Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Goku ma son proprio dei bastardi :mad2) :member) ma non te lo possono dire con un po di anticipo :swear) :swear) :splat)

Yaco 147 T.I.":f08y291i ha detto:
marko.gem":f08y291i ha detto:
Ma Yaco?? sta difendendo i sedili?? :scratch)

Stavo guardando la partita di Coppa Italia; Milan - Roma --> finita 2 a 2. Buon risultato se si considera che la Rometta stava perdendo 2 a 0

@ Goku: che palle!!!!!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) Mo veniamo li e spacchiamo tutto, maledetti :swear) :swear) :swear)

si veniamo a spaccare tutto! :member)
ma non si può!!! :mad2)
maledetti!!! :swear)
non ce la fai nemmeno a venire per il laser?

Goku147":3iktjabj ha detto:
Guarda anzi guardate un appello a tutti,se sentite posti che cercano vi prego ditemelo perchè non c'è la faccio più di non avere più tempo per vivere la mia vita.
Per 1000€ al mese non posso rompermi così sabato e domenica compreso!!!!
Scusate ma sono davvero incazzato!!!!

E c'hai anche ragione! Ma non c'é un mezzo regolamento per sto genere di situazioni?? Voglio dire, ogni santa volta te lo dicono il giorno prima.

Goku147":2397ep3c ha detto:
Guarda anzi guardate un appello a tutti,se sentite posti che cercano vi prego ditemelo perchè non c'è la faccio più di non avere più tempo per vivere la mia vita.

Nuovo posto di lavoro per l'amico Goku...

worker.jpg

Oltre naturalmente a 3000Euro il mese... :elio) :elio)

Goku147":26qznd3f ha detto:

Goku scusa ma non puoi dire di no?
Ok per il lasergame capisco, il lavoro dopotutto e' lavoro, ma metti che avevi preso un impegno tipo matrimonio della sorella o qualcosa del genere, o una vacanza last minute, che fai? Devi disdire? Devi essere a disposizione anche quando sei libero?

Io mi posso informare qui in zona, o anche piu' verso Pontedera, se c'e' qualche richiesta di lavoro. Mi dici in cosa sei specializzato e/o ti piace fare? Anche in privato se preferisci :OK)

Grazie raga x il conforto ne avevo bisogno,solo perchè devo pagare le rate della mia :147) ........sennò sarei già andato via sbattendo la porta!
Domani dovevo fare 9.00-17.30 oggi alle 16 il collega si sente male (SE COME NO) e AUTOMATICAMENTE....claudio domani 13.00-21.00!!!! :motz) :motz) :motz) :motz)
Di amici ne esistano pochi nella vita ma di sicuro al lavoro le persone danno il peggio di se,tanto non ci rimette il negozio..loro una persona vale l'altra..ma la singola persona che si vede spostare i suoi impegni della sua vita senza possibilità di dire NOOOOOOOOOO!!!!!!!!! :mad2)
Quindi come dice la pubblicità della TIM.....AIUTATEMEEE..... :help)

Goku147":20qmwea6 ha detto:
Grazie raga x il conforto ne avevo bisogno,solo perchè devo pagare le rate della mia :147) ........sennò sarei già andato via sbattendo la porta!
Domani dovevo fare 9.00-17.30 oggi alle 16 il collega si sente male (SE COME NO) e AUTOMATICAMENTE....claudio domani 13.00-21.00!!!! :motz) :motz) :motz) :motz)
Di amici ne esistano pochi nella vita ma di sicuro al lavoro le persone danno il peggio di se,tanto non ci rimette il negozio..loro una persona vale l'altra..ma la singola persona che si vede spostare i suoi impegni della sua vita senza possibilità di dire NOOOOOOOOOO!!!!!!!!! :mad2)
Quindi come dice la pubblicità della TIM.....AIUTATEMEEE..... :help)

Dai che ce la facciamo a portarti via!Stiamo tutti in campana ed io per abitudine leggo ogni giorno gli annunci sul tirreno a pranzo e pensa che un mio amico appena laureato ora lavora in banca grazie ad un annuncio che ho trovato... :elio)
Solo per la soddisfazione di dire al tuo capo:"Arrivederci, queste sono le mie dimissioni..." immagino che soddisfazione!? :fluffle)

Pensa che se devi andare al matrimonio di qualcuno devi portare le partecipazioni x dimostrare che è vero!!!
Praticamente ti spostano l'orario ma le ore sono sempre quelle!!
Dire di no puoi anche dirlo ma stai sicuro che il giorno dopo ti fanno mettere sullo scaffale tutto il contenuto di 1 camion di legno!
Grazie konto,beh il mio lavoro ideale sarebbe con i pc anche ripararli sarebbe perfetto.
Cmq anche come magazziniere,basta lavorare fino al venerdì e orario fisso.
Grazie a tutti :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Yaco 147 T.I.":253cnmcn ha detto:
Ragassuoli io vi lascio per un pochettino... facciamo un test di una nuova serie con la mia ragazza. Si chiama Dirt, vediamo se ci sta dentro.

