Saby46":1k94ap4n ha detto:Raduno del TVC a Viareggio - SABATO 16 DICEMBRE 2006
- Yaco -147
- Francescoelli -147
- Saby+1 -147
- oda -147
- Damon -147
- Papocchiorosso+1 -147
- 147 e basta -147
- Elisa
- Nicolupo -147
- Goku -147
- Samuelejts+1 -156
- DanyS.S. +1 -159
- Marchino+1 -156
18persone confermate, per ora....... oddio proprio 17?!?!?! Aggiungiamo qualcuno, va'?!?!hihihihi......'un vorei portasse mexxa!........![]()
- Locale scelto: Armanda (in fondo alla Darsena) ci si mangia bene di tutto, in più il parcheggio si trova assicurato poichè, se ci si arriva per cena, c'è un sacco di posto libero, poi, essendo proprio l'ultimo ristorante della Darsena, laggiù ci arrivano poche macchine.
Facciamo pure menù libero, la', non occorre chiedere un menù fisso.. Per i vegetarian, invece chiederò delucidazioni..... Hihihihi!
Per il parcheggio, consideriamo che si tratta di sabato e, quindi un po' di macchine ci saranno, però, laggiù in fondo, diciamo che le nostre bimbe staranno più tranquille, e, secondo come ci si mette, avremo anche lo spazio per le foto!
Info ritrovo:
per chiunque venga dall'autostrada deve proseguire finchè la strada non termina su di una rotonda, ci siamo?
E' una rotonda un po enorme, bene, una vaolta lì, dovete fare tutto il giro, e andare verso Viareggio, quindi dovrete prendere la strada alla vs sx, nonchè, il terzo sbocco della rotonda, ok?Da lì, ci saranno 100/200mt, e arriverete in un punto dove, alla vostra sx, ci sono alcuni alberi (2o3) che danno su di una piazzetta asfaltata, e, sulla piazzetta si affaccia un campo da calcio.
Il nome della piazza, non lo ricordo, però, si trova precisamente sulla Via Aurelia Nord, vicino all'Istituto Tecnico Industriale.
correggo con new entry by alfasport&samuele jts, ringraziando alla stragrandissima per la partecipazione anche "estera" alla cena! hihihihihihi............ sono stracontentissimaaaaaa..........vero ragassuoli?!?!?!?!?!?! Il cenone Toscano "MULTIETNIC ALFA" si sta materializzando!
yeah!yeah!yeah! :jolly) :jolly) :jolly)
p.s. Mi sono permessa di scrivere i modelli auto presenti, ma, non sapendo specificatamente i particolari delle 147, hihihihihi :wall) , se volete potete quotare e postare il vs modello specifico. ok? ah, come vedete, per par-condicio, non ho messo nemmeno il mio.......... se poi correggerete, inserirò pur'io! Ma come ciono blava! :baby)
ooooooookeyyyyyy?!?!?!?!?!?!?!