Anch'io a Londra ci sono andato diverse volte..è bellissima e ci trovi di tutto e di più..Quello che compri nei mercatini di Portobello è introvabile e dopo alcuni anni arriva nei posti "in" di Milano..Trovi veramente di tutto,Buon Viaggio!
Kontorotsui":16ucyjx9 ha detto:Elisa mi diceva che aveva capito lo faceste di domenica 5... :confusbig)
Kontorotsui":31flsz8s ha detto:Se andate sabato sera a S.Croce prenotate un paio di giorni prima :nod)
Damon":5u2xrggu ha detto:Kontorotsui":5u2xrggu ha detto:Se andate sabato sera a S.Croce prenotate un paio di giorni prima :nod)
ok! magari se non ti scoccia mi mandi il num di tel? grazie![]()
cescogt":2alke9sq ha detto:'Giorno alfisti toscani!
Allora come procede il programma della cena? Capito bene o andate a mangiare in S.Croce? Domanda: ma non è zona limitata quella? Può darsi che mi sbaglio (aaaaaaaaaaaaaltemente probabile) ma non è chiusa al traffico? È da parecchio tempo che non capito in macchina in centro a Fi
@Damon: la misura è quella base per la 147, se non erro 185/60 R15 (ma chiedo conferma ai meglio informati), su cerchi di latta da 15. Avresti modo di sentire se "il tuo amico" ha qualcosa di invernale (magari anche i cerchi in lattta).....se il prezzo è buono potrei puntare anche a due treni (due nasa in famiglia)
Ciao unaglò :ciao)
Damon":13t5itnl ha detto:visto che l'1 è dopo domani, e viste le preferenze, penso proprio a questo punto di organizzarsi per sabato sera a Santa Croce!
al via le conferme!! :nod)
papocchiorosso":2eqsm284 ha detto:io sono in attesa che mi diciate quando..
anche io non avevo piu' ricevuto notizie..