Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

marko.gem":2yzp2pnb ha detto:
Leo&Chiara":2yzp2pnb ha detto:
ah si bello il kart ma se piovesse??????'

meglio venngano meglio i traversoni :asd) e le sgommate :asd) :asd) :asd) :D :culo)

Ah ma perché... é all'aperto il kart di Prato???
Comunque sarebbe bello anche sotto la pioggia.... guidare sul bagnato é più difficile ma é molto più divertente

Yaco 147 T.I.":1q5wzqrw ha detto:
marko.gem":1q5wzqrw ha detto:
Leo&Chiara":1q5wzqrw ha detto:
ah si bello il kart ma se piovesse??????'

meglio venngano meglio i traversoni :asd) e le sgommate :asd) :asd) :asd) :D :culo)

Ah ma perché... é all'aperto il kart di Prato???
Comunque sarebbe bello anche sotto la pioggia.... guidare sul bagnato é più difficile ma é molto più divertente

Boh, io scherzavo, non so comè il kart a Prato

Raga reggetevi... a Livigno i go kart erano all'aperto su una pista immensa misto ghiaccio neve :schok) bellissimi io non ci sono salito su ho preferito scendere da 3000 m con gli sci :asd) ma le persone che li guidavano facevano delle derapate spettacolari.... avevano le gomme da neve ovvio

Leo&Chiara":s3ximf6p ha detto:
Raga reggetevi... a Livigno i go kart erano all'aperto su una pista immensa misto ghiaccio neve :schok) bellissimi io non ci sono salito su ho preferito scendere da 3000 m con gli sci :asd) ma le persone che li guidavano facevano delle derapate spettacolari.... avevano le gomme da neve ovvio

:lingua) sia per la discesa con gli sci che per i go kart :lingua) :sbav) :sbav)

francescoelli":2o6fffs2 ha detto:
Leo&Chiara":2o6fffs2 ha detto:

:lingua) sia per la discesa con gli sci che per i go kart :lingua) :sbav) :sbav)

è si davvero sono tornato dopo una settimana da Livigno con una voglia di ritornare lassù che non ti dico troppo bello che emozioni mentre scii e poi è nevicato tre giorni bellssimo sicare sotto la neve che scende e senti sotto le lame che ti sembra di essere sul cotone :sbav)

Ho parlato ora col mio amico, stasera chiama il lasergame e conferma che sia aperto.
Pensavo di trovarci, diciamo alle 19:30 a Vicarello, e poi mangiare verso le 20:30, poi partita a seguire.
Non preoccupatevi di far tardi, perche' a meno di essere MOLTO allenati, dopo che uno ha giocato un'ora e' completamente spompato, fidatevi :asd)

Leo&Chiara":18n77hl9 ha detto:
francescoelli":18n77hl9 ha detto:
Leo&Chiara":18n77hl9 ha detto:

è si davvero sono tornato dopo una settimana da Livigno con una voglia di ritornare lassù che non ti dico troppo bello che emozioni mentre scii e poi è nevicato tre giorni bellssimo sicare sotto la neve che scende e senti sotto le lame che ti sembra di essere sul cotone :sbav)

:lingua) nn me le dire certe cose... che sbavo sulla tastiera :lingua)

Kontorotsui":w1zmymmf ha detto:
Ho parlato ora col mio amico, stasera chiama il lasergame e conferma che sia aperto.
Pensavo di trovarci, diciamo alle 19:30 a Vicarello, e poi mangiare verso le 20:30, poi partita a seguire.
Non preoccupatevi di far tardi, perche' a meno di essere MOLTO allenati, dopo che uno ha giocato un'ora e' completamente spompato, fidatevi :asd)

Infatti é proprio per quello che penso sarebbe meglio farlo il prima possibile... uno si fa 45 min di lasergame (o anche più) e poi é parecchio in coma, e si deve ancora fare un 100aio di km per tornare a casa...

Ma vabbé, siamo giovani sopravviveremo.

Altra cosa, ho come la bruttissima impressione che uno dei kit resistenze attaccati con l'acciaio liquido non si sia attaccato bene :mecry2) :mecry2)
Oggi mentre giravo sentivo, su alcune bozze dell'asfalto, un klang klang che mi sembra provenire dal posteriore a destra... mi sa che sabato prossimo posso rismontare tutto, limare e reincollare....

francescoelli":32gogfyx ha detto:
Leo&Chiara":32gogfyx ha detto:
francescoelli":32gogfyx ha detto:
Leo&Chiara":32gogfyx ha detto:

:lingua) nn me le dire certe cose... che sbavo sulla tastiera :lingua)

Ma te gli dai di sci o snow????

Leo&Chiara":nx5cets0 ha detto:
francescoelli":nx5cets0 ha detto:
solo e unicamente SCI!!!!!!
ho provato lo snow ma nn mi è piaciuto tanto... mi piace troppo buttarmi con gli sci a tutta velocità :D

Grande la pensi come me allora solo sciiiii speriamo stanotte nevichi....

e speriamo che nevichi e che poi ci resti... quest'anno nn sono neanche mai andato a sciare con questo inverno del cavolo :mecry2)

francescoelli":275sa8mk ha detto:
Leo&Chiara":275sa8mk ha detto:
francescoelli":275sa8mk ha detto:
ho provato lo snow ma nn mi è piaciuto tanto... mi piace troppo buttarmi con gli sci a tutta velocità :D

e speriamo che nevichi e che poi ci resti... quest'anno nn sono neanche mai andato a sciare con questo inverno del cavolo :mecry2)

davvero spero che ci resti un bel po' di neve, io sono stato fortunato a farmi una settimana ma chi non può capisco quanto sia penoso vedere qs tempo....
ma la tua nasona come sta messa a attrezzatura per la neve gomme o catene?

francescoelli":36i47z9s ha detto:
Leo&Chiara":36i47z9s ha detto:
francescoelli":36i47z9s ha detto:

'Un ti lamentà... io sono due anni che non vedo una pista da sci... :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2)

ma guarda, per stare mi sa che starebbe proprio male sulla neve perchè i cerchi da 17 nn sono catenabili e le gomme da neve non mi sembra il caso di metterle (la macchina nn la guido tantissimo e cmq sempre in pianura)
sicchè per andare a sciare solo qualche volta nn è il caso fare un'altra spesa come le gomme...

se andassi a sciare prendo la punto di casa! :asd)