Saby46":ih6ommev ha detto:Samuelejts":ih6ommev ha detto:Ops mi sa che nn vengo ho la 156 in officina, pazienza tanto per la Saby è uguale.
Sai quando la 156 è dal dottore col camice rosso a limare nn si può disturbare per venire ad una cena :jolly)
COOOOSAAAAAAAA!?!?!?!?!?!?!?!
:mad2) :member) :swear) :nono)
Samuelejts":2y2m016z ha detto:Saby46":2y2m016z ha detto:Samuelejts":2y2m016z ha detto:Ops mi sa che nn vengo ho la 156 in officina, pazienza tanto per la Saby è uguale.
Sai quando la 156 è dal dottore col camice rosso a limare nn si può disturbare per venire ad una cena :jolly)
COOOOSAAAAAAAA!?!?!?!?!?!?!?!
:mad2) :member) :swear) :nono)
Al limite vengo con la 75 EVO :elio) e giù di traversi :jolly) :jolly) :jolly) scherzoooooooo :baby)
Poi mika so caruccio che se nn vengo le donne piangono... ci vorrebbe la foto che mi convince ciccina :culo)
Kontorotsui":2yoy20nf ha detto:Buongiorno toscani
Qui non si vede il sole da due settimane... e alle 2 fa buio :mecry)
Meno male che ogni tanto si vedono alcuni biondi raggi di sole :elio) :asd)
Saby46":12bqq6p3 ha detto:Kontorotsui":12bqq6p3 ha detto:Buongiorno toscani
uhmuhmuhm...........direi che fuori casa, non fai tanto il paladino, eh?!?!?!?!?!?!?!
hihihihihihihihi! :culo) :crepap)
Kontorotsui":280ievsd ha detto:Saby46":280ievsd ha detto:Kontorotsui":280ievsd ha detto:Buongiorno toscani
uhmuhmuhm...........direi che fuori casa, non fai tanto il paladino, eh?!?!?!?!?!?!?!
hihihihihihihihi! :culo) :crepap)
Guarda che paladino mica vuol dire casto :sarcastic)
Che ci vuoi fare... mi piacciono le donne nordiche, sono (casualmente!) in Svezia... qui fa un buio tale che se passa qualcosa di giallo-biondo davanti alla finestra lo noti subito.
Ah, comunque ribadisco che è un titolo che NON mi sono dato io![]()
Saby46":1o6xl69z ha detto:EDDAIIIIIIII, nun t'encazza'!
si sa, Kontor.......... La carne è debbole! :crepap) :crepap) :crepap)
147 e basta":32k3nk4n ha detto::asd) ....a me non piace..... :sarcastic)
era una battuta si è capita??? :lol: :lol: :lol21)Kontorotsui":23fmqzug ha detto:147 e basta":23fmqzug ha detto::asd) ....a me non piace..... :sarcastic)
Mi sa che se la vedi dal vivo, cambi idea :sarcastic)
oda":6vhovh8u ha detto:
e bravo konto :elio) :elio)oda":dtg1y6hr ha detto:
Kontorotsui":2djd6fat ha detto:Buongiorno!
Non credo fossi io, ero a un paio di migliaia di Km più a nord di Quarrata :asd)