Goku ma son proprio dei bastardi :mad2) :member) ma non te lo possono dire con un po di anticipo :swear) :swear) :splat)
marko.gem":2jtr82v4 ha detto:Ma Yaco?? sta difendendo i sedili?? :scratch)
Yaco 147 T.I.":f08y291i ha detto:marko.gem":f08y291i ha detto:Ma Yaco?? sta difendendo i sedili?? :scratch)
Stavo guardando la partita di Coppa Italia; Milan - Roma --> finita 2 a 2. Buon risultato se si considera che la Rometta stava perdendo 2 a 0
@ Goku: che palle!!!!!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) Mo veniamo li e spacchiamo tutto, maledetti :swear) :swear) :swear)
Goku147":3iktjabj ha detto:Guarda anzi guardate un appello a tutti,se sentite posti che cercano vi prego ditemelo perchè non c'è la faccio più di non avere più tempo per vivere la mia vita.
Per 1000€ al mese non posso rompermi così sabato e domenica compreso!!!!
Scusate ma sono davvero incazzato!!!!
Goku147":2397ep3c ha detto:Guarda anzi guardate un appello a tutti,se sentite posti che cercano vi prego ditemelo perchè non c'è la faccio più di non avere più tempo per vivere la mia vita.
Goku147":26qznd3f ha detto:Guarda anzi guardate un appello a tutti,se sentite posti che cercano vi prego ditemelo perchè non c'è la faccio più di non avere più tempo per vivere la mia vita.
Goku147":20qmwea6 ha detto:Grazie raga x il conforto ne avevo bisogno,solo perchè devo pagare le rate della mia :147) ........sennò sarei già andato via sbattendo la porta!
Domani dovevo fare 9.00-17.30 oggi alle 16 il collega si sente male (SE COME NO) e AUTOMATICAMENTE....claudio domani 13.00-21.00!!!! :motz) :motz) :motz) :motz)
Di amici ne esistano pochi nella vita ma di sicuro al lavoro le persone danno il peggio di se,tanto non ci rimette il negozio..loro una persona vale l'altra..ma la singola persona che si vede spostare i suoi impegni della sua vita senza possibilità di dire NOOOOOOOOOO!!!!!!!!! :mad2)
Quindi come dice la pubblicità della TIM.....AIUTATEMEEE..... :help)
Yaco 147 T.I.":253cnmcn ha detto:Ragassuoli io vi lascio per un pochettino... facciamo un test di una nuova serie con la mia ragazza. Si chiama Dirt, vediamo se ci sta dentro.
Ah, mi son dimenticato di dirvi, domani viene anche la mia morosa al lasergame :asd) :asd) :asd)
Goku147":h25mq1al ha detto:Pensa che se devi andare al matrimonio di qualcuno devi portare le partecipazioni x dimostrare che è vero!!!
Praticamente ti spostano l'orario ma le ore sono sempre quelle!!
Dire di no puoi anche dirlo ma stai sicuro che il giorno dopo ti fanno mettere sullo scaffale tutto il contenuto di 1 camion di legno!
Grazie konto,beh il mio lavoro ideale sarebbe con i pc anche ripararli sarebbe perfetto.
Cmq anche come magazziniere,basta lavorare fino al venerdì e orario fisso.
Grazie a tutti :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Stiffl3r":2zfus6j8 ha detto:Goku147":2zfus6j8 ha detto:Pensa che se devi andare al matrimonio di qualcuno devi portare le partecipazioni x dimostrare che è vero!!!
Praticamente ti spostano l'orario ma le ore sono sempre quelle!!
Dire di no puoi anche dirlo ma stai sicuro che il giorno dopo ti fanno mettere sullo scaffale tutto il contenuto di 1 camion di legno!
Grazie konto,beh il mio lavoro ideale sarebbe con i pc anche ripararli sarebbe perfetto.
Cmq anche come magazziniere,basta lavorare fino al venerdì e orario fisso.
Grazie a tutti :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Questi orari e sfacchinate per 1000 euro al mese??Cavolo mi dispiace
Cmq io come impiego faccio autista / magazziniere (sono sempre in giro col furgone e gli orari me li faccio io) dal lunedì al venerdì xò la paga è il doppio della tua...E non mi rompe mai nessuno...Cavolo consiglio di cambiare lavoro e alla svelta se possibile...Cmq se vuoi un consiglio...Lascia stare la riparazione dei pc...Io ho provato e portavo a casa circa 800 euro al mese...Riparando una media di 20 pc alla settimana (imho c'è da correre)