Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Filip1983":24mbcotz ha detto:
Vecio":24mbcotz ha detto:
Ehi ehi ehi ci sono anch'ioooooooooo!!! :X) :D

Dalla provincia di Firenze! ;)

Sarò li in zona con altri amici del club ad Aprile, che dici se ci si mette d'accordo per una pizzetta?

Trovi la discussione in raduni...

Ciao Filip

oh, la potenza è nulla senza il cruise control, chi viene e per quale ragione? :scratch)
 
LoreBBB":1k8nki4j ha detto:
Filip1983":1k8nki4j ha detto:
Vecio":1k8nki4j ha detto:
Ehi ehi ehi ci sono anch'ioooooooooo!!! :X) :D

Dalla provincia di Firenze! ;)

Sarò li in zona con altri amici del club ad Aprile, che dici se ci si mette d'accordo per una pizzetta?

Trovi la discussione in raduni...

Ciao Filip

oh, la potenza è nulla senza il cruise control, chi viene e per quale ragione? :scratch)


Mah un girettino... trovi tutto in raduni :)
 
Ciao a tutti e scusate se mi intrometto, sono chedolcevita, socia un po' "Vintage" del Forum e del Club. ;)

Quest'anno ricorre il decimo anno del Forum e mi piacerebbe che sul sito si potesse presentare una storia del Club e del Forum un pochino più completa e aggiornata di quella attualmente presente. :)

Ho già iniziato a scrivere in un'apposita discussione dove ho cercato di mettere insieme ricordi e foto e qualcuno è riuscito a collaborare, ma è ancora un po' pochino, rischio di presentare una storia un pochino troppo limitata sia geograficamente che strutturalmente nel tempo. :ka)

Vorrei quindi cercare di coinvolgere chiunque avesse piacere a collaborare inviandomi foto di meeting regionali, giornate in pista, raduni di tuning, ricordi in genere e foto per poter strutturare qualcosa di veramente carino e completo senza tagliar fuori nessuno. :OK)

Potete farlo direttamente nella discussione "La Storia del Club" in Area Soci oppure potete inviare tutto alla mia email donata.gori@fastwebnet.it :nod)

Grazie a tutti e buona settimana :OK)
 
Filip1983":2cu5xg16 ha detto:
Vecio":2cu5xg16 ha detto:
Ehi ehi ehi ci sono anch'ioooooooooo!!! :X) :D

Dalla provincia di Firenze! ;)

Sarò li in zona con altri amici del club ad Aprile, che dici se ci si mette d'accordo per una pizzetta?

Trovi la discussione in raduni...

Ciao Filip

Ahahahah so un po' in ritardo, magari la prossima volta! :lol:
 
vacanze in toscana

ciao a tutti :ciao) :ciao) :help) sono alla ricerca di un appartamento per due persone in zona forte dei marmi,o anche di un albergo,per le vacanze estive, non molto dispendioso :cry: !!!
qualcuno di quelle zone,o chi abbia dei contatti,sa darmi delle informazioni? qualche numero di agenzia,o privato,o di albergo da contattare? grazie in anticipo a chi sa darmi qualche informazione :fluffle)
 
Non costoso.. io andrei più verso Marina di Pietrasanta o Lido di Camaiore, lavoro con tantissimi alberghi della Versilia :OK)
 
Ragazzi pensavo, ma se organizzassimo qualcosa per farci 2 giri in pista al Mugello MotorFest a novembre? Che ne pensate?
 
Top