Yaco 147 T.I.
Nuovo Alfista
Goku147":ryqwdqmh ha detto:Dai Yaco un'uomo di mondo come te... :jolly)
di non provarci con le girl... :asd) :asd) :cupido)
Allora avevo capito bene di che si parlava.
Era giusto per avere conferma....
Goku147":ryqwdqmh ha detto:Dai Yaco un'uomo di mondo come te... :jolly)
di non provarci con le girl... :asd) :asd) :cupido)
Kontorotsui":25lruipy ha detto:Beh, non dico di scappare quando vedete una donna... ma perlomeno di non assaltarle come una torma di assetati nel deserto di fronte ad un'oasi![]()
Vabbé che Saby e Elisa mi sembrano due che non si fanno intimorire, ma insomma un pò di contegno :asd)
Yaco 147 T.I.":1v55j6gw ha detto:Chiaramente 'sto giro ci saranno un paio di new entry... ma non temere, caro il mio "Paladino delle donne e della giustizia, campione del rispetto e della correttezza" in tua assenza veglieró al benessere e alla sicurezza del gentilsesso durante il raduno. :fechten2) :fechten2)
Goku147":rfp5ov2w ha detto:Si Yaco tu vegli gli altri..ma chi veglia te????? :culo) :culo)
papocchiorosso":1chop4dh ha detto:come sarebbero le luci interne ed estrene a led????
dove le hai fatte installare? a Firenze?
Goku147":w3gutyzn ha detto:Non avevo dubbi su questo... :nod)
In settimana se ci sei ci troviamo?
Così sistemiamo un pò di cose alle nostre cars! :jolly)
...e ci beviamo qlc su! :OK)
papocchiorosso":v09cl99v ha detto:I fari allo xenon, la pedaliera alfa li hai fatti montare da un conc. alfa o sono opere atigianali??
Scusate se chiedo queste info, ma sono un novello alfa da Giugno.
Damon":1o6s8zil ha detto:ubriaconi!!!!!
strizzi mercoledì sera?!?!? tanto per prenderla subito grossa a metà settimana!!! :sedia)
Saby46":8g8jt1g0 ha detto:ALLORA.........venerdì sera?
nu....io venerdì sera non ero in darsena..........credo!
oddio......lapsus......che ho fatto venerdì sera?!?!?!?!?!?!uhmuhmuhm.....fatimi pensa'.........
senti vel ch'ho fatto 'un me lo riordo......... però, di sicuro 'un ero in darsena!
papocchiorosso":20jx69yn ha detto:I fari allo xenon, la pedaliera alfa li hai fatti montare da un conc. alfa o sono opere atigianali??
Scusate se chiedo queste info, ma sono un novello alfa da Giugno.
Kontorotsui":2ds95i9o ha detto:Io quando ho preso la macchina non ci capivo un tubo di niente
Sicuri:
- Damon - sabato
- Marko.gem
- Yaco 147 T.I. - sabato
- Goku147
- Papocchiorosso
- Francescoelli
- Nicolupo
- Alfa147
- Saby46+1 (meglio il sabato per via del lavoro....... però, ci sono, sìsì)
Da confermare:
- CescoGT
- SandroG
- Smgfan01 - sabato
- 147 e basta