Leo&Chiara":198fnxj1 ha detto:ah si bello il kart ma se piovesse??????'
marko.gem":2yzp2pnb ha detto:Leo&Chiara":2yzp2pnb ha detto:ah si bello il kart ma se piovesse??????'
meglio venngano meglio i traversoni :asd) e le sgommate :asd) :asd) :asd):culo)
Yaco 147 T.I.":1q5wzqrw ha detto:marko.gem":1q5wzqrw ha detto:Leo&Chiara":1q5wzqrw ha detto:ah si bello il kart ma se piovesse??????'
meglio venngano meglio i traversoni :asd) e le sgommate :asd) :asd) :asd):culo)
Ah ma perché... é all'aperto il kart di Prato???
Comunque sarebbe bello anche sotto la pioggia.... guidare sul bagnato é più difficile ma é molto più divertente
Leo&Chiara":s3ximf6p ha detto:Raga reggetevi... a Livigno i go kart erano all'aperto su una pista immensa misto ghiaccio neve :schok) bellissimi io non ci sono salito su ho preferito scendere da 3000 m con gli sci :asd) ma le persone che li guidavano facevano delle derapate spettacolari.... avevano le gomme da neve ovvio
francescoelli":2o6fffs2 ha detto:Leo&Chiara":2o6fffs2 ha detto:Raga reggetevi... a Livigno i go kart erano all'aperto su una pista immensa misto ghiaccio neve :schok) bellissimi io non ci sono salito su ho preferito scendere da 3000 m con gli sci :asd) ma le persone che li guidavano facevano delle derapate spettacolari.... avevano le gomme da neve ovvio
:lingua) sia per la discesa con gli sci che per i go kart :lingua) :sbav) :sbav)
Leo&Chiara":18n77hl9 ha detto:francescoelli":18n77hl9 ha detto:Leo&Chiara":18n77hl9 ha detto:Raga reggetevi... a Livigno i go kart erano all'aperto su una pista immensa misto ghiaccio neve :schok) bellissimi io non ci sono salito su ho preferito scendere da 3000 m con gli sci :asd) ma le persone che li guidavano facevano delle derapate spettacolari.... avevano le gomme da neve ovvio
:lingua) sia per la discesa con gli sci che per i go kart :lingua) :sbav) :sbav)
è si davvero sono tornato dopo una settimana da Livigno con una voglia di ritornare lassù che non ti dico troppo bello che emozioni mentre scii e poi è nevicato tre giorni bellssimo sicare sotto la neve che scende e senti sotto le lame che ti sembra di essere sul cotone :sbav)
Kontorotsui":w1zmymmf ha detto:Ho parlato ora col mio amico, stasera chiama il lasergame e conferma che sia aperto.
Pensavo di trovarci, diciamo alle 19:30 a Vicarello, e poi mangiare verso le 20:30, poi partita a seguire.
Non preoccupatevi di far tardi, perche' a meno di essere MOLTO allenati, dopo che uno ha giocato un'ora e' completamente spompato, fidatevi :asd)
francescoelli":32gogfyx ha detto:Leo&Chiara":32gogfyx ha detto:francescoelli":32gogfyx ha detto:Leo&Chiara":32gogfyx ha detto:Raga reggetevi... a Livigno i go kart erano all'aperto su una pista immensa misto ghiaccio neve :schok) bellissimi io non ci sono salito su ho preferito scendere da 3000 m con gli sci :asd) ma le persone che li guidavano facevano delle derapate spettacolari.... avevano le gomme da neve ovvio
è si davvero sono tornato dopo una settimana da Livigno con una voglia di ritornare lassù che non ti dico troppo bello che emozioni mentre scii e poi è nevicato tre giorni bellssimo sicare sotto la neve che scende e senti sotto le lame che ti sembra di essere sul cotone :sbav)
:lingua) nn me le dire certe cose... che sbavo sulla tastiera :lingua)
francescoelli":2hpwzssz ha detto:solo e unicamente SCI!!!!!!
ho provato lo snow ma nn mi è piaciuto tanto... mi piace troppo buttarmi con gli sci a tutta velocità![]()
Leo&Chiara":nx5cets0 ha detto:francescoelli":nx5cets0 ha detto:solo e unicamente SCI!!!!!!
ho provato lo snow ma nn mi è piaciuto tanto... mi piace troppo buttarmi con gli sci a tutta velocità![]()
Grande la pensi come me allora solo sciiiii speriamo stanotte nevichi....
francescoelli":275sa8mk ha detto:Leo&Chiara":275sa8mk ha detto:francescoelli":275sa8mk ha detto:solo e unicamente SCI!!!!!!
e speriamo che nevichi e che poi ci resti... quest'anno nn sono neanche mai andato a sciare con questo inverno del cavolo :mecry2)
francescoelli":36i47z9s ha detto:Leo&Chiara":36i47z9s ha detto:francescoelli":36i47z9s ha detto:solo e unicamente SCI!!!!!!
e speriamo che nevichi e che poi ci resti... quest'anno nn sono neanche mai andato a sciare con questo inverno del cavolo :mecry2)