Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Samuelejts":35cc3yh2 ha detto:
Morina se ti ci porto poi tu vedi come ti fo bionda mica è il tu barilotto dieselle :crepap)
So bastardo dentro pur io cincia allegra che un tu 6 artro :backb)
Cmq visto che sei infida, malpensante, e tiri frecciatine per esse bono bono e adoratore di madonne te la fo pure guidà, ikkè tu voi di +

Ma un Lucano... mi sembra ovvio :crepap) :crepap)

Samuelejts":2tm8lbw1 ha detto:
Saby46":2tm8lbw1 ha detto:
voglio salire sul tuo GT....Viso che Samuele me lo fa vedere solo in foto ( :swear) )!!!!!!!!!!!!!!!

Morina se ti ci porto poi tu vedi come ti fo bionda mica è il tu barilotto dieselle :crepap)
So bastardo dentro pur io cincia allegra che un tu 6 artro :backb)
Cmq visto che sei infida, malpensante, e tiri frecciatine per esse bono bono e adoratore di madonne te la fo pure guidà, ikkè tu voi di +

Noto un certo odio verso il diesel :nono02)

Yaco 147 T.I.":1221ikpm ha detto:
francescoelli":1221ikpm ha detto:
@yaco: ma stasera sei proprio in vena... dovresti fare il cabarettista :p

Modestamente :asd) :asd)

Non so... mi vengono cosí naturali. :crepap)

É una delle mie "doti" naturali, riesco far ridere gli altri ;)
Fa piacere portare un po di allegria :OK)

hai detto poco ??' far ridere glia oltri son tutti musoni in giro forse perchè non guiddano un'alfa :asd)

tra le 3 pagine che avete fatto oggi pomeriggio ho letto qualcosa qua e là....

venerdì a Vada come al solito non ci sarò...già mi restava faticoso arrivare a Pisa subito dopo lavoro di venerdì....Vada la vedo letteralmente impossibile da raggiungere con partenza da FI alle 19 circa (ovviamente con doccia e cambio a velocità supersonica) :mecry) :mecry)

@ Yaco: ti è piaciuta la biblioteca europea, eh? ci sono stato per lavoro qualche anno fa...ottima posizione sì...se poi prendevi da lì la strada in salita verso Fiesole godevi veramente, o meglio facevi stare bene la 147... :elio)

Damon":3md974n8 ha detto:
@ Yaco: ti è piaciuta la biblioteca europea, eh? ci sono stato per lavoro qualche anno fa...ottima posizione sì...se poi prendevi da lì la strada in salita verso Fiesole godevi veramente, o meglio facevi stare bene la 147... :elio)

Peccato che non puoi venire al lasergame :mecry2) Dai sarà per il kart a Prato.

Io ci sono solo entrato fino alla reception, era la mia ragazza che doveva fare delle ricerche.

Ho capito di che strada in salita parli, pero non l'ho fatta... almeno oggi. Domani devo riportarci la mia ragazza che deve ancora fare ricerche... uscendo mi faccio il giro li su per la salita :OK)

buuonasera toscanacci....ammazza :?: ..m'avete scritto un bel po...
allora parto subito col benvenuto alle due new entry....benvenuti nel TVC :OK)
poi aggiungete accanto al mio nick per Vada (69%) (come mai questo numero.... :asd) )dovè il posto x la cena?
x sabato dal konto:a che ora dovremmo trovarci?così metto subito gli xeno.... :elio) ....poi dopo vi faccio tutto il lavoro dei led...porto nastrro forbici.borsa attrezzi....poi frittatona di cipolla peroni familiare....(stile fantozzi :asd) )
e cmq badate bene........non l'ho detto io :asd)

Ciao Beppe! Sí, s'é spammato per benino :asd) :asd)

tn_9cd3f833acc086de0840d2c581c66f5f.jpg
Lasergame a Vada - Venerdi 26 Gennaio
tn_9cd3f833acc086de0840d2c581c66f5f.jpg

- Kontorotsui & Elisa (stavolta ha detto che viene ).
- Nicolupo
- Yaco
- Oda (da confermare)
- Goku (da confermare)
- 147 e basta (viene al 69%) :asd)
- marko.gem (viene al 70%)

Fatemi un fischio se venite che vi aggrego al listone stilizzato :asd)

Yaco 147 T.I.":2p2av282 ha detto:
marko.gem":2p2av282 ha detto:
Anche se hai le termiche sui "17 oltre a spendere uno sbotto di soldi hai sempre il problema che non puoi montare le catene ;)

Vabbè dici: metto le calze autoreggenti :love) ma è ancora un'altra spesa

Secondo me la meglio è il cerchio din ferro da "15 con gomma stetta magari da neve e catene a bordo :nod)

Sono sicuro che saresti da :sbav) :sbav) :lingua)

Birbone.... :cuore) :cuore) :cop) :sadomaso) :love)

francescoelli":2svou5cy ha detto:
mi hanno però detto che le calze non sono poi un granchè... che ne dici?

