Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Goku147":171naygh ha detto:
Stiffl3r":171naygh ha detto:
Goku147":171naygh ha detto:
Pensa che se devi andare al matrimonio di qualcuno devi portare le partecipazioni x dimostrare che è vero!!!
Praticamente ti spostano l'orario ma le ore sono sempre quelle!!
Dire di no puoi anche dirlo ma stai sicuro che il giorno dopo ti fanno mettere sullo scaffale tutto il contenuto di 1 camion di legno!
Grazie konto,beh il mio lavoro ideale sarebbe con i pc anche ripararli sarebbe perfetto.
Cmq anche come magazziniere,basta lavorare fino al venerdì e orario fisso.
Grazie a tutti :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Questi orari e sfacchinate per 1000 euro al mese??Cavolo mi dispiace :(
Cmq io come impiego faccio autista / magazziniere (sono sempre in giro col furgone e gli orari me li faccio io) dal lunedì al venerdì xò la paga è il doppio della tua...E non mi rompe mai nessuno...Cavolo consiglio di cambiare lavoro e alla svelta se possibile...Cmq se vuoi un consiglio...Lascia stare la riparazione dei pc...Io ho provato e portavo a casa circa 800 euro al mese...Riparando una media di 20 pc alla settimana (imho c'è da correre)

Si è un la lavoro da cambiare velocemente,pensa che sabato 10 febbraio dopo che finiamo tutti alle 21 dobbiamo rimanere fino alle 23.30 x preparare l'inventario per la mattina dopo...domenica 11...inizio 7.00 del mattino fino alle fine...non prima delle 21.00.
Naturalmente il lunedi siamo aperti e si ricomincia!!
ORA UNA DOMANDA MI CHIEDO...MA RIPOSO QUANDO?????
Quindi x questo e altre 1000 cose voglio portar via il :culo) da lì,per 1000 euro ma anche 950 è troppo.
Accetto il tuo consiglio del riparare i pc,allora autista?ma dovrei pre
ndere la patente D?

No guarda, io guido un furgoncino...Un daily e bisogna solo avere la patente B...Al massimo prova a cercare la patente C ma sappi che sei fai il camionista lavori davvero tanto, anche + di 12 ore al giorno....

mmm vediamo se stamani sono buono o no :asd)
Goku mi ha chiesto di usare metodi più genitli..... :scratch)
potrei aprire la porta delicatamente ma poi...........

:muaha) :quote)

oppure......molto dolcemente

Si dai è meglio la seconda la prima la lascio a Goku come opzione per i suoi datori di lavori (cmq Goku so cosa vuol dire essere trattati da pellai, non hanno rispetto per nessuno io ho dovuto cambiare 4 lavori prima di trovarmi quello giusto e spero che anche tu possa trovare quello perfetto e dignitoso per te.. :fluffle) )

Allora Buongiornooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Marco come stai ancora la febbre??? e la sinusite del konto????

ieri mi hanno finalmente sistemato il server a lavoro e SONO DI NUOVO IN LINEA!!!!!!!!!!!! :jolly) :A) :X) :D :alè) :Ball) almeno adesso mi sentirete un po' più spesso! sfiga o culo?? :sarcastic)

vedo come sempre le pagine che scorrono velocemente, ahimé non ce la faccio proprio a recuperarle.... :mecry)

Damon":n1j7x3xu ha detto:
ieri mi hanno finalmente sistemato il server a lavoro e SONO DI NUOVO IN LINEA!!!!!!!!!!!! :jolly) :A) :X) :D :alè) :Ball) almeno adesso mi sentirete un po' più spesso! sfiga o culo?? :sarcastic)

vedo come sempre le pagine che scorrono velocemente, ahimé non ce la faccio proprio a recuperarle.... :mecry)

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII sono contento per te ma adesso dovrai anche lavorare o per lo meno fare finta :sarcastic)
Senti visto che sei di firenze e hai messo il giglio per caso tu sei tifoso della viola???

@Seal guarda io sono spesso a Saletto dalla mia dolce metà :love)

Leo&Chiara":2hwue204 ha detto:
Senti visto che sei di firenze e hai messo il giglio per caso tu sei tifoso della viola???

NO :boxe) :mad2) :swear) :wall)

non sopporto proprio il calcio e non sei il primo che fa questo errore....

il giglio rosso su sfondo bianco è il simbolo del comune di Firenze, niente a che vedere con la fiorentina

tranquillo comunque, è solo un piccolo sfogo :celebrate) :fluffle)

'Ngiorno Ragazzi, come va?

Mamma ho difficoltà a tenere gli occhi aperti.

Ho fatto bene a mettere la sveglia alle 8 per spostare l'auto... finalmente oggi hanno deciso di darsi una mossa e di pitturare un po di strisce. Poi non ce la facevo a stare in piedi e son tornato a letto.

Tra poco vo a Prato, vero Leo?? :X) :X) :X)

Bon, aggiorniamo un attimino il listone

tn_9cd3f833acc086de0840d2c581c66f5f.jpg
Lasergame a Vada - Venerdi 26 Gennaio
tn_9cd3f833acc086de0840d2c581c66f5f.jpg

- Kontorotsui & Elisa (stavolta ha detto che viene ).
- Nicolupo
- Yaco + Fidanzata
- Oda
- 147 e basta (viene al 69%) :asd)
- marko.gem (viene al 70%)
- Dakkar
- Freccia
- Luca

Purtroppo Goku (maledetti bastardi del lavoro) non puo venire. Marko e Nico che mi dite? Ci siete?

@ Konto: il puntello a Vicarello dov'é di preciso?

'Ngiorno gente

Dopo pranzo viene a visitarmi il dottore e sento cosa mi dice :nod)

Cmq per ora credo di non poter venire... sono mezzo troncato :cry:

Yaco 147 T.I.":1t9h4omm ha detto:
'Ngiorno Ragazzi, come va?

Mamma ho difficoltà a tenere gli occhi aperti.

Ho fatto bene a mettere la sveglia alle 8 per spostare l'auto... finalmente oggi hanno deciso di darsi una mossa e di pitturare un po di strisce. Poi non ce la facevo a stare in piedi e son tornato a letto.

Tra poco vo a Prato, vero Leo?? :X) :X) :X)

SI Yacoooooooooooooooooooo e speriamo che tutto vada bene :tiè) per le nostre felpe

@Damon scusami tanto

Leo&Chiara":3l055phb ha detto:
SI Yacoooooooooooooooooooo e speriamo che tutto vada bene :tiè) per le nostre felpe

@Damon scusami tanto

Leo, mi vesto, vado a fare un salto al bancomat e poi sbarco a Prato... Spero che troveró la SDA senza troppi giri assurdi...

A tra poco.

P.S. Ho visto che la SDA chiude alle 13, se arrivi, prendi già le felpe... non vorrei che ci chiudessero la porta in faccia alle 12 e 55.

francescomora1985":yhpqqndl ha detto:
Buongiorno Gemellini :fluffle) :fluffle) auguri per la vostra partita al laser game e agli ammalati vari... :spin) :ciao)

Ciao fra

Vedrài che si organizzerà prima o poi un bel raduno gemellato :nod)

francescomora1985":emifke6n ha detto:
marko.gem":emifke6n ha detto:
francescomora1985":emifke6n ha detto:
Buongiorno Gemellini :fluffle) :fluffle) auguri per la vostra partita al laser game e agli ammalati vari... :spin) :ciao)

Ciao fra

Vedrài che si organizzerà prima o poi un bel raduno gemellato :nod)

Non vedo l'ora :sbav) :sbav) :sbav)

Concordo :p