Ah, mi son dimenticato di dirvi, domani viene anche la mia morosa al lasergame :asd) :asd) :asd)

Si va beh...ora si dice così.... :sadomaso) :sadomaso)

Goku147":h25mq1al ha detto:
Pensa che se devi andare al matrimonio di qualcuno devi portare le partecipazioni x dimostrare che è vero!!!
Dire di no puoi anche dirlo ma stai sicuro che il giorno dopo ti fanno mettere sullo scaffale tutto il contenuto di 1 camion di legno!
Grazie konto,beh il mio lavoro ideale sarebbe con i pc anche ripararli sarebbe perfetto.

Questi orari e sfacchinate per 1000 euro al mese??Cavolo mi dispiace :(
Cmq io come impiego faccio autista / magazziniere (sono sempre in giro col furgone e gli orari me li faccio io) dal lunedì al venerdì xò la paga è il doppio della tua...E non mi rompe mai nessuno...Cavolo consiglio di cambiare lavoro e alla svelta se possibile...Cmq se vuoi un consiglio...Lascia stare la riparazione dei pc...Io ho provato e portavo a casa circa 800 euro al mese...Riparando una media di 20 pc alla settimana (imho c'è da correre)

'notte.Me ne vado a letto anch'io...per domani vi faccio sapere..
Anche per me dipende molto dall'uscita dal lavoro di domani sera.
@Konto: grazie anche a te per la proposta di passaggio, ti faccio sapere dove eventualmente mi faccio trovare! :OK)

Stiffl3r":2zfus6j8 ha detto:
Goku147":2zfus6j8 ha detto:

Questi orari e sfacchinate per 1000 euro al mese??Cavolo mi dispiace :(
Cmq io come impiego faccio autista / magazziniere (sono sempre in giro col furgone e gli orari me li faccio io) dal lunedì al venerdì xò la paga è il doppio della tua...E non mi rompe mai nessuno...Cavolo consiglio di cambiare lavoro e alla svelta se possibile...Cmq se vuoi un consiglio...Lascia stare la riparazione dei pc...Io ho provato e portavo a casa circa 800 euro al mese...Riparando una media di 20 pc alla settimana (imho c'è da correre)

Si è un la lavoro da cambiare velocemente,pensa che sabato 10 febbraio dopo che finiamo tutti alle 21 dobbiamo rimanere fino alle 23.30 x preparare l'inventario per la mattina dopo...domenica 11...inizio 7.00 del mattino fino alle fine...non prima delle 21.00.
Naturalmente il lunedi siamo aperti e si ricomincia!!
ORA UNA DOMANDA MI CHIEDO...MA RIPOSO QUANDO?????
Quindi x questo e altre 1000 cose voglio portar via il :culo) da lì,per 1000 euro ma anche 950 è troppo.
Accetto il tuo consiglio del riparare i pc,allora autista?ma dovrei prendere la patente D?

Via ragazzi, io vi saluto che vo a nanna, domani sveglia alle 8h per un motivo ridicolo....

Stanno ridipingendo le strisce dei parcheggi qui nel quartiere ok? Qualche giorno fa hanno messo i cartelli divieto di sosta, dal 22 al 23 (dalle 8 alle 20) e nel giro dei due giorni hanno pitturato una parte del quartiere.

Ora, hanno messo i cartelli dove mi parcheggio io di solito (e nel resto del quartiere), dal 24 al 27 (stessi orari) solo che............ SONO DUE GIORNI CHE NON FANNO UNA MAZZA!. I parcheggi sono liberi di giorno e la gente li rioccupa giustamente la sera visto che il mattino dopo va a lavorare relativamente presto.

Stasera non ho trovato un posto che non sia sotto un cartello e sono sicuro che se domani dormo, di fisso arrivano quelli a dipingere e magari mi rimuovono anche l'auto; mentre se mi sveglio (cosa che faro) non ci sarà nessuno.

Ora, la cosa che mi perturba non é tanto il dovermi alzare presto... ma il fatto che questi maledetti grulli "bloccano" la strada per vari giorni e poi non fanno una mazza. Tanto valeva non mettere il cartello no????

@ Goku: mi spiace una cifra per la situazione sul lavoro.... a dir poco detestabile!!!! Spero che troverai presto qualcosa che ti soddisfi di più, che ti lasci degli orari fissi e non cosi alla capo di 'azz quando gli gira a loro e perché no, anche una paga migliore :OK) :OK)

Goku forse c'e' qualche possibilita' all'OBI (credo si chiami cosi', e' un concorrente del Media World...ma forse sbaglio il nome), ci lavora mio fratello forse cercano qualcuno.
Ma temo sarebbe dalle parti di pontedera... :scratch)

E cosi' il tuo collega si da' malato, GUARDA CASO il sabato pomeriggio... succede spesso suppongo? :mad2)

Mi sa che la baracca la chiudo io stasera :asd)