Per il lasergame, vi va bene di trovarci alle 19:45 all'uscita di Vicarello? Ce la fate?
L'ideale sarebbe mangiare alle 20:30.
@Yaco: ti rispondo tra poco
L'ideale sarebbe mangiare alle 20:30.
@Yaco: ti rispondo tra poco
marko.gem":3cik7lgd ha detto:Leo&Chiara":3cik7lgd ha detto:hai il termometro a led marco? :sedia) :sedia) :sedia)
No ho quello a mercurio fa più old-style :asd)
e lento ma quando è partito è una bomba![]()
francescomora1985":90cohfzv ha detto:Sera Toscanacci :ciao) dov'è finito il bordello di ieri sera??? :culo) :culo)
marko.gem":17487lfi ha detto:Grazie ragazzi del supporto morale :nod)
Ho misurato la febbre.... segnava 39,6 °Chmamma)
Ho preso la tachipirina e ho abbassato la temp :spin)
Ora attacco l'examiner e controllo le varie avarie :asd) :culo) :sedia)
nicolupo":22umzory ha detto:marko.gem":22umzory ha detto:Grazie ragazzi del supporto morale :nod)
Marco puoi anche spegnere i termosifoni di casa... :asd) :asd) :asd)
Saby46":3f1rt59i ha detto:Yaco 147 T.I.":3f1rt59i ha detto:Saby46":3f1rt59i ha detto:Uffiiiiiiiiiiiii.............. Io ne ho quasi 20.000 e sono a 4mesi di vita..........
Sono fuori gara! :mecry2)
Peròperò............. daiiiiiiiiiii, Nico uno strappetto, potresti anche farlo, no?! :elio)
'Azz quanto circoli :schok) :schok)
UFFFFFFFFFF,ho appena finito di leggere le pagine mancanti, che fatica!!!!!!.......
Cmq, Yacuzzo mio (hihihi :rotolo) mi garba troppo) io circolo tanto quanto tu scrivi...........uhauha... :crepap)
beh, sa, mi faccio Viareggio Porcari(LU) e ritorno tutti i giorni e, sono almeno 100km..se poi consideri CHE MOLTO SPESSO GIRO PER CLIENTIe che vado un po' in tutt'italia, beh, ecco svelato l'arcano!![]()
Milady l'ho presa il 12/09 e, ho più di 18.000km.
Povera tata, quanto fatica con me!
però, lei, sembra contenta......... Man mano la sento sempre più sciolta......
E' bellissimaaaaaa........ :love) :love) :cuore) :cuore) :alfa) :alfa)
Per il raduno multietnico tvc ervc 'un è che lo possiamo organizza' dopo 'l carnevale?! Eh? ve ne sarei gratissima! :hail) :hail)
marko.gem":xkaslfr2 ha detto:nicolupo":xkaslfr2 ha detto:marko.gem":xkaslfr2 ha detto:Grazie ragazzi del supporto morale :nod)
Marco puoi anche spegnere i termosifoni di casa... :asd) :asd) :asd)
deh (come si dice a Livorno) :asd)
francescomora1985":23lwqnaj ha detto:Sera Toscanacci :ciao) dov'è finito il bordello di ieri sera??? :culo) :culo)
nicolupo":11l2tah6 ha detto:Come stai? :tippen)
:asd) :asd) (e sicuramente non l'hai detto te.... :asd) )marko.gem":1hg5gjp4 ha detto:deh (come si dice a Livorno) :asd)
147 e basta":2dfkghzp ha detto::asd) :asd) (e sicuramente non l'hai detto te.... :asd) )marko.gem":2dfkghzp ha detto:deh (come si dice a Livorno) :asd)
147 e basta":xdsl15ub ha detto:domani vieni a vada?