Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Yaco 147 T.I.":e49l95lq ha detto:
Altra cosa, ho come la bruttissima impressione che uno dei kit resistenze attaccati con l'acciaio liquido non si sia attaccato bene :mecry2) :mecry2)
Oggi mentre giravo sentivo, su alcune bozze dell'asfalto, un klang klang che mi sembra provenire dal posteriore a destra... mi sa che sabato prossimo posso rismontare tutto, limare e reincollare....

Beh sai, c'e' scritto che ci vogliono 24-48 ore perche' faccia presa, e te se ripartito dopo un'ora... non mi stupirebbe :asd)

francescoelli":9wlb7ohj ha detto:
blacklinebros":9wlb7ohj ha detto:
Ragazzi ciao a tutti! Eccomi qua, mi hanno invitato a partecipare a questa discussione. Sono di Lucca, e la mia BlackLine arriva oggi!!! :clap)
Frequento il forum da un bel po' ma in effetti non ero mai entrato nelle discussioni generali! Che si dice di bello? a quando un bel raduno? hehe!
ciao a tutti!!!!!!!!!!!

evviva!!! :A) :X) :A)

finalmente un altro lucchese :D mi cominciavo a sentire un po'solo soletto :asd)

ora siamo 2:1 Lucca - Viareggio ( Saby 6 in minoranza :lol: )

Caro il mio Elli........Ti senti forte, eh!? Sappi che, io Sono in minoranza, ma faccio per 20! :member)
uhauhauhauhauhauha!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :crepap) :crepap)

cmq, benvenutiiiiiiiii a tutti i nuovi toscanacci..............
blackline............hihi te la II io la I, ma........siamo tutt'e due rossi!
uhaaaaaaaaauhaaaaaaaaaauhaaaaaaaaaaaaaa :X) :X) :X)

e, poi, chi c'è, ah, sì, il pisano di S. Giuliano.......
(hihihi, ho fatto la rima! :culo) ) beh, benvenuto anche a teeeeeeeee, voglio salire sul tuo GT....Viso che Samuele me lo fa vedere solo in foto ( :swear) )!!!!!!!!!!!!!!! :welcome)

ma sciaooooooooooooooooo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hug)

francescoelli":3nitn5si ha detto:
ma guarda, per stare mi sa che starebbe proprio male sulla neve perchè i cerchi da 17 nn sono catenabili e le gomme da neve non mi sembra il caso di metterle (la macchina nn la guido tantissimo e cmq sempre in pianura)
sicchè per andare a sciare solo qualche volta nn è il caso fare un'altra spesa come le gomme...

se andassi a sciare prendo la punto di casa! :asd)

si capisco effettivamente hai ragione,ma il problema è se ti fermano e vogliono che metti le catene per quello più che altro...

marko.gem":3mua6sqj ha detto:
Non ho ancora avuto l'occasione di conosce SABY :cry: peccato

Non ti preoccupare.......................
Se mi conosci, mi eviti..................
Se mi eviti non ti uccido................

Sai, mi dicono tutti che sono portatrice unica id una malattia moooolto rarissima (fatto apposta)....si chiama........ SABIANITE!
tutti coloro che sono stati contagiati, non hanno più via di scampo!
uhauhauhauhauhauhauha :crepap) :crepap) :crepap)

ATTENTO............. LA SABY COLPISCE! :crepap)

vedi?! sono sempre più scema! :wall)

Kontorotsui":21g423eb ha detto:
Beh sai, c'e' scritto che ci vogliono 24-48 ore perche' faccia presa, e te se ripartito dopo un'ora... non mi stupirebbe :asd)

Purtroppo non c'é modo di aspettare tutto quel tempo... a meno che non rifaccia tutto il delirio quando sono in Belgio e che posso lasciare l'auto ferma per 2 giorni e arrubare quella di mammà :asd)

Comunque se si rifà un LED-Day sabato rismonto tutto per vedere com'é la situazione, anche solo per dare un occhiata a come sta il nastro isolante intorna alle resistenze e magari per fare qualche foto con la luce del sole a tutto il lambaradin...

Saby46":2lmfddka ha detto:
marko.gem":2lmfddka ha detto:

Sai, mi dicono tutti che sono portatrice unica id una malattia moooolto rarissima (fatto apposta)....si chiama........ SABIANITE!

