Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

ti ringrazio anticipatamente.. andrò sicuramente li.. ora la prossima settimana vado a fissare..

io ho una nasona 1.9mjet 120cv nero met. con i cerchi della distinctive e autoradio jvc kd-bt1..

ti faccio una domanda.. dopo 40milakm ho visto che il volante si sta iniziando a sfogliare nella parte superiore.. che dici me lo cambiano in garanzia? alla mia ragazza con la micra glielo hanno sostituito 3 giorni prima che gli finisse la garanzia..ho qualche speranza?
 
io la porto il 2 e comunque lunedi li ricontatto...e magari li avviso che gli mando un nuovo clt...
puoi dirgli tranqullamente che ti ho detto io...(giovanni con la 147 rossa!!!)

x il volante non saprei purtroppo
 
Ciao ragazzi... ho bisogno un consiglio dai fiorentini...

Mi sapete dire un buon hotel 2 o 3 stelle a Firenze dal buon rapporto qualità/prezzo? Grazie in anticipo... :OK)
 
Tigre 147":qmnk5wya ha detto:
Ciao ragazzi... ho bisogno un consiglio dai fiorentini...

Mi sapete dire un buon hotel 2 o 3 stelle a Firenze dal buon rapporto qualità/prezzo? Grazie in anticipo... :OK)

Peccato non esserti di aiuto :shrug03)
 
Re: Toscana Virtual Club - <i>Quelli con LA CLASSE SUPERIORE</i>

lo vedo solo ora questo nuovo post

Bienvenuta da me

forse non siamo nemmeno pochi come toscani qui, però siamo poco attivi, specialmente questo topic ha bisogno di essere rianimato :dead)
posta qualcosa in più così magari fai la magia
 
Re: Toscana Virtual Club - <i>Quelli con LA CLASSE SUPERIORE</i>

Buonasera a tutti, mi chiamo Alessandro e sono di Roma xro' lavoro in Toscana in Prov. di Pt....mi potrei unire a voi come Toscanaccio Acquisito?
 
Ciao raga!!!

Vorrei delle informazioni se possibile... ;)

Sabato vengo nella vostra "terra", precisamente a Firenze, essendo in auto come mi consigliate di spostarmi? Sò che Firenze è tutta ZTL, ovvero il centro è tutto Area Pedonale, quindi dove mi consigliate di lasciare la macchina?? Esiste un parcheggio sicuro e tranquillo dove poterla mettere per poi trovarla come l'ho lasciata?? A Firenze ci sono sempre venuto il treno, e quindi ora mi trovo un pò "spaesato"...

Un abbraccio a tutti!!
 
Se devi girare per il centro c'è il parcheggio (sotterraneo) della stazione. La macchina la ritrovi :OK) ...,però se hai l'antennino corto toglilo....non si sa mai che qualche altro "parcheggiante" se ne innamori...

Comunque ci sono diversi parcheggi tutti intorno al centro,dipende un po' da dove devi andare di preciso e quanta voglia hai di camminare... :asd)
 
Beh, dai... Non male come cosa...

Per arrivarci che indicazioni devo impostare sul Tom Tom?

Per il discorso camminare, ci facciamo un giro al centro, palazzo Pitti, Ponte Vecchio, Piazza Signoria, e poi vediamo se riusciamo per gli Uffizi...

Sperando che non diluvino casse d'acqua!!! :OK)
 
Re: Toscana Virtual Club - <i>Quelli con LA CLASSE SUPERIORE</i>

obit77":3jxkks1h ha detto:
Buonasera a tutti, mi chiamo Alessandro e sono di Roma xro' lavoro in Toscana in Prov. di Pt....mi potrei unire a voi come Toscanaccio Acquisito?

prov di PT dove di preciso? Io sono di PT città e tutti i giovedì sera ci ritroviamo in città dopocena pe runa bevuta, se sei interessato mandami un msg pvt ;)
 
hola...buon anno a tutti, sto programmando un week end con una mia collega a Firenze verso fine gennaio...qualcuno di voi può darmi consigli?
più che altro sulla vita notturna...pe ril resto ci penso io
:OK) grazie
 
Top