Va bene quando volete dai... pensate a me che con il diluvio ho ritirato lo Spider dalla carrozzeria per controlalre 2 cosucce :asd)
Samuelejts":133l9sl2 ha detto:Va bene quando volete dai... pensate a me che con il diluvio ho ritirato lo Spider dalla carrozzeria per controlalre 2 cosucce :asd)
Samuelejts":2enw5stf ha detto:Buon inizio week end piovoso :mecry)
Saby46":2bmos3tw ha detto:Samuelejts":2bmos3tw ha detto:Buon inizio week end piovoso :mecry)
A me stamani hanno addirittura dato la notiziaccia che non mi tocca l'auto sostitutiva, mi faccio l'w.e. a piedi...........
Cazzosecco, che palle le assicurazioni! :evil: :KO) :mad2)
Quindi, tempesta, per me! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Saby46":3iv6nm2n ha detto:Samuelejts":3iv6nm2n ha detto:Buon inizio week end piovoso :mecry)
A me stamani hanno addirittura dato la notiziaccia che non mi tocca l'auto sostitutiva, mi faccio l'w.e. a piedi...........
Cazzosecco, che palle le assicurazioni! :evil: :KO) :mad2)
Quindi, tempesta, per me! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Samuelejts":vi28rddd ha detto:Con la capotte chiusa maremma cane :mecry)
Cmq stamani scappuccio folle e 156 in carrozzeria :elio)
Samuelejts":3rws9zga ha detto:Body building :crepap)
Devo finire dei pezzi che avevo in garage dal 2005.
Poi ci sono da fare dei lavori di manutenzione meccanica e miglioramento... devo cercare da uno sfascio due cosucce
Leo&Chiara":32pbswyf ha detto:Samuelejts":32pbswyf ha detto:Body building :crepap)
Devo finire dei pezzi che avevo in garage dal 2005.
Poi ci sono da fare dei lavori di manutenzione meccanica e miglioramento... devo cercare da uno sfascio due cosucce
in pratica la trasformi in 156 da wtcc ??