Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Buongiorno Amici Toscani....forse a metà maggio sarò a firenze per 3-4 giorni.Vorrei chiedervi qualche notizia su locali (discoteche e pub per giovani di 20-30 anni), per passare le serate e qualche posticino dove mangiar bene senza spendere l'inverosimile.
Vi ringrazio.
 
alfista84":ia7teldx ha detto:
Mmm... certo. Di discopub ti propongo twice... mentre di discoteca ti mando sul sicuro. Otel :up)
Grazie mille..... :D :D :D
se avete altri consigli...postate pure.... :A)
 
Amici toscani...qualcuno può indicarmi qualche posto ad Arezzo o nei dintorni dove si mangia bene, senza spendere una cifra?
ringrazio. :)
 
Indicazione stradale

cari toscani :ciao) ho una richiesta da farvi
anche se vedo poco movimento magari qualche buon'anima mi risponde ;)

sabato prossimo devo recarmi dal Friuli nel comune di Sassofortino (Gr)..ho due possibilità:
- a Nord di Siena uscire a Colle Val D'elsa, prendere la SS541 quindi in località Colonna di Montarrenti girare a destra e prendere la ss 73 fino a destinazione
- precorrere tutta la Tangenziale Ovest di Siena quindi prendere la SS223, proseguire fino a Civitella Marittima, svoltare a destra verso Roccastrada e arrivare a destinazione

Mi sapete dire quale è più veloce? :drive)
grazie

http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 83026&z=10
 
Ciao a tutti, e scusate l'intrusione... :) per fare un po' di pubblicità al consueto Pranzo di Natale organizzato dal Virtual... a Milano! :OK)

Vi aspettiamo numerosi! :A)


>>> clicca qui per iscriverti! <<<
pdn2010.png
 
Amici toscani chiedo il vostro aiuto :help) Quest'anno si pensava di fare una settimana all'Isola d'Elba. Qualcuno sa indirizzarmi qualche residence o appartamento nel periodo di giugno? Grazie a tutti voi :grazie)
 
Ciao a tutti amici fiorentini
ristorantini in centro a firenze, nel quale si possa mangiare bene, senza essere fucilato nel conto...carne naturalmente.
Ringrazio tutti.
 
Testa":3ehr0qx2 ha detto:
Amici toscani chiedo il vostro aiuto :help) Quest'anno si pensava di fare una settimana all'Isola d'Elba. Qualcuno sa indirizzarmi qualche residence o appartamento nel periodo di giugno? Grazie a tutti voi :grazie)

Oggi confermiamo le ferie. Qualcuno del Virtual che risiede li? :ciao)
 
Top