Un ciao a tutti i toscani... l'anno scorso ho fatto un bel viaggetto in camper, a scendere mi son fermato a firenze a e salire a pisa... davvero splendide città... e poi mi son mangiato certe fiorentine :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
damicochris":301cpzdv ha detto:Un ciao a tutti i toscani... l'anno scorso ho fatto un bel viaggetto in camper, a scendere mi son fermato a firenze a e salire a pisa... davvero splendide città... e poi mi son mangiato certe fiorentine :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
Yaco 147 T.I.":2ewg8mq0 ha detto:francescomora1985":2ewg8mq0 ha detto:13000 all'anno... :hail) :hail) dai me la regali?
Hehe, io di km per ora ne ho 22000 e passa e la :147) non ha nemmno un anno di vita.
@ Nico: tranki che se mi regali la GTA la tiro fuori solo nei momenti di grande eccezione :asd)
La portero a spasso sul circuito di Spa - Francorchamps :drive) :drive) Sono sicuro che le piacerà
P.S. Nico... il mio compleanno é il 20 ottbre :asd) Non mi deludere :fluffle)
nicolupo":26eezcxu ha detto:Raga io vado tra le braccia di morfeo (tipo Furio - Carlo Verdone... :asd) :asd) ) perchè come si dice a Pisa ho un sonno che abbaio (chissà che penseranno gli stranieri... :scratch) )
'notte... :sleep) :sleep) :sleep) :alfa)
Saby46":15590cas ha detto:Uffiiiiiiiiiiiii.............. Io ne ho quasi 20.000 e sono a 4mesi di vita..........
Sono fuori gara! :mecry2)
Peròperò............. daiiiiiiiiiii, Nico uno strappetto, potresti anche farlo, no?! :elio)
Yaco 147 T.I.":2v4g7qv5 ha detto:Saby46":2v4g7qv5 ha detto:Uffiiiiiiiiiiiii.............. Io ne ho quasi 20.000 e sono a 4mesi di vita..........
Sono fuori gara! :mecry2)
Peròperò............. daiiiiiiiiiii, Nico uno strappetto, potresti anche farlo, no?! :elio)
'Azz quanto circoli :schok) :schok)
damicochris":2dckkncg ha detto:Un ciao a tutti i toscani... l'anno scorso ho fatto un bel viaggetto in camper, a scendere mi son fermato a firenze a e salire a pisa... davvero splendide città... e poi mi son mangiato certe fiorentine :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
oda":2v7gso4t ha detto:ciao a tutti!!!
in queste settimane sono super indaffarato!! ma cerco di leggere tutte le pagine ma quando mi assento me ne trovo da leggere almeno ogni volta 4 tutte di fila!!! :matto)
allora per venerdì è tutto fissato?
parto da firenze alle 7
vi raggiungerò direttamente al lasergame. se vengo con goku gli dico di postare il navigatore così non ci sono problemi!
a che ora si fissa al laser?
un benvenuto a tutti gli intrusi :sarcastic) :fluffle)
io credo di poter venire a modena, per il gemellaggio! :nod) :A) :X) :fluffle)
cerca di rimetterti per domani sera!!! :OK)marko.gem":32xy7zd0 ha detto:Grazie ragazzi del supporto morale :nod)
Ho misurato la febbre.... segnava 39,6 °Chmamma)
Ho preso la tachipirina e ho abbassato la temp :spin)
Ora attacco l'examiner e controllo le varie avarie :asd) :culo) :sedia)
marko.gem":2elzo66k ha detto:Grazie ragazzi del supporto morale :nod)
marko.gem":238oyqlq ha detto:Grazie ragazzi del supporto morale :nod)
marko.gem":3qj0djv7 ha detto:Si... ero guasi in ebollizione :splat) ... ma ora molto meglio :nod)
Sarà un problema al bulbo dell'acqua :asd).... ora :hone) AutoSAS che sicuramente sistema tutto :backb) :asd)
Per ora evito di chimare il dottore... ha la golf plus :vomito) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso)
ps: che cacchiate che sparo :mitra)![]()
Leo&Chiara":2z7upv36 ha detto:hai il termometro a led marco? :sedia) :sedia) :sedia)
Yaco 147 T.I.":21mjzqax ha detto:damicochris":21mjzqax ha detto:Un ciao a tutti i toscani... l'anno scorso ho fatto un bel viaggetto in camper, a scendere mi son fermato a firenze a e salire a pisa... davvero splendide città... e poi mi son mangiato certe fiorentine :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
Ma ciao, ancora un profugo :marameo) :marameo)
Tutto bene?
Che genere di fiorentine ?? :sarcastic) :sarcastic)