Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Saby46":1k94ap4n ha detto:
Raduno del TVC a Viareggio - SABATO 16 DICEMBRE 2006

- Yaco -147
- Francescoelli -147
- Saby+1 -147
- oda -147
- Damon -147
- Papocchiorosso+1 -147
- 147 e basta -147
- Elisa
- Nicolupo -147
- Goku -147
- Samuelejts+1 -156
- DanyS.S. +1 -159
- Marchino+1 -156

18persone confermate, per ora....... oddio proprio 17?!?!?! Aggiungiamo qualcuno, va'?!?!hihihihi......'un vorei portasse mexxa!........ :D

- Locale scelto: Armanda (in fondo alla Darsena) ci si mangia bene di tutto, in più il parcheggio si trova assicurato poichè, se ci si arriva per cena, c'è un sacco di posto libero, poi, essendo proprio l'ultimo ristorante della Darsena, laggiù ci arrivano poche macchine.
Facciamo pure menù libero, la', non occorre chiedere un menù fisso.. Per i vegetarian, invece chiederò delucidazioni..... Hihihihi!
Per il parcheggio, consideriamo che si tratta di sabato e, quindi un po' di macchine ci saranno, però, laggiù in fondo, diciamo che le nostre bimbe staranno più tranquille, e, secondo come ci si mette, avremo anche lo spazio per le foto!

Info ritrovo:
per chiunque venga dall'autostrada deve proseguire finchè la strada non termina su di una rotonda, ci siamo?
E' una rotonda un po enorme, bene, una vaolta lì, dovete fare tutto il giro, e andare verso Viareggio, quindi dovrete prendere la strada alla vs sx, nonchè, il terzo sbocco della rotonda, ok?Da lì, ci saranno 100/200mt, e arriverete in un punto dove, alla vostra sx, ci sono alcuni alberi (2o3) che danno su di una piazzetta asfaltata, e, sulla piazzetta si affaccia un campo da calcio.
Il nome della piazza, non lo ricordo, però, si trova precisamente sulla Via Aurelia Nord, vicino all'Istituto Tecnico Industriale.

correggo con new entry by alfasport&samuele jts, ringraziando alla stragrandissima per la partecipazione anche "estera" alla cena! hihihihihihi............ sono stracontentissimaaaaaa..........vero ragassuoli?!?!?!?!?!?! Il cenone Toscano "MULTIETNIC ALFA" si sta materializzando!
yeah!yeah!yeah! :jolly) :jolly) :jolly)
p.s. Mi sono permessa di scrivere i modelli auto presenti, ma, non sapendo specificatamente i particolari delle 147, hihihihihi :wall) , se volete potete quotare e postare il vs modello specifico. ok? ah, come vedete, per par-condicio, non ho messo nemmeno il mio.......... se poi correggerete, inserirò pur'io! Ma come ciono blava! :baby)
:D ooooooookeyyyyyy?!?!?!?!?!?!?!

Saby46":352ef3or ha detto:
Goku147":352ef3or ha detto:
Si esatto sarò dei vostri!!! :D
Facciamo la strada insieme come sempre x la cena?
x che ora?

Ma, hai ricevuto il mio PM?????????
Ti sei aggiunto alla lista?
OK, guardo e, semmai, lo faccio io!
:OK)
NOoooooooooooooooooooooooooo, Maledettiiiiiiii......... :evil: :mecry2)
Con i vs ritrovi per veni' in qua, io mi perdo la carovana......... :mecry)
Ora, va a fini' che, vengo anch'io a Pistoia, così mi faccio un po' di strada con voi! :X)
hiahiahia.......Se sono scema, eh?! :matto)

Pigli il treno e ti si riporta incostà :asd)

Samuelejts":1b97k22s ha detto:
Fiorentini poi dobbiamo fissare l'appuntamento facciamo carovana insieme, logiko dopo Pistoia

Noi di firenze abbiamo già deciso di partire insieme dal percheggio del mercato ortofrutticolo in viale guidoni.
In fondo al parcheggio c'è un chiosco... ci ritroviamo là. :ahsisi)
Per l'orario non ne ho idea :shrug03)

oda":1fx88ad5 ha detto:
Samuelejts":1fx88ad5 ha detto:
Fiorentini poi dobbiamo fissare l'appuntamento facciamo carovana insieme, logiko dopo Pistoia

