Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Yaco 147 T.I. ha scritto:
Non c'é bisogno di aspettare dicembre per il vino... ce lo puoi anche portare quando ci si becca a novembre

Beh certo !! brinderemo a novembre e anche a dicembre tutti insieme!!! :asd)

P.S. Sono alcolizzato anch'io!!! :jolly)

147 e basta":32opcxm2 ha detto:
Mi metto in forse :asd)
- Damon
- Marko.gem
- Yaco 147 T.I.
- Goku147
- Papocchiorosso
- Francescoelli
- Nicolupo
- Alfa147
- CescoGT (in forse)
- SandroG (in forse)
- Smgfan01 (in forse)
- 147 e basta (in forse)

non si sa ancora dove si svolge?e quando?

Quando é piu o meno sicuro... si pensa il 4 o il 5 novembre. Bisognerebbe fare una mezza votazione per sapere cosa fa piu comodo a chi.... Per il dove ancora non si sa. Ma presto qualcosa troveremo.

io direi entro fine ottobre di avere le idee un po' più chiare...

cosa volete fare?

mi stava balenando l'idea di un bel giro turistico con cena, anche per questo puntavo più al sabato che al venerdì

io conosco molto bene il Mugello, che offre splendidi passi di Appennino perfetti per la nasona e trattorie a buon prezzo con tortelli e bistecche a volontà....

sennò conosco anche dei posticini niente male più verso Siena (San Gimignano, molto carino)

oppure classica Firenze che è la mia casa :D

voi proposte?

Damon":2m7jya84 ha detto:
i
io conosco molto bene il Mugello, che offre splendidi passi di Appennino perfetti per la nasona e trattorie a buon prezzo con tortelli e bistecche a volontà....

Tanto non avete neppure il vegetariano da soddisfare :sarcastic)

Per allora se il tempo tiene vado a Stoccolma e poi in Lituania in quel periodo.
La puntata a Capo Nord è revocata da quando ho scoperto che ci vogliono altri 2600Km da qui :splat)

Già ne faccio quasi 600 per Stoccolma (solo andata) e mi bastano!

Kontorotsui":392gyagp ha detto:
Damon":392gyagp ha detto:
i

Tanto non avete neppure il vegetariano da soddisfare :sarcastic)

prima o poi ti convertirò alla carne!!!! :sedia) :sedia)

Kontorotsui":1sh8hv7i ha detto:
Damon":1sh8hv7i ha detto:
prima o poi ti convertirò alla carne!!!! :sedia) :sedia)

Nahh l'unica carne che mi interessa è quella svedese :ignore) :ignore) :sarcastic)

appunto, non fare il vegetariano anche in quel caso!!!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Damon":v1kq1gds ha detto:
io direi entro fine ottobre di avere le idee un po' più chiare...

cosa volete fare?

mi stava balenando l'idea di un bel giro turistico con cena, anche per questo puntavo più al sabato che al venerdì

sennò conosco anche dei posticini niente male più verso Siena (San Gimignano, molto carino)

oppure classica Firenze che è la mia casa :D

voi proposte?

Voto per il Mugello per i Tortelli e le Bistecche !!!! :magna)

francescoelli":by8y1aap ha detto:
non è tanto importante dove ma sopratutto di mangiare bene e in compagnia!!!

:magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna)
:celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate)

E Bere meglio!
hihihihihihi :asd) :celebrate)

ma, mi sono persa qualcosa? state organizzando un altro incontro?
oddio, mi aggiornereste, please?!?!?!!?!??!!

Samuelejts":19x6pyer ha detto:
:mecry) io quel weekend sono con Alfa d'epoca a Portofino. Se fate + in là per la ciccia ci sonooooooooooo :crepap)

di sicuro Samu rifaremo a dicembre al ritorno del Konto!

@ Saby: io intanto ti ho messo in lista negli incerti, poi ci aggiorneremo!

Allora il Mugello vi piace... :asd) immaginavo!!! comincio a pensarci seriamente!!!! ma vi chiedo per l'ennesima volta: va bene se si prende sabato 5 novembre??

Sicuri:
- Damon
- Marko.gem
- Yaco 147 T.I.
- Goku147
- Papocchiorosso
- Francescoelli
- Nicolupo
- Alfa147

Da confermare:
- CescoGT
- SandroG
- Smgfan01
- 147 e basta
- Saby46

Bello il mugello! Fa pure rima... che mito che sono... :p :p :p

Propongo la cosa seguente... nella lista dei partecipanti, accanto al vostro nome, mettete il giorno che piu vi farebbe comodo cosi scegliamo democraticamente anche se penso che si farà più sabato che venerdí.

Sicuri:
- Damon - sabato
- Marko.gem
- Yaco 147 T.I. - sabato
- Goku147
- Papocchiorosso
- Francescoelli
- Nicolupo
- Alfa147

Da confermare:
- CescoGT
- SandroG
- Smgfan01 - sabato
- 147 e basta
- Saby46

Smgfan01 si é espresso per sabato mi pare di capire.
Damon mi sono permesso di metterti come preferenza sabato... da quello che ho capito sarebbe la tua scelta.
Io mi accodo per il sabato anche se non mi cambia nulla... potrebbe anche darsi che vengo con mio fratello e la sua ragazza, nonché la mia di ragazza.... per quello vi diró più in là.

Per gli altri che sono in lista, copiate questa e segnate il giorno che preferite.

Bella gente! :X) :X)