Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Yaco 147 T.I.":1star7s1 ha detto:
Kontorotsui":1star7s1 ha detto:
Io quando ho preso la macchina non ci capivo un tubo di niente

E grazie a noi hai anche capito che non bisogna fare lo sborone e lasciare tutte le luci accese durante una cena.... :crepap) :crepap)

Durante la cena erano accese quelle a led, non era un problema... semmai ho imparato che non vanno tenuti gli xenon accesi durante ore di montaggio in un raduno :mecry)

@nicolupo: stai molto attento con gli interventi al laser per la miopia, assicurati di andare da uno che sa il suo mestiere, perché sono quasi sempre interventi non reversibili e bisogna star certi che tutto sia fatto bene :nod) e segui scrupolosamente le istruzioni dopo, con gli occhi non si scherza! :OK)

Devo stare attento al sole, polvere ecc..già rischio ad andare a lavoro...mi devo escludere dalla lista...se poi vedo un miglioramento vi aggiorno!!Ho letto con piacere che hai messo internet a casa!!Grande!!

Sicuri:
- Damon - sabato
- Marko.gem
- Yaco 147 T.I. - sabato
- Goku147
- Papocchiorosso
- Francescoelli
- Alfa147
- Saby46+1 (meglio il sabato per via del lavoro....... però, ci sono, sìsì)

Da confermare:
- CescoGT
- SandroG
- Smgfan01 - sabato
- 147 e basta

- Nicolupo (ALLA PROSSIMA!!!!) :mecry) :mecry) :alfa) :alfa)

Saby46":33lu144m ha detto:
ALLORA.........venerdì sera?
nu....io venerdì sera non ero in darsena..........credo!
oddio......lapsus......che ho fatto venerdì sera?!?!?!?!?!?!uhmuhmuhm.....fatimi pensa'.........
senti vel ch'ho fatto 'un me lo riordo......... però, di sicuro 'un ero in darsena!

ok!... così sul momento pensavo fosse la tua... :cry:

:nod)

Sicuri:
- Damon - sabato
- Marko.gem
- Yaco 147 T.I. - sabato
- Goku147
- Papocchiorosso
- Francescoelli
- Alfa147

Da confermare:
- CescoGT
- SandroG
- Smgfan01 - sabato
- 147 e basta

della proposta di farlo di martedì primo novembre che è festa?
avevo sentito che saby non poteva. gli altri cosa ne pensano?

nicolupo":13pmrkqt ha detto:
Devo stare attento al sole, polvere ecc..già rischio ad andare a lavoro...mi devo escludere dalla lista...se poi vedo un miglioramento vi aggiorno!!Ho letto con piacere che hai messo internet a casa!!Grande!!

Pure io ho internet a casa.
Costo mensile: 5 euro e spiccioli
Servizio: linea a 10MBit

Si avete letto bene... 10 MEGABIT, in upload e download. Si scarica fino a 1.2 MEGABYTE al secondo, in upload pure.

Non ho parole :hail)

francescoelli":1c5qgn1o ha detto:
Sicuri:
- Damon - sabato
- Marko.gem
- Yaco 147 T.I. - sabato
- Goku147
- Papocchiorosso
- Francescoelli - martedì
- Alfa147

Da confermare:
- CescoGT
- SandroG
- Smgfan01 - sabato
- 147 e basta

facciamo una specie di conta allora: accanto al proprio nome ognuno scrive martedì o sabato o entrambi e così vediamo qual'è la soluzione migliore! :nod) personalmente mi torna meglio martedì ma anche per il sabato guardo di trovare una soluzione... :nod)

Sicuri:
- Damon - sabato
- Marko.gem
- Yaco 147 T.I. - sabato
- Goku147
- Papocchiorosso
- Francescoelli - martedì
- Alfa147

Da confermare:
- CescoGT
- SandroG
- Smgfan01 - martedì
- 147 e basta

Ma lo facciamo di mattina o di pomeriggio il ritrovo?! e sopratutto dove pensate di trovarci?!

