Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

ma quando si organizza un raduno in toscana???????

ma quando verra' fatto un raduno in toscana?????????????? :wall) :wall)
 
buonasera a tutti gente!
io sono sempre presente ma causa lavoro e sopratutto giro nei paesi dell' est ( :elio) ) in questi giorni nn sono stato presente per nulla!...
ora un saluto a tutti che vado sparato a letto a recuperare giorni interi di sonno! :sleep)
 
francescoelli":n8jezov9 ha detto:
buonasera a tutti gente!
io sono sempre presente ma causa lavoro e sopratutto giro nei paesi dell' est ( :elio) ) in questi giorni nn sono stato presente per nulla!...
ora un saluto a tutti che vado sparato a letto a recuperare giorni interi di sonno! :sleep)


e che ci vai a fare nei paesi dell'est :D
 
Bona :culo)
Allora ieri ho usato lo Spider per 50km e devo dire che è diventato abbastanza brutale :crepap) insomma 170cv bastardi dentro.
Stamani ho pagato il conto dal meccanico e nonostante sia stata una cifra alta è stato onesto... martedì montaggio tubi freno areonautici.
Ora alla mia cucciolina manca un bell'assetto serio e dei dischi freno forasti e baffati quando saranno da cambiare.
Cercto che 4 semislick al prossimo cambio gomme :p
 
Samuelejts":35a9h7of ha detto:
Bona :culo)
Allora ieri ho usato lo Spider per 50km e devo dire che è diventato abbastanza brutale :crepap) insomma 170cv bastardi dentro.
Stamani ho pagato il conto dal meccanico e nonostante sia stata una cifra alta è stato onesto... martedì montaggio tubi freno areonautici.
Ora alla mia cucciolina manca un bell'assetto serio e dei dischi freno forasti e baffati quando saranno da cambiare.
Cercto che 4 semislick al prossimo cambio gomme :p

stica... ma la stai facendo diventare da wtcc :jaw)
 
Samuelejts":1bkfrhh4 ha detto:
Bona :culo)
Allora ieri ho usato lo Spider per 50km e devo dire che è diventato abbastanza brutale :crepap) insomma 170cv bastardi dentro.
Stamani ho pagato il conto dal meccanico e nonostante sia stata una cifra alta è stato onesto... martedì montaggio tubi freno areonautici.
Ora alla mia cucciolina manca un bell'assetto serio e dei dischi freno forasti e baffati quando saranno da cambiare.
Cercto che 4 semislick al prossimo cambio gomme :p

minchia :jaw)
 
147nos":3vag7a8n ha detto:
Te la spiego io la situazione dal momento che non è segreta;
la compagine Alfista del 147virtualclub regione Toscana per protesta al 147virtualclub si è trasferita in un'altro forum a seguito delle vicende relative all'ex coordinatore di zona Konto, Bannato a vita dal forum e dal club per vicende ormai conosciute a tutti.

ma così per curiosità, da chi è partita l' idea iniziale di fare questa protesta?
 
Buongiorno desolazione....... :mecry) :mecry) :mecry) é un pezzo che non scrivo, ma leggo sempre e so dell'accaduto......

Leo: Mitico colazionista, come stai? mi hai riconosciuto l'altro giorno?

Un saluto a tutti....
 
Top