla), Guido ("Pit stop" il Montacarichi con le pale), Doc (Hudson Hornet quella con il numero 51 e il nome scritto sulla fiancata), sally (la Porsche Celeste), Ramone (quello con le fiamme laterali), Flo (La macchina verde con la boccuccia rosa), Fillmore (il furgone con hippye la canna in bocca) ........
Il gruppo si chiama: Rapino's team (prende il nome proprio dall'ideatrice.....Rapino appunto)
E, la mascherata:
Cars al Carnevale, come potete vedere scritto sul carrello.

Che stupido mi son confuso con la pista rotonda per le macchinine di Forte dei Marmi...mi ha confuso lo sfondo vagamente simile :asd) comunque ancora bravi per le vostre maschere...forse io e alcuni miei amici veniam a fare un salto domenica.... :ciao)
 
e rieccomi to open the barac :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Ragazzi ho da lavorare un monte maremma cane ma mi son letto tutto :nod)
Complimenti alle gnocche di Konto (magari fossero tutte te :culo) )

Ma complimenti a Saby bellissime la maschere davvero fatte proprio bene se si pensa che ci avete messo dietro tutto il vostro tempoi libero per cui doppio applauso :handclap) :handclap)

Allora ragazzi che mi raccontate????
 
Top