smgfan01":1wbc9lbg ha detto:
Sicuri:
- Damon - sabato
- Marko.gem
- Yaco 147 T.I. - sabato
- Goku147
- Papocchiorosso
- Francescoelli - mercoledì 1
- Alfa147

Da confermare:
- CescoGT
- SandroG
- Smgfan01 - mercoledì 1
- 147 e basta

Ma lo facciamo di mattina o di pomeriggio il ritrovo?! e sopratutto dove pensate di trovarci?!

ora che mi rinvengo il primo novembre è mercoledì! :matto) :matto)

Vi devo dare un brutta notizia(almeno lo è per me :cry: ); sono state fissate le date degli esami(universitari) dal 6-11 al 10-11 e fino a tale data sarò piuttosto impegnato e non potrò sicuramente partecipare :(

gli universitari sanno di cosa parlo...

Mi dispiace veramente tanto...:mecry2) :motz)

beh, mi dispiace per queste assenze, ma capisco i vostri motivi!

riepilogando:

Sicuri:
- Damon - sabato 4
- Yaco 147 T.I. - sabato 4
- Goku147
- Papocchiorosso
- Alfa147
- Saby46+1 - sabato 4
- Elyan

Da confermare:
- CescoGT
- SandroG
- Smgfan01 - mercoledì 1
- 147 e basta

vi espongo velocemente qualche idea, commentate o aggiungetene:

1) ritrovo in tarda mattinata (verso le 11) all'uscita Sesto F.no dell'A11 (perciò appena prima della fine dell'autostrada a FI)
giro via colli alti verso il Mugello (max 1 ora) :elio)
pranzo con tortellata in località da definire (ci penso un attimo) :magna)
pomeriggio libero per digestione con rientro in serata

2) ritrovo in tarda mattinata (verso le 11-11.30) al piazzale Michelangelo a FI (eventualmente per chi viene dall'autostrada punto di raccolta alla fine dell'A11)
discesa dal piazzale e arrivo in centro a FI (percorso molto corto)
pranzo in centro (conosco un ristorante di un amico che non ci dovrebbe pelare troppo, anche se siamo al Ponte Vecchio)
pomeriggio a giro in centro

3) ritrovo nel tardo pomeriggio (verso le 18-18.30) al piazzale Nuvolari a Santa Croce
giretto in Santa Croce e magari sosta per aperitivo
ritorno al piazzale e cena
unico problema: non conosco la zona, però sicuramente è molto pratico, che c'era la volta precedente lo sa

per la 1 e la 2 vedrei appunto meglio il pranzo, anche perché sia che si faccia merc 1 che sab 4 rimetteranno le ore e alle 17 sarà già buio :cry:
e sicuramente il giretto per i colli alti rende meglio di giorno, sperando che non sia proprio brutto il tempo!

la soluzione 3 è chiaramente la più comoda, e per questa tornerebbe sicuramente meglio la cena

non abbiate timore a commentare!!! e se avete da proporre un programmino fatevi avanti!! a fine settimana comincerei a contare per bene le persone, perciò segnate anche eventuali accompagnatori/trici

:D

Damon":l1lpgp3t ha detto:

riepilogando:

Sicuri:
- Damon - sabato 4
- Goku147
- Papocchiorosso
- Alfa147
- Saby46+1 - sabato 4

Da confermare:
- CescoGT
- SandroG
- Smgfan01 - mercoledì 1
- 147 e basta

1) ritrovo in tarda mattinata (verso le 11) all'uscita Sesto F.no dell'A11 (perciò appena prima della fine dell'autostrada a FI)

2) ritrovo in tarda mattinata (verso le 11-11.30) al piazzale Michelangelo a FI (eventualmente per chi viene dall'autostrada punto di raccolta alla fine dell'A11)
pranzo in centro (conosco un ristorante di un amico che non ci dovrebbe pelare troppo, anche se siamo al Ponte Vecchio)

