Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Yaco 147 T.I.":wfcx057w ha detto:
Domandina poco opportunista... :D c'é qualcuno di voi che va al pranzo di Natale del nord?

Sono arrivate le targhette che avevo ordinato ma io non posso andare a ritirarle a mano. Se c'é qualcuno che va e che le potrebbe prendere al posto mio mi farebbe un mega favore...

ciao yaco
no purtroppo non ci andiamo almeno noi...

ma che sono le targhette per i soci?

piccolo ritardo sulla carrozzeria...slitta a lunedì l'inizio dei lavori...

in compenso ho già fatto un regalo alla nasona...spoiler GTA grazie a Nos!!! :A) :A) così faccio fare tutto insieme

per il momento mi manca un terminalino cromato...quel tubo da stufa non ci sta proprio bene, considerando anche lo spoiler...

che mi consigliate? a me piace il classico che viene montato sulla Black Line, ma quanto costa originale? alternative uguali di minor prezzo?

la si rifà più bella di prima! :elio)

147nos":uzcl6vr0 ha detto:
Io ci vado al pranzo di natale de nord ;) però non sono sicuro di venire il 16 a viareggio.. :ka)
Ho seri problemi organizzativiin quelfine settimana..troppe cose da fare.. :mecry2)

MITICO!!!!!!!!!

Se non ti da fastidio anticiparmi i 7 euro del pagamento (visto che il conto del Club é in fase transitiva) te ne sarei grato.

Per la consegna poi ovviamente mi muovo io... tanto noi ci dobbiamo vedere per le mini e il paraurti. Anzi, pensavo di farti uno squillo o di mandarti un PVT questo week end.
Domani parto per Roma e torno domenica sera o alla peggio lunedi in giornata, se non hai troppe occupazioni in settimana ci si potrebbe beccare.

Che ne pensi?

P.S. Quando ci becchiamo dovro offrirti 2 birre allora!

La verità...esco dal lavoro macchina parcheggiata lontano da tutti...vedo una 147 rossa vicino alla mia...ed io...ma guarda questo attaccata alla mia doveva metterla.... :evil: :evil:

Mi avvicino e la riconosco subito....è inconfondibile quella di yaco! :love)
Gli ho lasciato anhe un ricordino sul vetro!! :jolly)
Tranquilli tranquilli...un biglietto di saluto!! :sarcastic)

Lo scarico doppio è una FIGATA assurda!!! :sbav) :sbav) lo metterò sicuramente anch'io... ;)

Goku147":1a4w5tok ha detto:
La verità...esco dal lavoro macchina parcheggiata lontano da tutti...vedo una 147 rossa vicino alla mia...ed io...ma guarda questo attaccata alla mia doveva metterla.... :evil: :evil:

Mi avvicino e la riconosco subito....è inconfondibile quella di yaco! :love)
Gli ho lasciato anhe un ricordino sul vetro!! :jolly)
Tranquilli tranquilli...un biglietto di saluto!! :sarcastic)

Lo scarico doppio è una FIGATA assurda!!! :sbav) :sbav) lo metterò sicuramente anch'io... ;)

Goooooku! T'ho cercato in tutto l'OBI ma non ti ho trovato... magari avevi già finito di lavorare.
Nei primi parcheggi non trovavo posto quindi sono andato un po più in la e ho visto una 147 e mi sono detto, "dai mi parcheggio accanto a lei" e scendendo mi sono accorto che era la tua... potevo girare tranquillo per l'OBI sapendo che nessuno mi avrebbe sportellato l'auto!

Vai di duplex... in più il tuo é un benza quindi dovresti anche guadagnare in sound :elio) :elio)

P.S. Fa piacere rivederti un po sul forum... com'é che non posti quasi più?

Eheh se sapevo che eri in giro x l'obi ti cercavo anch'io!
Cmq x la prossima volta mi trovi al reparto vernici! ;)

Ti sei spaventato alla vista del biglietto?? :asd) :asd) pensavi ad una gentile donzella?? :crepap)

Si ultimamente sono "passivo" nel forum leggo e basta...ma solo nel forum però èè....x il resto ATTIVO SONO AHHH.... :culo)

Poi mi dirai come si arriva e dov'è questo posto dove hai fatto montare lo scarico!se lo voglio uguale al tuo che gli dico...alla yaco??? :D :D

Ok sarò più attivo....e non solo sarò dei vostri al raduno!!!!!
:26) :26) :26) :26) :26) :celebrate)

Goku147":3ezii4bk ha detto:
Eheh se sapevo che eri in giro x l'obi ti cercavo anch'io!
Cmq x la prossima volta mi trovi al reparto vernici! ;)

Ti sei spaventato alla vista del biglietto?? :asd) :asd) pensavi ad una gentile donzella?? :crepap)

Si ultimamente sono "passivo" nel forum leggo e basta...ma solo nel forum però èè....x il resto ATTIVO SONO AHHH.... :culo)

Poi mi dirai come si arriva e dov'è questo posto dove hai fatto montare lo scarico!se lo voglio uguale al tuo che gli dico...alla yaco??? :D :D

Ok sarò più attivo....e non solo sarò dei vostri al raduno!!!!!
:26) :26) :26) :26) :26) :celebrate)

Vieni il 16 a viareggio??? Miiiiiiiiiiitico! :X) :X) :X) :X) :X)

Per lo scarico ti spiego tutto per benino alla cena, anche non é che ci sia granché da spiegare: li contatti, prendi un puntello, vai li, te lo montano (e mentre te lo montano ti pieghi dalle risate perché ogni tanto si parlano in Mantovano :lol: :lol: ) e te ne vai felice e contento!

Buongiorno!! :sleep)

Ieri notte ho fatto una follia... mi sono messo a fare la pizza da zero, partendo dalla farina, acqua, olio, ecc. alle 23 e ho finito alle 3 :matto) :matto)

Purtroppo era la prima volta che la facevo, e ho fatto alcuni errorucci... ho steso poco la pasta e mi è venuta spessa e cotta poco :mecry)
Ma come alle olimpiadi, l'importante è partecipare :sarcastic)

Goku147":16w0v42v ha detto:
Si esatto sarò dei vostri!!! :D
Facciamo la strada insieme come sempre x la cena?
x che ora?

Ma, hai ricevuto il mio PM?????????
Ti sei aggiunto alla lista?
OK, guardo e, semmai, lo faccio io!
:OK)
NOoooooooooooooooooooooooooo, Maledettiiiiiiii......... :evil: :mecry2)
Con i vs ritrovi per veni' in qua, io mi perdo la carovana......... :mecry)
Ora, va a fini' che, vengo anch'io a Pistoia, così mi faccio un po' di strada con voi! :X)
hiahiahia.......Se sono scema, eh?! :matto)