Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

buongiorno a tutti...io invece delle vostre dormite ho già lavorato tutta la mattina!!! :wall) :wall)

e adesso mi butto per FI a fare un po' di shopping...sì sì, lo so, in questo sono parecchio donna....MA SOLO IN QUESTO, EH!!!!!!! :culo)

Io invece stamani tesi, e oggi pomeriggio mi butto in una delle mie occupazioni preferite: il lasergame :elio)

Di sabato poi la goduria è doppia: ci sono tantissime persone, roba tipo partite di 35 persone :OK) e soprattutto più di metà sono donne... bionde e di pelle chiara come sono si vedono benissimo nel buio coi neon UV, mentre io che ho i capelli neri e la pelle più scura... :elio) :sarcastic)

Stasera poi tappa a Halmstad, 120Km per andare a ballare... ma ho un OTTIMO motivo :elio) poi se sarà il caso vi racconterò ;)

francescoelli":1lu4u3wf ha detto:
Kontorotsui":1lu4u3wf ha detto:
Tra poco metto il contributo fotografico di Halmstad, è stata una serata spettacolare :D

:OK)

Ho parecchie foto da metere su, intanto ho messo quelle della prima visita in Lituania. Sempre nel thread della Svezia, tanto è da lì che sono partito :asd)
Il link è nella mia firma ;)

Le altre foto le metto man mano.

francescoelli":2i5az150 ha detto:
Leo&Chiara":2i5az150 ha detto:
Kontorotsui":2i5az150 ha detto:
Leo & Chiara, ora la curiosità però me la dovete togliere... vedo che siete di città diverse. Come vi siete conosciuti?

caro konto te la levo volentieri la curiosità....
:sarcastic)

ci siamo conosciuti sulla chat del sito dei Baci Perugina...

galeotta fu la chat! ;)

si galeotta ma in qs caso ne è valsa davvero la pena :cuore)

147 e basta":ejv7zf98 ha detto:
...ehehehe...bei paesaggi konto.....belle anche le renne.... :asd) :asd)

Eh si devo ammettere che per i fan della bellezza nordica, la Lituania è veramente il massimo.
Poi c'è ben altro in una donna che la rende "giusta", oltre la bellezza fisica... e su questo, avendo una base di conoscenze ancora ristrette, non mi esprimo. Però ho sentito voci poco lusinghiere sulla attitudine delle donne dei paesi baltici, specie quando poi vengono in Italia al seguito del ragazzo/fidanzato/marito.

Kontorotsui":3bqangci ha detto:
147 e basta":3bqangci ha detto:

Eh si devo ammettere che per i fan della bellezza nordica, la Lituania è veramente il massimo.
Poi c'è ben altro in una donna che la rende "giusta", oltre la bellezza fisica... e su questo, avendo una base di conoscenze ancora ristrette, non mi esprimo. Però ho sentito voci poco lusinghiere sulla attitudine delle donne dei paesi baltici, specie quando poi vengono in Italia al seguito del ragazzo/fidanzato/marito.

:confusbig)

francescoelli":jb5mo3nn ha detto:
Kontorotsui":jb5mo3nn ha detto:
147 e basta":jb5mo3nn ha detto:

Ti spiego... le donne dell'Est Europa, in generale sono più "affettuose" e "dolci" della controparte dell'Europa Occidentale.
In particolare, sembrano spesso reagire bene nei confronti di noi italiani, che diamo parecchia importanza (di solito) alla propria ragazza/donna/moglie/fidanzata.
Il motivo è che dalle loro parti, di solito, gli uomini sono piuttosto duri, spesso tendenti alla violenza domestica e all'alcolismo, ecc. (li ho visti anche di persona, in quei pochi giorni che sono stato là).
Quindi al primo impatto sono esaltate di avere qualcuno che le tratta così bene.
Il problema è che la loro "dolcezza" secondo me viene proprio dal modo con cui vengono trattate dal maschio medio delle loro parti e da ragioni culturali... però in un ambiente diverso tendono a perdere queste caratteristiche... e anzi, possono diventare anche peggio.
Quindi, dalla mia esperienza (anche diretta) direi che caratterialmente sono donne con cui in media si sta molto bene assieme, perché ti danno dolcenzza e molta importanza, ma c'è un ELEVATO rischio di confondere questi tratti con il fatto che siano innamorate... e vi assicuro che tra le due cose, specie nel caso delle donne dell'Est Europa, c'è una grossa differenza.

