Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Ngiorno Gente! Allora come va?

Per quanto riguarda il geltao.....si fa o no? @Leo, la macchina dal carrozza tutto ok?

Sono impaziente per il raduno internazionale ad arese......bellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobello. Se sono
libero (ancora non so) un giretto lo faccio volentieri......chi di voi è intenzionato?

@Daemon: thanks per i contatti...sono stato sabato......e ho parlato con una signorina molto carina (accidenti!), e gentile.

Per chi interessa, alla Scala, hanno una 156 Gta berlina grigia metallizzata......sembra tenuta bene ma di più nin zo!

Ciao toscanazzi!

Buongiorno tuscany!!!

@cesco ciao bello senti la macchina è dal carrozza qs settimana perchè martedì scorso purtroppo è deceduto mio nonno per cui non ho potuto..
il gelato quindi lo si può fare appena la riprendo ti terò aggiornato.
Io pensavo di andarci ad arese troppo bello e poi non ho mai visto il museo

Il museo rende....entri in un mondo magico dove ti accorgi che effettivamente Alfa, le vere Alfa, sono qualcosa di unico e magico. Respiri la storia del motorismo internazionale, rivivi i fasti di una casa automobilistica fra le più famose al mondo. E poi, c'è anche la visita al Centro Stile che, dicono, sia molto interessante. Però entri nello stabilimento, purtroppo luogo spettrale dove le uniche cose rimaste in piedi sono le mura dei vari stabili produttivi.....e la cosa ti fa riflettere su come un'industria che movimetava un'intera città, fiore all'occhiello del made in italy nel modo, si sia ridotta ad essere soltanto, ormai, un marchio. Ma non entramio in questa sotria altrimenti non se ne esce piu (e ci sono altri posto al riguardo).

Per quanto riguarda l'ice cream, non ci cono problemi.
Mi spiace per tuo nonno: condoglianze. :fluffle)

Beh...io sono Alfista dalla nascita......l'ho sia "studiato", sia come museo che come fabbrica e appena ho potuto ci sono anche stato :p

Unico aspetto negativo: E LONTANO, ovvero Arese non è dietro l'angolo.

Anche a me piacerebbe esserci per via del raduno intrnazionale....bello tutte nasone :nod)

cescogt":1if07zs6 ha detto:
Beh...io sono Alfista dalla nascita......l'ho sia "studiato", sia come museo che come fabbrica e appena ho potuto ci sono anche stato :p

Unico aspetto negativo: E LONTANO, ovvero Arese non è dietro l'angolo.

Anche a me piacerebbe esserci per via del raduno intrnazionale....bello tutte nasone :nod)

si lo so è lontano ma poi in fondo si va si sta là e poi si può tornare con calma senza problemi per cui non credo sia devastante più di tanto

Io che l'ho visto dico di adarci sono 800km in totale tra andata e ritorno ma merita... il top sarebbe unirlo con una visitina a Monza :elio)

Per il gelato always ready :jolly)

PS. Leo condoglianze :fluffle)

@SAMU grazie per le condoglianze... per quanto riguarda Arese ci voglio andare sia per il fatto che posso vedere il mueso e il centro stile e per me son cose nuove.. e poi anche per fatto che ci possiamo incontrare con tanti utenti e conoscversi meglio

@Yugs devo venire visto che devo leggere i diritti a Diurno :sarcastic)

Leo&Chiara":3v5phxra ha detto:

Già è vero! :asd)
......
Ah, forse mi son perso qualcosa, ma mi unisco alle condoglianze. :fluffle)

yugs":6nlyxw9k ha detto:
Leo&Chiara":6nlyxw9k ha detto:

Già è vero! :asd)
......
Ah, forse mi son perso qualcosa, ma mi unisco alle condoglianze. :fluffle)

Sto già cercando una divisa alla Chips o TJ Hooker :sarcastic)

Grazie Yugs per le condoglianze :fluffle) (è morto mio nonno martedì scorso)

Leo&Chiara":1sbzo4nm ha detto:
Grazie Yugs per le condoglianze :fluffle) (è morto mio nonno martedì scorso)

ah allora forse avevo già visto il tuo post.. in ogni caso: :fluffle)