Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Saby46":ih6ommev ha detto:
Samuelejts":ih6ommev ha detto:
Ops mi sa che nn vengo ho la 156 in officina, pazienza tanto per la Saby è uguale.
Sai quando la 156 è dal dottore col camice rosso a limare nn si può disturbare per venire ad una cena :jolly)

COOOOSAAAAAAAA!?!?!?!?!?!?!?!
:mad2) :member) :swear) :nono)

Al limite vengo con la 75 EVO :elio) e giù di traversi :jolly) :jolly) :jolly) scherzoooooooo :baby)
Poi mika so caruccio che se nn vengo le donne piangono... ci vorrebbe la foto che mi convince ciccina :culo)

Samuelejts":2y2m016z ha detto:
Saby46":2y2m016z ha detto:
Samuelejts":2y2m016z ha detto:
Ops mi sa che nn vengo ho la 156 in officina, pazienza tanto per la Saby è uguale.
Sai quando la 156 è dal dottore col camice rosso a limare nn si può disturbare per venire ad una cena :jolly)

COOOOSAAAAAAAA!?!?!?!?!?!?!?!
:mad2) :member) :swear) :nono)

Al limite vengo con la 75 EVO :elio) e giù di traversi :jolly) :jolly) :jolly) scherzoooooooo :baby)
Poi mika so caruccio che se nn vengo le donne piangono... ci vorrebbe la foto che mi convince ciccina :culo)

La Madonna?!?!?!?!?!?!?!?!?!
Beh, postatela da solo, lo sai che io 'un son bona!
anch ele foto di Milady me le hai postate te!
cmq, non metterla qui la foto della Madonna.........mettitela di là nel tuo forum..............che................ meno la vedono meglio è! :faccine_merav0015)

Kontorotsui":2yoy20nf ha detto:
Buongiorno toscani :)
Qui non si vede il sole da due settimane... e alle 2 fa buio :mecry)

Meno male che ogni tanto si vedono alcuni biondi raggi di sole :elio) :asd)

uhmuhmuhm...........direi che fuori casa, non fai tanto il paladino, eh?!?!?!?!?!?!?!
hihihihihihihihi! :culo) :crepap)

Saby46":12bqq6p3 ha detto:
Kontorotsui":12bqq6p3 ha detto:

uhmuhmuhm...........direi che fuori casa, non fai tanto il paladino, eh?!?!?!?!?!?!?!

Guarda che paladino mica vuol dire casto :sarcastic)
Che ci vuoi fare... mi piacciono le donne nordiche, sono (casualmente!) in Svezia... qui fa un buio tale che se passa qualcosa di giallo-biondo davanti alla finestra lo noti subito.

Ah, comunque ribadisco che è un titolo che NON mi sono dato io :D

Kontorotsui":280ievsd ha detto:
Saby46":280ievsd ha detto:
Kontorotsui":280ievsd ha detto:

Guarda che paladino mica vuol dire casto :sarcastic)
Che ci vuoi fare... mi piacciono le donne nordiche, sono (casualmente!) in Svezia... qui fa un buio tale che se passa qualcosa di giallo-biondo davanti alla finestra lo noti subito.

Ah, comunque ribadisco che è un titolo che NON mi sono dato io :D

EDDAIIIIIIII, nun t'encazza'!
si sa, Kontor.......... La carne è debbole! :crepap) :crepap) :crepap)

Saby46":1o6xl69z ha detto:
EDDAIIIIIIII, nun t'encazza'!
si sa, Kontor.......... La carne è debbole! :crepap) :crepap) :crepap)

Eh, se lo dici poi ad un vegetariano :crepap)

E poi ci credo che è debole, vedessi certe tipe che ci sono.
Vuoi vedere la mia maestra di salsa?

http://www.salsa-sabrosa.com/en/activit ... chaela.php

E non dico altro :asd) poi ti stupisci se sono un assiduo allievo del corso :sarcastic) :sarcastic)

oda":6vhovh8u ha detto:

Sticazzi è proprio lei :jaw) messa così è ancora meglio di come viene a fare lezione :?:

Tra l'altro si nota l'unic malus fisico che ha ai miei occhi, non li ha blu come molte nordiche di qui :love) tutto il resto invece va benino :sarcastic) :sarcastic)

@147 e basta: lo so, stavo sfottendo infatti :asd)

:megafono) GOOOOOOD MORNING

op op op op op scattare

tutti svegli o ancora a girarsi nel letto???? :sleep)

bene ragazzi chi di voi ieri sera era al palazzetto dello sport di quarrata??? ho parcheggiato la mia :147) vicino a una nasona del 2004 (mi pare) jtd 150 cv cerchi con fori colore azzurro/grigio molto molto bella

su su o viene fuori il proprietario o faccio scattare la caccia al guidatore :drive)