Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Un ciao a tutti i toscani... l'anno scorso ho fatto un bel viaggetto in camper, a scendere mi son fermato a firenze a e salire a pisa... davvero splendide città... e poi mi son mangiato certe fiorentine :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

damicochris":301cpzdv ha detto:
Un ciao a tutti i toscani... l'anno scorso ho fatto un bel viaggetto in camper, a scendere mi son fermato a firenze a e salire a pisa... davvero splendide città... e poi mi son mangiato certe fiorentine :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

Ma ciao, ancora un profugo :marameo) :marameo)
Tutto bene?

Che genere di fiorentine ?? :sarcastic) :sarcastic)

Yaco 147 T.I.":2ewg8mq0 ha detto:
francescomora1985":2ewg8mq0 ha detto:
13000 all'anno... :hail) :hail) dai me la regali?

Hehe, io di km per ora ne ho 22000 e passa e la :147) non ha nemmno un anno di vita.

@ Nico: tranki che se mi regali la GTA la tiro fuori solo nei momenti di grande eccezione :asd)
La portero a spasso sul circuito di Spa - Francorchamps :drive) :drive) Sono sicuro che le piacerà

P.S. Nico... il mio compleanno é il 20 ottbre :asd) Non mi deludere :fluffle)

Uffiiiiiiiiiiiii.............. Io ne ho quasi 20.000 e sono a 4mesi di vita..........
Sono fuori gara! :mecry2)
Peròperò............. daiiiiiiiiiii, Nico uno strappetto, potresti anche farlo, no?! :elio)

nicolupo":26eezcxu ha detto:
Raga io vado tra le braccia di morfeo (tipo Furio - Carlo Verdone... :asd) :asd) ) perchè come si dice a Pisa ho un sonno che abbaio (chissà che penseranno gli stranieri... :scratch) )
'notte... :sleep) :sleep) :sleep) :alfa)

Pensa un po' che, il mio sonno........ ULULA!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Yaco 147 T.I.":2v4g7qv5 ha detto:
Saby46":2v4g7qv5 ha detto:
Uffiiiiiiiiiiiii.............. Io ne ho quasi 20.000 e sono a 4mesi di vita..........
Sono fuori gara! :mecry2)
Peròperò............. daiiiiiiiiiii, Nico uno strappetto, potresti anche farlo, no?! :elio)

'Azz quanto circoli :schok) :schok)

UFFFFFFFFFF,ho appena finito di leggere le pagine mancanti, che fatica!!!!!!.......
Cmq, Yacuzzo mio (hihihi :rotolo) mi garba troppo) io circolo tanto quanto tu scrivi...........uhauha... :crepap)
beh, sa, mi faccio Viareggio Porcari(LU) e ritorno tutti i giorni e, sono almeno 100km..se poi consideri che molto spesso giro per clienti, e che vado un po' in tutt'italia, beh, ecco svelato l'arcano! :D

Milady l'ho presa il 12/09 e, ho più di 18.000km.
Povera tata, quanto fatica con me!
però, lei, sembra contenta......... Man mano la sento sempre più sciolta......
E' bellissimaaaaaa........ :love) :love) :cuore) :cuore) :alfa) :alfa)

Per il raduno multietnico tvc ervc 'un è che lo possiamo organizza' dopo 'l carnevale?! Eh? ve ne sarei gratissima! :hail) :hail)

damicochris":2dckkncg ha detto:

ciao gemellato anche te sei una spia???
cmq benvenuto!!!

ciao a tutti!!!
in queste settimane sono super indaffarato!! ma cerco di leggere tutte le pagine ma quando mi assento me ne trovo da leggere almeno ogni volta 4 tutte di fila!!! :matto)
allora per venerdì è tutto fissato?
parto da firenze alle 7
vi raggiungerò direttamente al lasergame. se vengo con goku gli dico di postare il navigatore così non ci sono problemi!

a che ora si fissa al laser?

un benvenuto a tutti gli intrusi :sarcastic) :fluffle)

io credo di poter venire a modena, per il gemellaggio! :nod) :A) :X) :fluffle)

oda":2v7gso4t ha detto:
ciao a tutti!!!
in queste settimane sono super indaffarato!! ma cerco di leggere tutte le pagine ma quando mi assento me ne trovo da leggere almeno ogni volta 4 tutte di fila!!! :matto)
allora per venerdì è tutto fissato?
parto da firenze alle 7
vi raggiungerò direttamente al lasergame. se vengo con goku gli dico di postare il navigatore così non ci sono problemi!

a che ora si fissa al laser?

un benvenuto a tutti gli intrusi :sarcastic) :fluffle)

io credo di poter venire a modena, per il gemellaggio! :nod) :A) :X) :fluffle)

Evvai sei il super benvenuto!!!! :fluffle) :fluffle)

Grazie ragazzi del supporto morale :nod)

Ho misurato la febbre.... segnava 39,6 °C :eek:hmamma)
Ho preso la tachipirina e ho abbassato la temp :spin)

Ora attacco l'examiner e controllo le varie avarie :asd) :culo) :sedia)

marko.gem":2elzo66k ha detto:

:?: :jaw) :eek:hmamma)
alla faccia della febbre... stavi per andare in ebollizione! :asd) :asd)

marko.gem":238oyqlq ha detto:

Spero per te che il tuo termometro sia parente con quello della nasona..il che significa 1.5 / 2 gradi in meno.. :fluffle)

P.S: qua inizia a nevicare :Ball) :Ball)

Si... ero guasi in ebollizione :splat) ... ma ora molto meglio :nod)

Sarà un problema al bulbo dell'acqua :asd) :D .... ora :hone) AutoSAS che sicuramente sistema tutto :backb) :asd)

Per ora evito di chimare il dottore... ha la golf plus :vomito) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso)

ps: che cacchiate che sparo :mitra) :p

marko.gem":3qj0djv7 ha detto:
Si... ero guasi in ebollizione :splat) ... ma ora molto meglio :nod)

Sarà un problema al bulbo dell'acqua :asd) :D .... ora :hone) AutoSAS che sicuramente sistema tutto :backb) :asd)

Per ora evito di chimare il dottore... ha la golf plus :vomito) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso)

ps: che cacchiate che sparo :mitra) :p

Influenza tendente a Spammite :culo)

Yaco 147 T.I.":21mjzqax ha detto:
damicochris":21mjzqax ha detto:

Ma ciao, ancora un profugo :marameo) :marameo)
Tutto bene?

Che genere di fiorentine ?? :sarcastic) :sarcastic)

Quelle bistecche da 1 kg :asd)