Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

nicolupo":nrt55p3e ha detto:
Saby Saby...non dire cacchiate...le catene si trovano anche per la Viper ma sul libretto c'è scritto non catenabile anche sui 16 della 147 perchè passano ad un pelo dai tubi dei freni anche originali...se ti beccano son cazzi....ah queste donne..... :culo) :culo)

mi hai tolto le parole di bocca....

saby saby :nono) :nono) :nono02) la conoscenza è alla base di tutto... :sarcastic)
a milady rischiavi di farle un danno non da poco ... :nono)

Yaco 147 T.I.":2li664wx ha detto:
marko.gem":2li664wx ha detto:
Forte... non la avevo mai sentita una cosa del genere :asd)

Però sembri molto simpatica :culo) :fluffle) .... vabbè dai prima o poi proverò l'effetto SABIANITE... spero non sia devastante :jolly) :asd)

non sembra... É molto simpatica :fluffle)

ma, GLAZIEEEEEEEE :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Yaco 147 T.I.":urbloprz ha detto:
francescoelli":urbloprz ha detto:
dimenticavo:

@saby: "visto, era meglio se stavi zittina, iolai!!!!!!!......"

:sedia) :sedia)

"iolai"??? :confusbig) :confusbig) :confusbig)

Che lingua é??? Italo-svevo??? :crepap) :crepap)

vabè lasciamo perdere... si dice in toscana ma sulle origini del termine è bene sorvolare... :KO)

Yaco 147 T.I.":e6sx75hd ha detto:
Comunque se si rifà un LED-Day sabato rismonto tutto per vedere com'é la situazione, anche solo per dare un occhiata a come sta il nastro isolante intorna alle resistenze e magari per fare qualche foto con la luce del sole a tutto il lambaradin...

Guarda penso che se si fa il lavoro con l'acciaio liquidi subito all'inizio, e lasci far presa per quelle 3-4 ore che stiamo li', dovrebbe bastare.
Ame per le resistenze basto' alla grande mezza giornata.
Altrimenti l'unica e' rifarlo in Belgio :ka)

Per il lasergame ho parlato ora con Luca che mi ha detto che secondo lui e' aperto, li chiama stasera e prenota per circa 10 persone, sia la cena che la partita dopo.

Fateci sapere chi viene, soprattutto aspetto le conferme di chi aveva gia' accennato di voler venire, garantisco che ci si diverte :D

francescoelli":3nwqsohk ha detto:
nicolupo":3nwqsohk ha detto:
Saby Saby...non dire cacchiate...le catene si trovano anche per la Viper ma sul libretto c'è scritto non catenabile anche sui 16 della 147 perchè passano ad un pelo dai tubi dei freni anche originali...se ti beccano son cazzi....ah queste donne..... :culo) :culo)

saby saby :nono) :nono) :nono02) la conoscenza è alla base di tutto... :sarcastic)

Ma quindi mi dite che, non posso proprio catenarle?
Ma, se, però mettessi il ragno?
Nel senso, lo so che rischio di graffiare i cerchi, però.......uffiiiiiiii.......... Voglio farle veder ela neve!
BUHAAAAAAAAAAABUHAAAAAAAAAA
Non m'ha detto nulla l'omaccio dell'autosas.......... eh sì che ho anche parlato di neve di monti..........
MA VAFFANCULOOOOOOO!!!!!!!
:swear) :swear) :swear)
Cioè, insomma, mi dite che non ci posso fare nulla?!?!?!?!?!
Cioè devo fare come Damon, mi pare che ha cambiato le gomme......o NO?
Ma allora, perchè willy ha catenato la sua? Cioè, i 17'' non dovrebbero avere le stessa caratteristiche???

