Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Per venerdi io ci sono alla grande!!!!!!!!!Anche a cena se vi va' di andare.... :X) :X) :X) :X) :X)

emanueleb":49skyksq ha detto:
Kontorotsui":49skyksq ha detto:
Benvenuto a Emanuele :OK) che leggo hai avuto la saggezza di non andare all'Autosas.

Ciao konto e grazie del benvenuto,

dove sono andato mi hanno trattato bene e per adesso mi ritengo soddisfatto, come mai mi dici cosi' dell'autosas, che esperienza hai avuto? :D

Per l'Autosas, lascio la parola a Nicolupo :asd)
Se vuoi venire con noi venerdi' al lasergame, e' un'ottima occasione :OK)

Allora per venerdi' si fa la cena e poi partita a seguire? :elio)
@Yaco: il pomeriggio di venerdi' molta gente non viene causa lavoro.

Ricapitoliamo chi viene?

Kontorotsui & Elisa (stavolta ha detto che viene :asd) ).
Nicolupo
Yaco (da confermare?)
Oda (da confermare?)
Goku (da confermare?)
147 e basta (da confermare?)

Lascio a Yaco la solita impaginazione.

blacklinebros":23em27lo ha detto:
Ragazzi ciao a tutti! Eccomi qua, mi hanno invitato a partecipare a questa discussione. Sono di Lucca, e la mia BlackLine arriva oggi!!! :clap)
Frequento il forum da un bel po' ma in effetti non ero mai entrato nelle discussioni generali! Che si dice di bello? a quando un bel raduno? hehe!
ciao a tutti!!!!!!!!!!!

Bene, benvenuto tra noi...

Ancora complimenti per il mezzo :nod)

nicolupo":gthsr5t2 ha detto:
Kontorotsui":gthsr5t2 ha detto:
nicolupo":gthsr5t2 ha detto:
Grande Konto!A me interesserebbe questo:
sistema multimediale Kenwood DDX-8027
Fammi sapere dove si trova o il numero che eventualmente mi ci metto in contatto..avevo crcato installatori e su internet i più vicini sarebbero due a pistoia..

Guarda che io parlo dell'AutoAlfa, te gia' lo conosci no?
Mi ha detto che e' diventato istallatore Kenwood.

Ma davvero?!Uno di questi giorni vedo se lo vado a trovare e m'informo...tanto lui c'è anche il sabato mattina... :OK)

Non é per nulla male quel sistemino Kenwood... ma quanto verrebbe a costare all'incirca??

P.S. Sto impaginando :asd)

Ah, venerdì un'altra cena oltre al lasergame??

Bene, bene!

Non posso ancora confermare ma vengo al 70%

Informiamoci che il boowling/laser game sia aperto.... perchè ho i miei dubbi :scratch)

Vabbé dai... soffriro in silenzio e mi faro sti 113 km...

Vai di impaginazione... :asd) :asd)

tn_9cd3f833acc086de0840d2c581c66f5f.jpg
Lasergame a Vada - Venerdi 26 Gennaio
tn_9cd3f833acc086de0840d2c581c66f5f.jpg

- Kontorotsui & Elisa (stavolta ha detto che viene ).
- Nicolupo
- Yaco
- Oda (da confermare?)
- Goku (da confermare?)
- 147 e basta (da confermare?)
- marko.gem (viene al 70%)

Ecco fatto... vi piace? :asd) :asd)

@ Konto: poi se mi dai anche l'indirizzo e l'ora del ritrovo (o dei vari ritrovi per strada) aggrego il tutto

francescoelli":2pv6qrq8 ha detto:
mmmm... :scratch) di posti ce ne sono parecchi dove mangiare bene.

:thk)
senti un po'!

domenica sono stato a mangiare a torre del lago "lo chalet del lago" bel posto proprio sul lago e si è mangiato anche bene! poi si potrebbe, per es, andare sul Serra alle antenne della televisione così si fanno fare anche due curve alle :147)
che dici? oppure si potrebbe andare a mangiare da qualche parte alle pendici del monte così siamo anche pìù vicini alla salita....

di posti ce ne sono tanti :magna)

eh bello!!! l'idea delle antenne è ottima e poi lassù potremmo fare belle foto e anche al ristorante visto che è sul lalgo quello che dici tu non sarebbe per niente male
che ne dite ragazzi?

Appena ho un momento per chiamare chi ha fatto l'esplorazione del lasergame, vi posto l'indirizzo.

La mia idea era di ritrovarci tutti assieme a Vicarello, un paesino della provincia di Livorno che si trova proprio sulla confluenza tra la FiPiLi e la via Emilia.
Cosi' avremmo:

Chi viene da Pisa/Lucca: da Pisa prende Ospedaletto e poi la via Emilia fino a Vicarello.

Chi viene da Livorno: prende la FiPiLi ed esce a Vicarello.

Chi viene da Firenze/Est Toscana: prende la FiPiLi verso Livorno, passato il bivio per Pisa dopo poco esce a Vicarello.

Chi viene da Massa/Carrara/Nord Toscana: prende l'autostrada per Rosignano ed esce a Vicarello, prende la FiPiLi per Firenze e la prima uscita (di nuovo Vicarello).