Chiaramente il discorso è in generale, poi ogni caso specifico è diverso. :nod)
La mia personale esperienza con una ragazza lituana è assolutamente fuori dagli standard, per tanti motivi. Quindi non fa testo nel ragionamento di cui sopra, però anche nel mio caso la suddetta "dolcezza e dare importanza" è un fattore che esiste, e che è molto apprezzabile. Basta non farsene ingannare.

ragazzi buongiorno con pioggia :piove) ,
vi faccio una domandina, siccome io e la chiara cerchiamo qualcosina per arrotondare lo stipendio..... :elio) che ne so qualcosa da fare la sera magari su internet extra il nostro lavoro, voi non è che avete qualche esperienza di qs genere :sgrat)

Damon":3713hlxi ha detto:
qui chi deve pagare da bere per essere il più vecchio tace... :mazza)

e non trovare la scusa che hai la sorella gemella, che alle donne non si chiede l'età, perciò lei è fuori dal giochino... :sarcastic)

@ Saby: te rhum e pera, io vado di vodka-bum! :rotolo) (e poi rotolo come la faccina quando arrivo in "doppia cifra")

Facciamo la gara a chupitini di:
Rhum e pera;
E, tenetevi forte................
TEQUILA BOOMBOOM.......
:ubriachi) :ubriachi)

uhauhauha :crepap) , mi sa che poi, dovrò fa' un ricovero briai a ca' mia :crepap) .............conci così 'un vi ci mando a casa, nonononononono!!!!! :nono) :nono) :nono)

Kontorotsui":29dz9gdc ha detto:
francescoelli":29dz9gdc ha detto:
Kontorotsui":29dz9gdc ha detto:
147 e basta":29dz9gdc ha detto:

Ti spiego... le donne dell'Est Europa, in generale sono più "affettuose" e "dolci" della controparte dell'Europa Occidentale.
In particolare, sembrano spesso reagire bene nei confronti di noi italiani, che diamo parecchia importanza (di solito) alla propria ragazza/donna/moglie/fidanzata.
Il motivo è che dalle loro parti, di solito, gli uomini sono piuttosto duri, spesso tendenti alla violenza domestica e all'alcolismo, ecc. (li ho visti anche di persona, in quei pochi giorni che sono stato là).
Quindi al primo impatto sono esaltate di avere qualcuno che le tratta così bene.
Il problema è che la loro "dolcezza" secondo me viene proprio dal modo con cui vengono trattate dal maschio medio delle loro parti e da ragioni culturali... però in un ambiente diverso tendono a perdere queste caratteristiche... e anzi, possono diventare anche peggio.
Quindi, dalla mia esperienza (anche diretta) direi che caratterialmente sono donne con cui in media si sta molto bene assieme, perché ti danno dolcenzza e molta importanza, ma c'è un ELEVATO rischio di confondere questi tratti con il fatto che siano innamorate... e vi assicuro che tra le due cose, specie nel caso delle donne dell'Est Europa, c'è una grossa differenza.

La mia personale esperienza con una ragazza lituana è assolutamente fuori dagli standard, per tanti motivi. Quindi non fa testo nel ragionamento di cui sopra, però anche nel mio caso la suddetta "dolcezza e dare importanza" è un fattore che esiste, e che è molto apprezzabile. Basta non farsene ingannare.

:OK) ...
sai konto che già due miei amici che hanno vissuto nell' est europeo per un po' di tempo (lavoro) mi hanno detto le stesse cose!

conosco anche un amico che sta con una russa e l'impressione che si ha a vederli insieme è proprio quella di cui parlavi prima: dolcezza/importanza vs amore vero e proprio...

ma che dire ... stai attento! ;)

Kontorotsui":1cym765s ha detto:
francescoelli":1cym765s ha detto:
Kontorotsui":1cym765s ha detto:
147 e basta":1cym765s ha detto:

