Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Damon":22lfg9ws ha detto:
Kontorotsui":22lfg9ws ha detto:
Sulla seconda, ma tu non avevi già pesato una ragazza simil-nordica in Italia? :asd)

infatti era per fare un confronto tra una vera-nordica e una simil-nordica :sarcastic)

Te dimmi cosa vuoi sapere e ti so dire io che qui di esemplari ce ne sono tanti :sarcastic)

Ciao a tutti !!!!!! sono un toscano anch'io e muoio dalla voglia di fare un raduno con voi e di ammirare dal vivo i led ... :asd) !!al prossimo raduno che fate mi vorrei aggregare , lavoro permettendo...posso?! :elio)

smgfan01":18h6uvaf ha detto:
Ciao a tutti !!!!!! sono un toscano anch'io e muoio dalla voglia di fare un raduno con voi e di ammirare dal vivo i led ... :asd) !!al prossimo raduno che fate mi vorrei aggregare , lavoro permettendo...posso?! :elio)

Il prossimo raduno si sta organizzando pian piano. Normalmente ci si deve beccare il 4-5 novembre; non si é ancora deciso dove e cosa si fa... ma siamo già piu o meno 6 sicuri e 2 in forse. Qualche pagina piu su ci dovrebbe essere la lista.

[EDIT]
Eccola la lista dei partecipanti

- Damon
- Marko.gem
- Yaco 147 T.I.
- Goku147
- Papocchiorosso
- Francescoelli
- Nicolupo
- CescoGT (in forse)
- SandroG (in forse)

Yaco mi sa che hai saltato un nick....forse non hai preso l'ultimo aggiornamento!!

- Damon
- Marko.gem
- Yaco 147 T.I.
- Goku147
- Papocchiorosso
- Francescoelli
- Nicolupo
- Alfa147
- CescoGT (in forse)
- SandroG (in forse)
- Smgfan01 (in forse)

bene bene

io comunque comincerei a stabilire la data di sabato 5 novembre, per me venerdì è un po' troppo di corsa....poi comunque dite pure la vostra!!

smgfan01":1fkxg3wu ha detto:

sei già in lista, anche se "in forse" :D

leggo dal tuo nick che sei un fan dell'SMG?!?!? guarda le mie foto, clicca sul link nella firma.....vedrai l'SMG III.... :elio) lavoravo in BMW e lo conosco moooooolto bene :OK)

leggo dal tuo nick che sei un fan dell'SMG?!?!? guarda le mie foto, clicca sul link nella firma.....vedrai l'SMG III.... :elio) lavoravo in BMW e lo conosco moooooolto bene :OK)[/quote]

no no!!SMG sta per Sarah michelle Gellar fan :p

Konto....per quanto riguarda il vino contaci , visto che lo faccio!! :asd) per i fari xenon ... ancora non li ho :mecry2) aspetto di vederli da voi e poi procedo all acquisto!!!!!!mettemi in lista col forse per ora!!!

smgfan01":37mjppw7 ha detto:
no no!!SMG sta per Sarah michelle Gellar fan :p

bella....questo giro ho proprio preso un granchio!!!! :sedia) :sedia) :sedia)

comunque complimenti per i gusti....mi sa che saremo in tanti fan.... :?: :?:

smgfan01 ha scritto:
no no!!SMG sta per Sarah michelle Gellar fan

bella....questo giro ho proprio preso un granchio!!!!

comunque complimenti per i gusti....mi sa che saremo in tanti fan....

si si ...siamo in tanti di fan :lol2) cmq ho guardato la tua nasona sulla tua firma ... beh..complimentiè davvero spettacolare!!!belli tutti quei led...mi state invogliando troppo!!!!! :love) :love) :love)

dal vivo rende molto di più!

comunque allora se vedi quella di Kontorotsui svieni...lui ha TUTTI led...la mia si limita agli interni (completi) e alle luci di posizione

smgfan01":19b82gr6 ha detto:
Konto....per quanto riguarda il vino contaci , visto che lo faccio!! :asd) per i fari xenon ... ancora non li ho :mecry2) aspetto di vederli da voi e poi procedo all acquisto!!!!!!mettemi in lista col forse per ora!!!

Guarda che gli xenon non li vendo mica io :)

Però forse puoi aggregarti all'ordine di Nicolupo (era l'oraaaaa :asd) ) e non mi ricordo chi era l'altro, per un acquisto assieme del kit xenon da un non meglio precisato venditore su ebay?

smgfan01":55n3zot4 ha detto:
so che non li vendi ... però volevo vedere dal vivo com'erano gli aftermarket!!tu li hai aftermarket giusto?!volevo vedere con i miei occhi se ne valeva la pena !! ;)

Si, li ho. Ma se vuoi vedere i miei devi aspettare a dicembre quando torno :)
Però ci sono altri al prossimo raduno che state facendo che li hanno, quindi puoi renderti conto con i tuoi occhi :nod)

Si, li ho. Ma se vuoi vedere i miei devi aspettare a dicembre quando torno
Però ci sono altri al prossimo raduno che state facendo che li hanno, quindi puoi renderti conto con i tuoi occhi

ok perfetto!!! grazie tante delle informazioni :nod) !!!allora a dicembre ti porterò il vino!! :all_coholic)