Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Kontorotsui":25lruipy ha detto:
Beh, non dico di scappare quando vedete una donna... ma perlomeno di non assaltarle come una torma di assetati nel deserto di fronte ad un'oasi :p
Vabbé che Saby e Elisa mi sembrano due che non si fanno intimorire, ma insomma un pò di contegno :asd)

Ma dai Konto, ti pare che andiamo ad assaltare le "virtualclubbine"... almeno, per quelli che conosco dagli ultimi due incontri non mi sembrano lupi mannari assetati di sesso...
Chiaramente 'sto giro ci saranno un paio di new entry... ma non temere, caro il mio "Paladino delle donne e della giustizia, campione del rispetto e della correttezza" in tua assenza veglieró al benessere e alla sicurezza del gentilsesso durante il raduno. :fechten2) :fechten2)

Yaco 147 T.I.":1v55j6gw ha detto:
Chiaramente 'sto giro ci saranno un paio di new entry... ma non temere, caro il mio "Paladino delle donne e della giustizia, campione del rispetto e della correttezza" in tua assenza veglieró al benessere e alla sicurezza del gentilsesso durante il raduno. :fechten2) :fechten2)

Ok veglia bene allora :sarcastic)

Goku147":w3gutyzn ha detto:
Non avevo dubbi su questo... :nod)

In settimana se ci sei ci troviamo?
Così sistemiamo un pò di cose alle nostre cars! :jolly)
...e ci beviamo qlc su! :OK)

Molto volentieri!

Mercoledí c'é una mezza serata-aperitivo da "Strizzi" su Viale Redi per la sponsorizzazione di una squadra di calcetto di un mio amico: cocktail a 2 euro!!!! :all_coholic) :all_coholic)

Se vuoi ci possiamo beccare un po prima a casa mia che é giusto dietro sto locale e smanettare un attimo con le macchine e poi andare a alcolizzarci un pochettino :celebrate) :celebrate)

I fari allo xenon, la pedaliera alfa li hai fatti montare da un conc. alfa o sono opere atigianali??

Scusate se chiedo queste info, ma sono un novello alfa da Giugno.

ubriaconi!!!!!

strizzi mercoledì sera?!?!? tanto per prenderla subito grossa a metà settimana!!! :sedia)

papocchiorosso":v09cl99v ha detto:
I fari allo xenon, la pedaliera alfa li hai fatti montare da un conc. alfa o sono opere atigianali??

Io sono parecchio impedito con i lavori manuali, anche se ultimamente con i LED un po me la cavo... sarà xké non é tanto complicato montarli :p :p

Per quanto riguarda gli xenon io li ho presi di serie all'acquisto ma parecchia gente li ha comprati aftermarket e se li é montati da solo ma lí devi magari farti dare qualche spiegazione da chi l'ha fatto.

La pedaliera l'ho comprata poco dopo aver ricevuto la car, pensavo montarli io ma siccome c'é da bucare la pedaliera ho preferito farlo fare al mio meccanico di fiducia (che poi lavora in un'officina Alfa :OK) )

ALLORA.........venerdì sera?
nu....io venerdì sera non ero in darsena..........credo!
oddio......lapsus......che ho fatto venerdì sera?!?!?!?!?!?!uhmuhmuhm.....fatimi pensa'.........
senti vel ch'ho fatto 'un me lo riordo......... però, di sicuro 'un ero in darsena!

Saby46":8g8jt1g0 ha detto:
ALLORA.........venerdì sera?
nu....io venerdì sera non ero in darsena..........credo!
oddio......lapsus......che ho fatto venerdì sera?!?!?!?!?!?!uhmuhmuhm.....fatimi pensa'.........
senti vel ch'ho fatto 'un me lo riordo......... però, di sicuro 'un ero in darsena!

Ok te lo dico io dov'eri: in un posto dove hai bevuto parecchio, di sicuro :sarcastic)

papocchiorosso":20jx69yn ha detto:

Ah tranquillo che vedrai al primo raduno ti "svezziamo" noi :asd)

Io quando ho preso la macchina non ci capivo un tubo di niente, avevo terrore al pensiero di aprire il cofano o di dover cambiare una lampadina.
Ora ancora un pò e monto i led al posto della centralina :D

Ciao raga...non so se potrò venire al prossimo incontro al mugello, in garfagnana o dove infine avete decisodi andare..sono in attesa di fare un intervento agli occhi per la miopia e devo stare molto attento alle serate brave e le giornate all'aria aperta..non vedo l'ora di tornare a fare una bevuta con tutti voi!! :alfa) :alfa)

Ricupero la lista altrimenti poi ce la perdiamo.
Poi bisogna definitivizzare la data e il luogo.

Sicuri:
- Damon - sabato
- Marko.gem
- Yaco 147 T.I. - sabato
- Goku147
- Papocchiorosso
- Francescoelli
- Nicolupo
- Alfa147
- Saby46+1 (meglio il sabato per via del lavoro....... però, ci sono, sìsì)

Da confermare:
- CescoGT
- SandroG
- Smgfan01 - sabato
- 147 e basta

Nicolupo che si fa? ti si toglie dalla lista?
Comunque puoi anche venire senza bere o fare cose assurde... magari vieni e torni a casa prima.