Infatti, secondo il mio punto di vista, non si tratta di dolcezza in senso puro, cioè, ciò che vogliono manifestare loro non è il senso di dolcezza, ma, un relativo senso di pacatezza per cercare di mantenere i toni con il loro partner più, come dire, pacifici.....
E' vero che l'uomo dell'est può essere duro, ma è altrettanto vero che lo sia anche la donna. Dura e severa con se' stessa, soprattutto...........
Non bisogna dimenticare che, la maggiorparte degli uomini che vanno proprio in paesi come quello, ne escono "innamorati" della presunta dolcezza della donna che trovano la'.........
Dunque, le donne, da quelle parti si trovano con relativa semplicità, nel senso che basta davvero mostrare un po' di dio denaro che puoi scegliere tra una decina di ragazze, anche belle....
Purtroppo è così, quindi non si parla di vero innamoramento o di vera dolcezza come asseriscono in tanti, bensì si parla di sfruttare sensibilità altrui, non presenti nella loro concezione, per riuscire ad ottenere un'agiatezza, uno star bene che, a loro manca..........
Solo il denaro fa gola nel maggior numero dei casi, e, questa dolcezza, viene meno quando anche il denaro scema......
Non ti preoccupare che, se non offri più loro una vita agiata e una sistemazione più che dignitosa dalle loro parti, beh, loro non ti riservano più lo stesso trattamento di prima....così come, se trovano uno che offre di più, beh, sarai scartato seduta stante.....
mi dispiace appioppar loro questo atteggiamento tipico da prostituta, ma, alla fine, è così che loro hanno imparato a vivere, è così la loro impostazione mentale.........
Non c'è niente che conti più dell'agio, della ricchezza, della vita da benestanti............ Questo per loro, per loro che non riescono a capire la differenza tra l'amore e lo sfruttamento, perchè se non diventi puttana per te stessa, la', lo diventi per gli altri....
Non so se mi sono spiegata.

Certo delafia......... 'un sono proprio discorsi da buongiorno, questi!hihi :D

Saby46":38a8gfb0 ha detto:
Kontorotsui":38a8gfb0 ha detto:
francescoelli":38a8gfb0 ha detto:
Kontorotsui":38a8gfb0 ha detto:
147 e basta":38a8gfb0 ha detto:

Infatti, secondo il mio punto di vista, non si tratta di dolcezza in senso puro, cioè, ciò che vogliono manifestare loro non è il senso di dolcezza, ma, un relativo senso di pacatezza per cercare di mantenere i toni con il loro partner più, come dire, pacifici.....
E' vero che l'uomo dell'est può essere duro, ma è altrettanto vero che lo sia anche la donna. Dura e severa con se' stessa, soprattutto...........
Non bisogna dimenticare che, la maggiorparte degli uomini che vanno proprio in paesi come quello, ne escono "innamorati" della presunta dolcezza della donna che trovano la'.........
Dunque, le donne, da quelle parti si trovano con relativa semplicità, nel senso che basta davvero mostrare un po' di dio denaro che puoi scegliere tra una decina di ragazze, anche belle....
Purtroppo è così, quindi non si parla di vero innamoramento o di vera dolcezza come asseriscono in tanti, bensì si parla di sfruttare sensibilità altrui, non presenti nella loro concezione, per riuscire ad ottenere un'agiatezza, uno star bene che, a loro manca..........
Solo il denaro fa gola nel maggior numero dei casi, e, questa dolcezza, viene meno quando anche il denaro scema......
Non ti preoccupare che, se non offri più loro una vita agiata e una sistemazione più che dignitosa dalle loro parti, beh, loro non ti riservano più lo stesso trattamento di prima....così come, se trovano uno che offre di più, beh, sarai scartato seduta stante.....
mi dispiace appioppar loro questo atteggiamento tipico da prostituta, ma, alla fine, è così che loro hanno imparato a vivere, è così la loro impostazione mentale.........
Non c'è niente che conti più dell'agio, della ricchezza, della vita da benestanti............ Questo per loro, per loro che non riescono a capire la differenza tra l'amore e lo sfruttamento, perchè se non diventi puttana per te stessa, la', lo diventi per gli altri....
Non so se mi sono spiegata.

Certo delafia......... 'un sono proprio discorsi da buongiorno, questi!hihi :D

:?: :?: :?: :?: :?:
:eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o)

minchia che discorso !

evviva il vecchio proverbio: "mogli e buoi dei paesi tuoi" o al limite di marina di lucca :asd)