Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Anch'io a Londra ci sono andato diverse volte..è bellissima e ci trovi di tutto e di più..Quello che compri nei mercatini di Portobello è introvabile e dopo alcuni anni arriva nei posti "in" di Milano..Trovi veramente di tutto,Buon Viaggio!

Kontorotsui":16ucyjx9 ha detto:
Elisa mi diceva che aveva capito lo faceste di domenica 5... :confusbig)

tranquillo, l'ho informata su tutto!

è che non avendo ancora 10 post :?: non può entrare in questa discussione e si deve essere persa qualche pezzo!

mi ha risposto Elyan, ecco l'aggiornamento:

Sicuri:
- Damon - sabato 4
- Yaco 147 T.I. - sabato 4
- Goku147 - mercoledì 1
- Papocchiorosso
- Francescoelli - mercoledì 1
- Alfa147
- Saby46+1 - sabato 4
- Elyan - sabato 4

Da confermare:
- SandroG
- Smgfan01 - mercoledì 1
- 147 e basta

comincio a pensare seriamente al programma 3, Santa Croce, di sabato sera, che ne dite?

Damon":5u2xrggu ha detto:
Kontorotsui":5u2xrggu ha detto:
Se andate sabato sera a S.Croce prenotate un paio di giorni prima :nod)

ok! magari se non ti scoccia mi mandi il num di tel? grazie ;)

Non ce l'ho qui con me... in Svezia non mi serviva quindi non l'ho portato :ka)
Ma penso che se cerchi s internet facendo riferimento al piazzale nuvolari di s.croce lo trovi di sicuro :nod)

'Giorno alfisti toscani!
Allora come procede il programma della cena? Capito bene o andate a mangiare in S.Croce? Domanda: ma non è zona limitata quella? Può darsi che mi sbaglio (aaaaaaaaaaaaaltemente probabile) ma non è chiusa al traffico? È da parecchio tempo che non capito in macchina in centro a Fi

@Damon: la misura è quella base per la 147, se non erro 185/60 R15 (ma chiedo conferma ai meglio informati), su cerchi di latta da 15. Avresti modo di sentire se "il tuo amico" ha qualcosa di invernale (magari anche i cerchi in lattta).....se il prezzo è buono potrei puntare anche a due treni (due nasa in famiglia)

Ciao unaglò :ciao)

cescogt":2alke9sq ha detto:
'Giorno alfisti toscani!
Allora come procede il programma della cena? Capito bene o andate a mangiare in S.Croce? Domanda: ma non è zona limitata quella? Può darsi che mi sbaglio (aaaaaaaaaaaaaltemente probabile) ma non è chiusa al traffico? È da parecchio tempo che non capito in macchina in centro a Fi

@Damon: la misura è quella base per la 147, se non erro 185/60 R15 (ma chiedo conferma ai meglio informati), su cerchi di latta da 15. Avresti modo di sentire se "il tuo amico" ha qualcosa di invernale (magari anche i cerchi in lattta).....se il prezzo è buono potrei puntare anche a due treni (due nasa in famiglia)

Ciao unaglò :ciao)

allora per la cena non si parla di PIAZZA SANTA CROCE a FI, ma di SANTA CROCE SULL'ARNO prov. PI, raggiungibile facilmente con la FI-PI-LI

il programma del centro di FI era il 2, ma penso proprio di abbandonarlo, è quello peggiore "logisticamente", parcheggi a pagamento, zone blu, menate insomma!

appena passo dal gommista mi fermo e sento! ;)

Buona sera !!! ragazzi purtroppo vi devo dire che nè martedì ne sabato ci sarò .... :mecry2) :mecry2) :mecry2) accidenti al lavoro :evil: !!!comunque al prossimo raduno che farete , farò di tutto per esserci!!!Non mi resta che augurarvi buon divertimento :cry:

Sicuri:
- Damon - sabato 4
- Yaco 147 T.I. - sabato 4
- Goku147 - mercoledì 1
- Papocchiorosso
- Alfa147
- Saby46+1 - sabato 4
- Elyan - sabato 4

Da confermare:
- SandroG
- 147 e basta - sabato 4

visto che l'1 è dopo domani, e viste le preferenze, penso proprio a questo punto di organizzarsi per sabato sera a Santa Croce!

al via le conferme!! :nod)

Damon":13t5itnl ha detto:
visto che l'1 è dopo domani, e viste le preferenze, penso proprio a questo punto di organizzarsi per sabato sera a Santa Croce!

al via le conferme!! :nod)

Ah ma allora non siete stati rapiti dagli alieni... é un po che non si sentiva nessuno...

Sicuri:
- Damon - sabato 4
- Yaco 147 T.I. - sabato 4 e confermo
- Goku147 - mercoledì 1
- Papocchiorosso
- Alfa147
- Saby46+1 - sabato 4
- Elyan - sabato 4

Da confermare:
- SandroG
- 147 e basta - sabato 4

Penso questa sia la lista più aggiornata. Ancora non so se saró presente solo io oppure io+3 comunque appena ho notizie vi tengo al corrente. Aspettiamo le conferme degli altri :OK) :OK) :OK)