Un ti conosco neanche io ma starò in guardia :fechten2) :asd)

francescoelli":1fkgj991 ha detto:
ma guarda, per stare mi sa che starebbe proprio male sulla neve perchè i cerchi da 17 nn sono catenabili e le gomme da neve non mi sembra il caso di metterle (la macchina nn la guido tantissimo e cmq sempre in pianura)
sicchè per andare a sciare solo qualche volta nn è il caso fare un'altra spesa come le gomme...

ma COME?! I cerchi da 17sono catenabili.... Il mi' omo c'ha la mazda3 2.0 benza con cerchi del 17proprio uguali ai miei e ha lecatene... è vero t'inzozzi un po' a mettile specialmente se hai un assetto un po' sport, però, sono catenabili eccome!
STUDIA DI PIUUUUUUUU' uhauhauhauhauha :crepap) .....

Se vado a sciare........prendo Milady......voglio farle vedere la neve!hihihihihihi :D

Cmq, per quelli come Elli (hihi ancora rima.....sono poetessa oggi :sedia) ) ch'un si voglino sporca' le mani per 'un'i'spreca' 'l sapone, possino anche spende' un poino di più e comprassi il ragno....
'Un ti preoccupa' france', ammortizzi le spese con il sapone risparmiato!

uhauhauhauha :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Oh france', sei te che m'hai dato il via, eh?!
ODDIOOOOO, MOIOOOOOOOO.......... :crepap) :sedia)
OH, IO SCHERZO, SAI?!
Mica te la prendi?!

Tanto ormai, lo san tutti che sei LUCCHESE!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Saby46":10ictgd3 ha detto:
francescoelli":10ictgd3 ha detto:

ma COME?! I cerchi da 17sono catenabilissimi.... Il mi' omo c'ha la mazda3 2.0 benza con cerchi del 17proprio uguali ai miei e ha lecatene... è vero t'inzozzi un po' a mettile specialmente se hai un assetto un po' sport, però, sono catenabili eccome!

Se vado a sciare........prendo Milady......voglio farle vedere la neve!hihihihihihi :D

Cmq, per quelli come Elli (hihi ancora rima.....sono poetessa oggi :sedia) ) ch'un si voglino sporca' le mani per 'un'i'spreca' 'l sapone, possino anche spende' un poino di più e comprassi il ragno....

OH, IO SCHERZO, SAI?!
Mica te la prendi?!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Saby Saby...non dire cacchiate...le catene si trovano anche per la Viper ma sul libretto c'è scritto non catenabile anche sui 16 della 147 perchè passano ad un pelo dai tubi dei freni anche originali...se ti beccano son cazzi....ah queste donne..... :culo) :culo)

Saby46":56sufb7w ha detto:
marko.gem":56sufb7w ha detto:

Forte... non la avevo mai sentita una cosa del genere :asd)

Però sembri molto simpatica :culo) :fluffle) .... vabbè dai prima o poi proverò l'effetto SABIANITE... spero non sia devastante :jolly) :asd)

nicolupo":3cm6oylw ha detto:
Saby46":3cm6oylw ha detto:
francescoelli":3cm6oylw ha detto:

ma COME?! I cerchi da 17sono catenabilissimi.... Il mi' omo c'ha la mazda3 2.0 benza con cerchi del 17proprio uguali ai miei e ha lecatene... è vero t'inzozzi un po' a mettile specialmente se hai un assetto un po' sport, però, sono catenabili eccome!

OH, IO SCHERZO, SAI?!
Mica te la prendi?!

Saby Saby...non dire cacchiate...le catene si trovano anche per la Viper ma sul libretto c'è scritto non catenabile anche sui 16 della 147 perchè passano ad un pelo dai tubi dei freni anche originali...se ti beccano son cazzi....ah queste donne..... :culo) :culo)

Davero?!
Ma, cmq, lo sapete che io non ho mai letto il libretto! :wall) :faccine_merav0015)
Milady la scopro così.............. :schok)
hihihihihihi................ :crepap) :crepap)

Però, dai..........Dio bono avete smontato tutte le battute che ho fatto sull'Elli........Ora mi dice "visto, era meglio se stavi zittina, iolai!!!!!!!......" :wall) :wall) :wall)

Però, dai, vella del sapone, era ganza!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap)