Yaco 147 T.I.":wfcx057w ha detto:Domandina poco opportunista...c'é qualcuno di voi che va al pranzo di Natale del nord?
Sono arrivate le targhette che avevo ordinato ma io non posso andare a ritirarle a mano. Se c'é qualcuno che va e che le potrebbe prendere al posto mio mi farebbe un mega favore...
147nos":uzcl6vr0 ha detto:Io ci vado al pranzo di natale de nordperò non sono sicuro di venire il 16 a viareggio.. :ka)
Ho seri problemi organizzativiin quelfine settimana..troppe cose da fare.. :mecry2)
Goku147":ksfcbxal ha detto:
Goku147":1a4w5tok ha detto:La verità...esco dal lavoro macchina parcheggiata lontano da tutti...vedo una 147 rossa vicino alla mia...ed io...ma guarda questo attaccata alla mia doveva metterla.... :evil: :evil:
Mi avvicino e la riconosco subito....è inconfondibile quella di yaco! :love)
Gli ho lasciato anhe un ricordino sul vetro!! :jolly)
Tranquilli tranquilli...un biglietto di saluto!! :sarcastic)
Lo scarico doppio è una FIGATA assurda!!! :sbav) :sbav) lo metterò sicuramente anch'io...![]()
Goku147":3ezii4bk ha detto:Eheh se sapevo che eri in giro x l'obi ti cercavo anch'io!
Cmq x la prossima volta mi trovi al reparto vernici!![]()
Ti sei spaventato alla vista del biglietto?? :asd) :asd) pensavi ad una gentile donzella?? :crepap)
Si ultimamente sono "passivo" nel forum leggo e basta...ma solo nel forum però èè....x il resto ATTIVO SONO AHHH.... :culo)
Poi mi dirai come si arriva e dov'è questo posto dove hai fatto montare lo scarico!se lo voglio uguale al tuo che gli dico...alla yaco???![]()
![]()
Ok sarò più attivo....e non solo sarò dei vostri al raduno!!!!!
:26) :26) :26) :26) :26) :celebrate)
Goku147":16w0v42v ha detto:Si esatto sarò dei vostri!!!![]()
Facciamo la strada insieme come sempre x la cena?
x che ora?