Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

CIAO SAMUELE JTS.
volevo chiederti, tu che sei di PT.
Mariani tuning come rimappatore e' adatto per le nostre nasone.
Io in particolare ho una 1.6 T.S. 120 cv

Un'altro che dicono sia affidabile e' a scandicci. la DIMSPORT.

Grazie a tutti se volete dare info.
saluti
 
papocchiorosso":3eferuba ha detto:
CIAO SAMUELE JTS.
volevo chiederti, tu che sei di PT.
Mariani tuning come rimappatore e' adatto per le nostre nasone.
Io in particolare ho una 1.6 T.S. 120 cv

Un'altro che dicono sia affidabile e' a scandicci. la DIMSPORT.

Grazie a tutti se volete dare info.
saluti


Io direi Alosa vicino a ikea a Sesto :nod) la centralina dello Spider me l'ha fatto un ing che lavora per Procar ma sono riuscito in tale impresa attraverso amici di amici altrimenti nisba... altrimenti andavo di filato da chi ho citato prima, sul nome da te citato ho fiducia am so anche di persone con diversi problemi e soprattutto il fattoc he non dà garanzia, cosa che Alosa dà
 
cucno":3gp9um4s ha detto:
Ciao Ragazzi,
Oggi all'autolavaggio a Pistoia ho visto di sfuggita una 147 nera Jtd...che volava molto bassa da terra :sarcastic) ...è qualcuno di qui x caso? :fluffle)

Se è una prima seria con cerchi a raggi 5 porte è di un parà ed è molto bella, da oggi di nuovo 156 rossaaaaaaaaaaaaaaaa
 
ciao raga. sto cercando un buon meccanico per fare un po di mofiche alla mia macchina. in primis mi interessava sapere se dalle parti di firenze-arezzo c'è qualcuno che si intende di centraline rimappate.

avevo letto di alosa ma facendo una rapida ricerca sul forum ho visto che non tutti sono contenti di questo preparatore.

mi consigliate di andare comunque da lui o ne conoscete altri?
 
[spam di staff autorizzato :asd)]

Carissimi, mi intrufolo per ledervi i contenitori sui due argomenti :asd)

La 1a edizione della VirtualLotteria, aperta a tutti i Soci ovunque sparsi, di cui potete trovare tutte le informazioni qui:

VirtualLotteria

ed inoltre per ricordarvi il 4o Pranzo di Natale del Club, il 9 Dicembre prossimo in provincia di Rovigo; tutte le informazioni le potete trovare qui:

PranzoDiNatale

Vi aspettiamo numerosi!

[/spam di staff autorizzato :asd)]
 
TANTI AUGURI A TUTTI DI BUON NATALE!

auguri.gif
auguri.gif


TINO
 
Ciao ragazzi! da un altro Toscano D.O.C.
Buon natale (anche se in ritardo) e felice anno nuovo (questo sono ancora in tempo) :sarcastic) !

"Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in un Alfa scura, che la diritta via era noiosa."[/i]
 
Anche se l'ho messo in annuncio COMPRA-VENDITA.Se avete qualche amico toscano che Gli interessa:

VENDESI
ALFA ROMEO 147 BLACKLINE E4 1.6 120CV KM 17300
Allestimento BLACKLINE grigio metallizzato con livrea nera
Immatricolata GIUGNO 2006 KM REALI 17300 5 porte
Come nuova, sempre tenuta in box, perfetta, nessun difetto o graffio.
Con garanzia ufficiale della casa(Alfa Romeo) fino al 30 Giugno 2008 con possibilita’ di estensione.
L’allestimento BLACKLINE prevede: climatizzatore, cerchi da 17 pollici diamantati, assetto ribassato, interni sportivi con volante in pelle, spoiler, scarico cromato, ABS, ASR, AIRBAG conducente, passeggero e laterali.
Inoltre aggiunto lettore cd-mp3, poggiabraccio, pedaliera sportiva e rete portabagagli originali Alfa Romeo
Acquistata presso il concessionario Alfa Romeo di Prato alla cifra di €21000 nel giugno 2006
L’auto e’ visibile a Prato, ma posso spostarmi a Firenze, Pistoia, Siena e zone limitrofe. Contattatemi per qualsiasi informazione (Riccardo 3926402946) VERA OCCASIONE!!!!! 14000€ Trattabili
 
Ehilà Toscani!!!! c'è nessuno di Lucca?? così per sapere!!! per scambiarsi consigli :fechten2) per fare una bevuta :celebrate)

oppure se è di Pisa: :sadomaso) (SCHERZOOOOOOOOOO!!!!)
(anke perchè studio a Pisa :champion)

:A) :A) :A)
 
non mi sembra granchè viva questa sezione della Toscana.. o sbaglio??? forza ragazzi!! chi è che ci stà per una cena e un ritrovo???
 
Top