Cartina (diminuite un po' lo zoom e capite dov'e'): http://www.viamichelin.fr/viamichelin/i ... priseH=819

Kontorotsui":2l2elqft ha detto:
Appena ho un momento per chiamare chi ha fatto l'esplorazione del lasergame, vi posto l'indirizzo.

La mia idea era di ritrovarci tutti assieme a Vicarello, un paesino della provincia di Livorno che si trova proprio sulla confluenza tra la FiPiLi e la via Emilia.
Cosi' avremmo:

Chi viene da Pisa/Lucca: da Pisa prende Ospedaletto e poi la via Emilia fino a Vicarello.

Chi viene da Livorno: prende la FiPiLi ed esce a Vicarello.

Chi viene da Firenze/Est Toscana: prende la FiPiLi verso Livorno, passato il bivio per Pisa dopo poco esce a Vicarello.

Chi viene da Massa/Carrara/Nord Toscana: prende l'autostrada per Rosignano ed esce a Vicarello, prende la FiPiLi per Firenze e la prima uscita (di nuovo Vicarello).

Cartina (diminuite un po' lo zoom e capite dov'e'): http://www.viamichelin.fr/viamichelin/i ... priseH=819

Ok :OK) Aspetto maggiori dettagli per inserire nel listone.

Più che altro... verso che ora si vuole fare il lasergame??
Io direi, vista la distanza, di andare li abbastanza presto... non dico all'apertura (anche perché non so a che ora apre) ma non troppo tardi, altrimenti si torna a casa a notte fonda...

blacklinebros":1wk2qu0q ha detto:
Ragazzi ciao a tutti! Eccomi qua, mi hanno invitato a partecipare a questa discussione. Sono di Lucca, e la mia BlackLine arriva oggi!!! :clap)
Frequento il forum da un bel po' ma in effetti non ero mai entrato nelle discussioni generali! Che si dice di bello? a quando un bel raduno? hehe!
ciao a tutti!!!!!!!!!!!

Benvenutoooooooo
e complimenti per il mezzo, sai tra i toscani ci sono parecchie black line!!!!!!!
appena puoi metti su un bel po' di foto

Raga, non voglio portare m... :ignore) ma secondo me è tutto chiuso :shrug03)
conosco la Mazzanta e di questi tempi non c'è neanche una mosca :asd)
Io sapevo che in inverno rimaneva sempre chiuso mentre a primavera apriva solo la domenica :nod)

Konto appena puoi fai spere

Yaco 147 T.I.":okcuko1c ha detto:
nicolupo":okcuko1c ha detto:
Yaco 147 T.I.":okcuko1c ha detto:
Alé.... dopo quasi un ora di smanettamento sono riuscito a farmi la firma animata.
Cosi posso mettere sia l'immagine che le modifiche che ho fatto... che ve ne pare?

Complimentoni....ma sei un professionista!!!!!! :worship) :worship)

Bé adesso non esageriamo... diciamo che me la cavicchio.
Purtroppo lo scopo originale non é stato raggiunto... quello che volevo fare in principio era la cosa seguente: immagine con le foto della :147) e quando passavi sopra con il mouse apparivano le modifiche. Per dirla chiara... un immagine con il roll over... con il codice html la so fare ma con photoshop per ora non c'é verso. Forse in un futuro prossimo mi adopererò per farlo... ma per ora basta, c'ho sbottato su quasi un ora... :swear) :swear)

Poi se vuoi si puo lavorare un po sulla tua...

erukhbniptymbiyghcn tygibumqioprt ewqrhvipenw eruthbnmiutghwcmptubmtwbwtb rtuybmpwrtbmyuerwbnmtuqerb 172649735690gvjmyhbjkhgl dfhgbnmoiyunomuoertib ioertghubnoeturiobnm ryio€€€€€€€€€ lfghjònmiewyunàueroiu eraitubòitumbvurytnboert b oertiubmoiertub eriotutu bhirhu poerute teryuy eptroe huetpty wirujpd ituw ryeprouipwr turtphoe pyipwrut opwrutp w.........................................

ECCO, CREDO DI AVERTI RISPOSTO..........
è arabo, no?!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Come sono scema! :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

blacklinebros":16xzey41 ha detto:
ciao a tutti!!!!!!!!!!!

evviva!!! :A) :X) :A)

finalmente un altro lucchese :D mi cominciavo a sentire un po'solo soletto :asd)

ora siamo 2:1 Lucca - Viareggio ( Saby 6 in minoranza :lol: )

Rieccomi!

Sono appena andato a lasciare la mia ragazza alla libreria europea di Fiesole. 'Azz che lusso... tra le colline toscane; gran bel panorama.

Nico ma sei sicuro che é tutto chiuso??? Comunque non penso sia un dramma... cioé, é un peccato, peró se il lasergame é chiuso si puo convertire il tutto in una kartata a Prato.

Aspettiamo newz dal Konto :OK)

@ Saby: suvvia, 'un é poi cosi complicato... se vuoi ti faccio una traduzione :crepap) :fluffle)