Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Sicuri:
- Damon - sabato
- Marko.gem
- Yaco 147 T.I. - sabato
- Goku147
- Papocchiorosso
- Francescoelli
- Nicolupo
- Alfa147

Da confermare:
- CescoGT
- SandroG - sabato
- Smgfan01 - sabato
- 147 e basta
- Saby46

Samuelejts":3o85xpn3 ha detto:
:mecry) io quel weekend sono con Alfa d'epoca a Portofino. Se fate + in là per la ciccia ci sonooooooooooo :crepap)

Dio santo che palle.....................Ma quante alfa hai.......... uffiiiii...... mi fai un'invidia! ggggggggrrrrrrrr :evil:

beh, da mariano a stabbiano.....credo di conoscerlo.........
ma, il 4/5 si tratta di sabato e domenica, vero?!

Una domanda, ma, dove volete andare? dove volete arrivare? cosa volete mangiare...
altirmenti si potrebbe fare una bella giornatina.................una scampagnata in su per i monti............. sì, qui (mica tanto qui, per me) in Garfagnana..........

Io conosco un ristorante (di mia zia) dove si mangia benissimo, e, io, posso farvi spendere poco...........

E' un po' fuori mano, ma, se si decidesse di fare una giornatina.......... beh io proporrei Cerretoli, un paesino sopra Castelnuovo di Garfagnana..
Lì, c'è il ristorante l'Orietta........
Si mangia da paura, e, in quantità industriale..........

I prezzi sono accessibili a tutti, e, il vino della casa è ottimo!

fatemi sape' che semmai, telefono e m'informo!
poi, nin zo' in su per la' conosco tanti bei posticini............

La strada è spettacolare........
ci si può arrivare passando da Lucca, o, ancora meglio salendo per Arni..............

si potrebbe fare, più che la cena, un bel pranzetto.....

un altro buonissimo ristorante un po' più caro si trova sulla strada di Arni e si chiama Giaccò, più precisamente si trova all'Isola santa, lì c'è la diga ed un paesaggio misterioso e bello.
Un altro ristorante dove non si spende molto è un pochino più avanti proprio tra l'isola santa e Castelnuovo e, si chiama il Calorino.

Sennò, se vi va una cena spettacolosa a c.a. 25/30euri a testa, dove si mangia a gogo si trova a Seravezza, ristorante Ulisse, è un'enoteca a prezzi molto accessibili, potrei fare un menù scegliendo anche un buon vino ed arrivare a spendere max 30euro a testa, questo risto è di un mio amico e si chiama Ulisse......... qui ci si può andare anche a cena, non è lontano, per me...... no, più che altro per la strada, questa, è tranquilla!

insomma, la saby è disponibile per darvi una mano nell'organizzazione, con la collaboraizone del Kontor che mi dice il numero delle persone, penso che venga una bella cosa..........

una bella mangiata, ci sta proprio.........

in quella settimana, e, quella dopo(per samuele che ha detto che non c'è), io, sono a disposizione.

Baciotti

Yaco 147 T.I.":1fneey3j ha detto:
Bello il mugello! Fa pure rima... che mito che sono... :p :p :p

Propongo la cosa seguente... nella lista dei partecipanti, accanto al vostro nome, mettete il giorno che piu vi farebbe comodo cosi scegliamo democraticamente anche se penso che si farà più sabato che venerdí.

Sicuri:
- Damon - sabato
- Marko.gem
- Yaco 147 T.I. - sabato
- Goku147
- Papocchiorosso
- Francescoelli
- Nicolupo
- Alfa147
- Saby46+1 (meglio il sabato per via del lavoro....... però, ci sono, sìsì)

Da confermare:
- CescoGT
- SandroG
- Smgfan01 - sabato
- 147 e basta

Smgfan01 si é espresso per sabato mi pare di capire.
Damon mi sono permesso di metterti come preferenza sabato... da quello che ho capito sarebbe la tua scelta.
Io mi accodo per il sabato anche se non mi cambia nulla... potrebbe anche darsi che vengo con mio fratello e la sua ragazza, nonché la mia di ragazza.... per quello vi diró più in là.

Per gli altri che sono in lista, copiate questa e segnate il giorno che preferite.

Bella gente! :X) :X)

Già, il kontor, non c'è.....va beh!
Ma, allora, si fa al Mugello?

Saby46":3auoci0k ha detto:
Samuelejts":3auoci0k ha detto:
:mecry) io quel weekend sono con Alfa d'epoca a Portofino. Se fate + in là per la ciccia ci sonooooooooooo :crepap)

Dio santo che palle.....................Ma quante alfa hai.......... uffiiiii...... mi fai un'invidia! ggggggggrrrrrrrr :evil:

3??? A me almeno nn mi risulterebbero altre :culo) almeno qui in toscana :sgrat)

ero convinto che sabato fosse il 5 di novembre :matto) :matto)

quindi il sabato che stiamo definendo è il 4 novembre

mi sa che la devo abbozzare di :all_coholic) troppo :asd)

ulteriore proposta :e se invece di sabato si facesse martedì 1 novembre che è giorno di festa? :)

così non ci sono sicuramente problemi con il lavoro e impegni vari e c'è molto tempo a disposizione....

che ne pensate???

Saby46":2ttz7w2f ha detto:
NO, io non ci sono........... :cry:
sono in fiera.......... :mecry)
nuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!! :mecry2)
fino del 26/10all'1/11 io, sarò in fiera alla fortezza di Firenze.........

di che cosa si tratta questa fiera alla Fortezza?

saby :

dove eri ieri sera? perchè ieri dopocena sono venuto in darsena con amici e cercando parcheggio per la mia black line ne ho vista un'altra parcheggiata tra il corsaro e carpediem... :nod)

e non siamo in molti ad averla... :D

saby :

dove eri ieri sera? perchè ieri dopocena sono venuto in darsena con amici e cercando parcheggio per la mia black line ne ho vista un'altra parcheggiata tra il corsaro e carpediem... :nod)

e non siamo in molti ad averla... :D

Ciao SABY46, ma se organizziamo questo incontro-cena non ti senti a disagio con tutti questi ometti???
Non e' che porti qualche amica???
A me va' bene qualsiasi giorno, basta organizzarsi :-D

papocchiorosso":3lrmck6f ha detto:
Ciao SABY46, ma se organizziamo questo incontro-cena non ti senti a disagio con tutti questi ometti???

Siete formalmente diffidati da ogni tentativo piacionatorio con le toscane che partecpano alla cena, siano esse Saby, mia sorella o qualsiasi altro esponente di sesso femminile

:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

Kontorotsui":i94nw4rx ha detto:
papocchiorosso":i94nw4rx ha detto:

Siete formalmente diffidati da ogni tentativo piacionatorio con le toscane che partecpano alla cena, siano esse Saby, mia sorella o qualsiasi altro esponente di sesso femminile

:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

così lo faremo diventare il Virtual-Gay Club Toscana!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

scusa la battutaccia, ma non ce la facevo proprio.... :rotolo) :crepap) :sedia) :culo)

Beh, non dico di scappare quando vedete una donna... ma perlomeno di non assaltarle come una torma di assetati nel deserto di fronte ad un'oasi :p
Vabbé che Saby e Elisa mi sembrano due che non si fanno intimorire, ma insomma un pò di contegno :asd)