IO ho i 16" e neanche quelli sono catenabili :mecry2)

Per evitare rogne quando vado in montagna metto su i lattoni da 15" e non ho problemi con nessuno :marameo)

Saby46":3g0v6gtq ha detto:
francescoelli":3g0v6gtq ha detto:
nicolupo":3g0v6gtq ha detto:

Ma quindi mi dite che, non posso proprio catenarle?
Ma, se, però mettessi il ragno?
Nel senso, lo so che rischio di graffiare i cerchi, però.......uffiiiiiiii.......... Voglio farle veder ela neve!
BUHAAAAAAAAAAABUHAAAAAAAAAA
Non m'ha detto nulla l'omaccio dell'autosas.......... eh sì che ho anche parlato di neve di monti..........
MA VAFFANCULOOOOOOO!!!!!!!
:swear) :swear) :swear)
Cioè, insomma, mi dite che non ci posso fare nulla?!?!?!?!?!
Cioè devo fare come Damon, mi pare che ha cambiato le gomme......o NO?
Ma allora, perchè willy ha catenato la sua? Cioè, i 17'' non dovrebbero avere le stessa caratteristiche???

L'unica soluzione omologata possono essere le gomme termiche o il ragno (tra quelli omologati) ma questo costa quasi come un treno (di gomme :asd) :asd) ) e non rende come le classiche catene o le termiche....
Le calze (non le autoreggenti... :elio) :elio) ) sarebbero molto pratiche ma non ancora omologate in italia...quindi se ti fermano dove c'è obbligo di catene il libretto lo lasci a loro :mecry2) :mecry2)

Anche se hai le termiche sui "17 oltre a spendere uno sbotto di soldi hai sempre il problema che non puoi montare le catene ;)

Vabbè dici: metto le calze autoreggenti :love) ma è ancora un'altra spesa

Secondo me la meglio è il cerchio din ferro da "15 con gomma stetta magari da neve e catene a bordo :nod)

marko.gem":uwmp5aq9 ha detto:
Anche se hai le termiche sui "17 oltre a spendere uno sbotto di soldi hai sempre il problema che non puoi montare le catene ;)

Secondo me la meglio è il cerchio din ferro da "15 con gomma stetta magari da neve e catene a bordo :nod)

Sono sicuro che saresti da :sbav) :sbav) :lingua)

Yaco 147 T.I.":wyf5d2s1 ha detto:
marko.gem":wyf5d2s1 ha detto:

YACO.... VAI A FARE IN C.... :member) :mad2) :swear) :motz) :sadomaso) :fechten2) :mitra) :eek:o) :specchio) :ahsisi) :vomito) :mazza) :nono02) :ammonito) .... e mi sembra di averle messe tutte

:fluffle)

Yaco 147 T.I.":23qnqimd ha detto:
marko.gem":23qnqimd ha detto:

:sedia) :crepap) :sedia)

Allora chi viene al lasergame?

tn_9cd3f833acc086de0840d2c581c66f5f.jpg
Lasergame a Vada - Venerdi 26 Gennaio

- Kontorotsui & Elisa (stavolta ha detto che viene ).
- Nicolupo
- Yaco
- Oda (da confermare?)
- Goku (da confermare?)
- 147 e basta (da confermare?)
- marko.gem (viene al 70%)

Yaco 147 T.I.":1kkldu73 ha detto:
Allora chi viene al lasergame?

Lasergame a Vada - Venerdi 26 Gennaio

- Kontorotsui & Elisa (stavolta ha detto che viene ).
- Nicolupo
- Yaco
- Oda (da confermare?)
- Goku (da confermare?)
- 147 e basta (da confermare?)
- marko.gem (viene al 70%)

mi dispiace non venire anche perchè il laser game è divertente, ma credo proprio che non posso

Saby46":wtmnzb80 ha detto:
voglio salire sul tuo GT....Viso che Samuele me lo fa vedere solo in foto ( :swear) )!!!!!!!!!!!!!!!

Morina se ti ci porto poi tu vedi come ti fo bionda mica è il tu barilotto dieselle :crepap)
So bastardo dentro pur io cincia allegra che un tu 6 artro :backb)
Cmq visto che sei infida, malpensante, e tiri frecciatine per esse bono bono e adoratore di madonne te la fo pure guidà, ikkè tu voi di +