Io invece avevo sentito dire che non sono niente male...solo che devono essere indossate ( :sadomaso) ) solo in caso di strada sporca sennò si distruggono subito!E sarebbero facilissime da mettere
Cmq la meglio rimangono le termiche con i 15 (almeno per la nostra nasona) in modo che in caso di emergenza possono essere aiutate dalle catene e poi come si sa sulla neve le gomme più strette sono le migliori...
Ora smetto di parlare fuori topic sennò mi bannano :asd) :asd)

ciao a tuttiiiiii
Ecco un altro toscano all'appello :) .. from Siena!

Sono capitato proprio al momento giusto.

Io ho provato le calze sulla mia vecchia MG ZR 105.. veramente ottime.
Vi posso garantire che ci ho affrontato delle notevoli salite senza nessunissimo problema.
Vi posso garantire che possono fare la differenza tra tornare a casa o lasciare la macchina.

Costano tanto, per carità.. verissimo. Ma funzionano.. almeno le originali AutoSock, le copie non so.

Per il discorso usura.. bè, chiaro.. appena la neve finisce (tipo quando c'è la pappa) vanno tolte.. altrimenti si rovinano.. ma tenete conto che 4ruote le ha testate e si sono distrutte dopo 50km sull'asciutto!!

Per un colpo di culo le stesse calze mi vanno anche sui 215/45R17 che monta la blackline.. per cui.. visto che il meteo promette neve.. a breve le provero' anche su questa!!

ExTrEmE":2z6qvkdn ha detto:
ciao a tuttiiiiii
Ecco un altro toscano all'appello :) .. from Siena!

Sono capitato proprio al momento giusto.

Io ho provato le calze sulla mia vecchia MG ZR 105.. veramente ottime.
Vi posso garantire che ci ho affrontato delle notevoli salite senza nessunissimo problema.
Vi posso garantire che possono fare la differenza tra tornare a casa o lasciare la macchina.

Costano tanto, per carità.. verissimo. Ma funzionano.. almeno le originali AutoSock, le copie non so.

Per il discorso usura.. bè, chiaro.. appena la neve finisce (tipo quando c'è la pappa) vanno tolte.. altrimenti si rovinano.. ma tenete conto che 4ruote le ha testate e si sono distrutte dopo 50km sull'asciutto!!

Per un colpo di culo le stesse calze mi vanno anche sui 215/45R17 che monta la blackline.. per cui.. visto che il meteo promette neve.. a breve le provero' anche su questa!!

Benvenuto nel T.V.C. :A) :A) :A)

Anch'io ho le autosock, comprate su ebay a meno di 60 euro, nuove di pacca mai usate. Ancora non le ho provate... non essendo ancora andato in montagna con la :147) ma dal test video di 4ruote sembrano proprio efficaci. Peccato che non siano riconosciute come catene in Italia :KO)

Onore alla pagina numero :147)

eh si, blackline nuova di pacca.. 320km all'attivo.. presa (dopo una lunga passione..) venerdì sera.

Per le autosock vero.. non sono riconosciute.. come al solito siamo nel paese delle banane..

Se c'è uan cosa efficace, se ne rende difficile l'utilizzo.. perchè per i nostri cari "rappresentanti" è meglio rimanere piantati in mezzo alla strada che utilizzare qualcosa di non omologato.. ma che vadano aff...

Salve a tutti!!!
Benvenuti a quelli nuovi!!!
Per il giro in pista mi sa che non è un granchè sul rettilineo per farlo tutto a 200 ci vuole 10 minuti! poi è una pista veloce per le formula1 figuriamoci noi si va sempre al massimo! è molto meglio la pista di balocco!!!

comunque se si vuol fare una cosa davvero ganza, si va a siena e si affitta una pista per una sera intera a 60€ a persona se ci aggiungiamo 5€ a testa possiamo fare anche le coppe!!!
che ne pensate?

Per il laser game esco da lavoro alle 18:30 riesco a partire di casa per le 19:15!
mi sa che non ce la faccio a venire con voi oppure se mi dici di preciso il posto posso provare a raggiungervi direttamente alla pizzeria!
a che ora sarebbe???
Che numero di pagina meraviglioso!!! :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

Saby46":1cchzlo5 ha detto:
e, poi, chi c'è, ah, sì, il pisano di S. Giuliano.......
(hihihi, ho fatto la rima! :culo) ) beh, benvenuto anche a teeeeeeeee, voglio salire sul tuo GT....

Complimenti per la rima baciata
:D

Saby46":1cchzlo5 ha detto:
Viso che Samuele me lo fa vedere solo in foto ( :swear) )!!!!!!!!!!!!!!! :welcome)
[/color]

Te lo fa vedere solo in foto!? E tu lo vuoi vedere dal vivo?? :jaw)

:muaha) :D :D :D :rotolo) :lol: :clap)