nicolupo":2q6rq8bp ha detto:Per venerdi io ci sono alla grande!!!!!!!!!Anche a cena se vi va' di andare.... :X) :X) :X) :X) :X)
emanueleb":49skyksq ha detto:Kontorotsui":49skyksq ha detto:Benvenuto a Emanuele :OK) che leggo hai avuto la saggezza di non andare all'Autosas.
Ciao konto e grazie del benvenuto,
dove sono andato mi hanno trattato bene e per adesso mi ritengo soddisfatto, come mai mi dici cosi' dell'autosas, che esperienza hai avuto?![]()
blacklinebros":23em27lo ha detto:Ragazzi ciao a tutti! Eccomi qua, mi hanno invitato a partecipare a questa discussione. Sono di Lucca, e la mia BlackLine arriva oggi!!! :clap)
Frequento il forum da un bel po' ma in effetti non ero mai entrato nelle discussioni generali! Che si dice di bello? a quando un bel raduno? hehe!
ciao a tutti!!!!!!!!!!!
nicolupo":gthsr5t2 ha detto:Kontorotsui":gthsr5t2 ha detto:nicolupo":gthsr5t2 ha detto:Grande Konto!A me interesserebbe questo:
sistema multimediale Kenwood DDX-8027
Fammi sapere dove si trova o il numero che eventualmente mi ci metto in contatto..avevo crcato installatori e su internet i più vicini sarebbero due a pistoia..
Guarda che io parlo dell'AutoAlfa, te gia' lo conosci no?
Mi ha detto che e' diventato istallatore Kenwood.
Ma davvero?!Uno di questi giorni vedo se lo vado a trovare e m'informo...tanto lui c'è anche il sabato mattina... :OK)
Lasergame a Vada - Venerdi 26 Gennaio![]()
![]()
- Kontorotsui & Elisa (stavolta ha detto che viene ).
- Nicolupo
- Yaco
- Oda (da confermare?)
- Goku (da confermare?)
- 147 e basta (da confermare?)
- marko.gem (viene al 70%)
francescoelli":2pv6qrq8 ha detto:mmmm... :scratch) di posti ce ne sono parecchi dove mangiare bene.
:thk)
senti un po'!
domenica sono stato a mangiare a torre del lago "lo chalet del lago" bel posto proprio sul lago e si è mangiato anche bene! poi si potrebbe, per es, andare sul Serra alle antenne della televisione così si fanno fare anche due curve alle :147)
che dici? oppure si potrebbe andare a mangiare da qualche parte alle pendici del monte così siamo anche pìù vicini alla salita....
di posti ce ne sono tanti :magna)
Kontorotsui":2l2elqft ha detto:Appena ho un momento per chiamare chi ha fatto l'esplorazione del lasergame, vi posto l'indirizzo.
La mia idea era di ritrovarci tutti assieme a Vicarello, un paesino della provincia di Livorno che si trova proprio sulla confluenza tra la FiPiLi e la via Emilia.
Cosi' avremmo:
Chi viene da Pisa/Lucca: da Pisa prende Ospedaletto e poi la via Emilia fino a Vicarello.
Chi viene da Livorno: prende la FiPiLi ed esce a Vicarello.
Chi viene da Firenze/Est Toscana: prende la FiPiLi verso Livorno, passato il bivio per Pisa dopo poco esce a Vicarello.
Chi viene da Massa/Carrara/Nord Toscana: prende l'autostrada per Rosignano ed esce a Vicarello, prende la FiPiLi per Firenze e la prima uscita (di nuovo Vicarello).
Cartina (diminuite un po' lo zoom e capite dov'e'): http://www.viamichelin.fr/viamichelin/i ... priseH=819
blacklinebros":1wk2qu0q ha detto:Ragazzi ciao a tutti! Eccomi qua, mi hanno invitato a partecipare a questa discussione. Sono di Lucca, e la mia BlackLine arriva oggi!!! :clap)
Frequento il forum da un bel po' ma in effetti non ero mai entrato nelle discussioni generali! Che si dice di bello? a quando un bel raduno? hehe!
ciao a tutti!!!!!!!!!!!
Yaco 147 T.I.":okcuko1c ha detto:nicolupo":okcuko1c ha detto:Yaco 147 T.I.":okcuko1c ha detto:Alé.... dopo quasi un ora di smanettamento sono riuscito a farmi la firma animata.
Cosi posso mettere sia l'immagine che le modifiche che ho fatto... che ve ne pare?
Complimentoni....ma sei un professionista!!!!!! :worship) :worship)
Bé adesso non esageriamo... diciamo che me la cavicchio.
Purtroppo lo scopo originale non é stato raggiunto... quello che volevo fare in principio era la cosa seguente: immagine con le foto della :147) e quando passavi sopra con il mouse apparivano le modifiche. Per dirla chiara... un immagine con il roll over... con il codice html la so fare ma con photoshop per ora non c'é verso. Forse in un futuro prossimo mi adopererò per farlo... ma per ora basta, c'ho sbottato su quasi un ora... :swear) :swear)
Poi se vuoi si puo lavorare un po sulla tua...
blacklinebros":16xzey41 ha detto:Ragazzi ciao a tutti! Eccomi qua, mi hanno invitato a partecipare a questa discussione. Sono di Lucca, e la mia BlackLine arriva oggi!!! :clap)
ciao a tutti!!!!!!!!!!!