3) ritrovo nel tardo pomeriggio (verso le 18-18.30) al piazzale Nuvolari a Santa Croce
unico problema: non conosco la zona, però sicuramente è molto pratico, che c'era la volta precedente lo sa

per la 1 e la 2 vedrei appunto meglio il pranzo, anche perché sia che si faccia merc 1 che sab 4 rimetteranno le ore e alle 17 sarà già buio :cry:
e sicuramente il giretto per i colli alti rende meglio di giorno, sperando che non sia proprio brutto il tempo!

la soluzione 3 è chiaramente la più comoda, e per questa tornerebbe sicuramente meglio la cena

non abbiate timore a commentare!!! e se avete da proporre un programmino fatevi avanti!! a fine settimana comincerei a contare per bene le persone, perciò segnate anche eventuali accompagnatori/trici

Per me sono tutti programmi allentanti e molto carini!!La scelta la lascio a voi , anche perchè ancora non so se vengo... :mecry2) cmq chiedo una mappa dettagliata del punto di ritrovo , non vorrei sbagliare!!!

Molto carina la serata a santa croce,,poi e' vero sono tutti e tre carini come programmi...forse meglio il sabato per la cena e il mercoledi per gli altri due programmi...io penso di venire con un amico alfista oldschool..147 1'serie del 2001

Damon":2mqvmd50 ha detto:

riepilogando:

Sicuri:
- Damon - sabato 4
- Goku147
- Papocchiorosso
- Alfa147
- Saby46+1 - sabato 4
- Elyan

Da confermare:
- CescoGT
- SandroG
- Smgfan01 - mercoledì 1
- 147 e basta

Sono esitante... mi piacciono parecchio tutti e 3 i programmi! Mi accoderó alla maggioranza a mó di pecora che segue il gregge!

Yaco 147 T.I.":19eq7wp8 ha detto:
Goku147":19eq7wp8 ha detto:
Ok Yaco va benissimo..ti telefono nel pome di mercoledì così ci mettiamo d'accordo! :OK)

........... :jolly) .......... :celebrate) .................... :ubriachi)

Perfetto! Damon, che fai... ti associ? :all_coholic) :all_coholic)

probabile, se capito dalle parti dello strizzi vi chiamo! se non sentite nulla fate tranquillamente il vostro! :nod)

Passo

Ciao tocani! Io per la cena non ci sono.....come immaginato vado via....estero......Londra (a proposito...consigli? Qualcuno di voi c'è già stato? Posti da visitare?) e, più in generale, per tutto novembre niente.

Per dicembre, fare un raduno natalizio sarebbe l'ideale, con un pranzo in una di quelle trattorie dove si mangia tanto e si spende il giusto :sbav) ....ma prima devo vedere se riesco a trovare gomme e cerchi per l'inverno (e soprattutto ad un prezzo giusto).
@Damon: non è che quel tuo amico ha un altro treno di gomme seminuove? Magari con cerchi in acciaio :p

Per il kart, ancora non è emerso niente di ufficiale...appena so qualcosa posto!

Aggiorno la lista:

Sicuri:
- Damon - sabato 4
- Goku147
- Papocchiorosso
- Alfa147
- Saby46+1 - sabato 4
- Elyan

Da confermare:
- SandroG
- Smgfan01 - mercoledì 1
- 147 e basta

Ciao uagliò :ciao)

A Londra ci sono stato varie volte.
Ci trovi di tutto, dipende quello che ti interessa.

Io per esempio sono stato in vari musei, quello di scienze e quello della guerra, essendo interessato alle vicende della seconda guerra mondiale, ci ho trovato veramente di tutto :D

Re: Passo

cescogt":3le2zku4 ha detto:
@Damon: non è che quel tuo amico ha un altro treno di gomme seminuove? Magari con cerchi in acciaio :p

beh, così al volo non te lo so proprio dire...se mi dici la misura posso provare a sentire, comunque a titolo informativo è Pecchioli Gomme in via Redi a Firenze