Noi di firenze abbiamo già deciso di partire insieme dal percheggio del mercato ortofrutticolo in viale guidoni.

ma per caso è quel chioschetto aperto sempre e comunque ottimo per il dopo disco?????

oda":8n0u453u ha detto:
ha un nome da 3 lettere ma non ricordo di preciso e prima c'è un colore tipo "rosso mao"... :ka)

sì, il Rosso e Mao, famoso

ma secondo me non è tutto questo granché, si è solo fatto il nome a giro, oltretutto parecchio caro

comunque è quello!

oda":367r8uwg ha detto:
Samuelejts":367r8uwg ha detto:

Se bisogna essere alle 21 a Viareggio io direi alle 20.30 all'autogrill pavesi dopo Pistoia ok???

Yaco 147 T.I.":xcqr5n90 ha detto:
147nos":xcqr5n90 ha detto:
Io ci vado al pranzo di natale de nord ;) però non sono sicuro di venire il 16 a viareggio.. :ka)
Ho seri problemi organizzativiin quelfine settimana..troppe cose da fare.. :mecry2)

MITICO!!!!!!!!!

Se non ti da fastidio anticiparmi i 7 euro del pagamento (visto che il conto del Club é in fase transitiva) te ne sarei grato.

Per la consegna poi ovviamente mi muovo io... tanto noi ci dobbiamo vedere per le mini e il paraurti. Anzi, pensavo di farti uno squillo o di mandarti un PVT questo week end.
Domani parto per Roma e torno domenica sera o alla peggio lunedi in giornata, se non hai troppe occupazioni in settimana ci si potrebbe beccare.

Che ne pensi?

P.S. Quando ci becchiamo dovro offrirti 2 birre allora!

Per la targhetta no problem..i soldi li anticipo io! :OK)
Poi tanto in settimana ci vediamo..ho fissato un appuntamento per fare il lavoro..ti ho lasciato il mio cell in pvt così quando vuoi mi chiami che ti spiego tutto quanto..in settimana fai tutto cmq! ;)

Damon":29nz4l0m ha detto:
:asd)

ora Yaco ti taglia le mani perché non hai copiato il titolo... :lol:

Spacco tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:D :D :D :D

Posso ufficialmente annunciare che a viareggio avrete la possibilità di vedere la mia miciona vestita con le minigonne e col para riverniciato per benino :asd) :asd)

S'é poi deciso a che ora ci si becca al mercato ortofrutticolo noi di FI?

Kontorotsui":2l3uqp4u ha detto:
Yaco 147 T.I.":2l3uqp4u ha detto:
Posso ufficialmente annunciare che a viareggio avrete la possibilità di vedere la mia miciona vestita con le minigonne e col para riverniciato per benino :asd) :asd)

Fai le foto per chi non ci sarà
:(

Tranquillo, faro una mitraglia di foto e le piazzeró nella galleria foto della mia nasona... prima o poi dovro decidermi a sbattermi per fare quella personale e non solo più quella nel topic...

Comunque non ti rattristare... a gennaio torno sicuro e ci rivedremo. Poi se qualcuno di voi non ha una mazza da fare e vuole venire a fare un salto in Belgio sarà il benvenuto :OK)

Yaco 147 T.I.":10bw510k ha detto:
Comunque non ti rattristare... a gennaio torno sicuro e ci rivedremo. Poi se qualcuno di voi non ha una mazza da fare e vuole venire a fare un salto in Belgio sarà il benvenuto :OK)

Se mi presenti amiche e cugine bionde con gli occhi blu vengo questa primavera :asd) tanto c'è Pisa - Charleroy diretto :elio)

Kontorotsui":38lx4g38 ha detto:
Yaco 147 T.I.":38lx4g38 ha detto:

Se mi presenti amiche e cugine bionde con gli occhi blu vengo questa primavera :asd) tanto c'è Pisa - Charleroy diretto :elio)

Amiche ci sono... ma bionde con gli occhi blu son difficili da trovare... e poi la donna media belga non é che sia sto gran popó di gnocca, anzi... sono anche parecchio racchie. Io ho trovato l'eccezione che conferma la regola... :love) :love)