Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Ciao a Tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ragazzi il magazzino ricambi dell' Autovama di Firenze ha chiuso da qualche tempo ormai,immagino che lo sappiate (almeno chi è di Firenze... :p )ed io non so più dove cercare i vari ricambi/accessori... :sic) :sic)
Vorrei comprare i pedali sportivi (linea alfa) ma non so da chi andare :shrug03) :shrug03) .

Chi mi da qualche idea o indirizzo...??
 
milho81":327oujva ha detto:
Ma se Autovama ha chiuso su chi devo fare riferimento per eventuali problemi da risolvere in garanzia? :( restano prato e montelupo...

Se ti serve soltanto l' officina puoi andare anche da " Auto Quattro snc" Via degli Artigiani 50 Calenzano 0558877138 . Praticamente è dietro "I Gigli" ed è officina autorizzata alfa naturalmente. A me è stata consigliata da uno dei dipendenti dell' Autovama (che sottovoce mi ha detto anche che "forse" lavorano meglio li che all'ex-officina autovama) in occasione del primo tagliando. Io mi ci sono trovato bene. :OK) :OK)

:eek13) :eek13) :eek13)
Cavolo sembra quasi una televendita..... :p :p :p
 
milho81":1y7ehslz ha detto:
e per quanto riguarda problemi di carrozzeria ( o anche plastiche mal montate )? ehhehe mi faccio una guida personale di posti affidabili così...
Cmq grazie del consiglio



Io sono sempre andato alla "Carrozzeria Scandicci" in Via di Soffiano a Firenze. Diciamo che era il carroziere dell'Autovama. Però non credo sia l'unico autorizzato Alfa su Firenze :asd) :asd) :asd)
 
Alfa147VirtualClub Special SpeedDay

Carissimi!

Vi ridordiamo che sono gli ultimi giorni per iscriversi all'Alfa147VirtualClub Special SpeedDay del 2 Marzo a Monza: tutte le info le trovate a questo link:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=82854

Vi ricordiamo che la giornata prevede due turni SpeedDay inesclusiva per il Club, oltre a servizi e spazi riservati per i partecipanti all'evento.

Inoltre, avremo la possibilità di incontrare di persona l'ingegner Domenico Chirico, di cui si parlava in questo topic:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=74590

L'ingegnere, ex-sviluppatore Alfa Romeo, ci presenterà il suo ultimo libro, e ci fornirà interessanti spunti per capire come funziona la Casa del Biscione vista "dall'interno".

Sono gli ultimi giorni per potersi iscrivere: vi aspettiamo numerosi. Se qualcuno di voi si fosse iscritto ma non ancora confermato, ricordiamo che la mail di conferma deve arrivare allo Staff entro lunedì 25 p.v. :OK)

Ci spiace per la sovrapposizione con il 4 Raduno Umbro, purtroppo le date ci sono state tassativamente imposte dall'autodromo.
 
Ciao...vedo che sei della zona...

Piacere!!!

All'autovama non ci sono mai stato ma visto che sei di Prato ti consiglio l?auto4 dietro ai Gigli...son bravi e anche nei prezzi non hanno i costi di manodopera di mamma alfa....

io la porto per i 60k a mese nuovo.

ciao ciao
 
Ciao, ma questo posto che dici te è un officina autorizzata alfaromeo? mi scade la garanzia il 30 ottobre, e non vorrei che facendo il tagliando in un posto non autorizzato se poi mi dovesse capitare qualcosa in questi due mesi la garanzia non me lo copre.. il tagliando dei 20 milakm l'ho fatto all'erreauto di prato e mi hanno preso 340€.. che ladri.. l'alternativa sarebbe aspettare ma ho già 42500km.. non posso aspettare che scada la garanzia..
 
Top