Milady ferita.....niente foto, faceva troppo male.......

Saby46

Nuovo Alfista
28 Giugno 2006
725
0
16
Viareggio
www.laconcasrl.it
Ciao ragazzi.....
Eccomi qui, dopo 7mesi e 30.000km, ho fatto la prima botta! :cry:
Assurdissima, io non mi sono fatta niente, milly si è ferita, si è fatta tanto male, ma, fortunatamente un dolore solo superficiale, che non ha toccato il suo cuore e il suo scheletro :147) :cuore) .......

Allora, vi spiego com'è andata la faccenda.........
Stavo percorrendo la strada entro i limiti(via, sarò onesta, ero sopra di 10km/h) e a distanza di sicurezza dall'auto di fronte (vi giuro!!! :cop) )... Questa, ha inchiodato e io ho frenato a mia volta, però, porcalabbottanazzamaledettaeinfame :swear) :wall) (schiussate il francesismo :hail) ), sull'asfalto sembrava ci avessero rovesciato un sacco di sabbia :mad2) :schok) ........ Milady, poverina non è riuscita a frenare e, la Saby, per non tamponare il RAV4, ha sterzato :help) ........
Uhaaaaaaaaaaaaaaaa, sono finita contro una betoniera nello scanso al lato della strada :mecry) :mecry2) ........
Morale della favola, ho danneggiato la carrozzeria............ Beh, sì, praticamente tutta la carrozzeria, ma, ciò che conta, il motore e il telaio, sono a postissimo :( :cry: ....
La prima impressione che ho avuto era quella di aver schiacciato il freno, ma che la macchina non avesse risposto, infatti mi è scivolata via :eek:o) .... è proprio sguisciata sulla dx dove l'ho fatta proseguire.. Mi sembrava che il freno fosse entrato in funzione solo dopo essermi fermata (infatti, è stato solo in quel momento che è entrato in funzione l'impianto :scratch) ), solo che, non avevo proprio visto il cumulo di sabbia su cui Milady ha lasciato l'impronta :sadomaso) ..........
La sensazione che ho avuto "travolgendo" la betoniera, invece, è stata come se avessi toccato della gomma :scratch) ....... Dall'interno, non si è nemmeno sentito il colpo :sgrat) ............ una cosa stranissima..... boh?! :ka)
Beh, insomma, i danni sono molti (€4.000,00approssimativi :motz) :motz) :motz) ), ma ciò che conta è che Milady non si sia storta, e che non abbia sentito tanto male :nono02) .......

Adesso il problema sta nell'assicurazione e nella macchina sostitutiva......... Che palle, non me la danno........ Tutto questo perchè la sabbia sul manto stradale non è nè una causa naturale nè una sociopolitica..... tutto questo perchè ho compilato la denuncia con onestà..........UHAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! :nono02) :motz) :swear) :wall)

Va beh...........

Scusate se non posto foto, però, mi faceva troppo malissimo.......... ho visto Milady solo dopo l'impatto, poi, stop! :mecry2) :mecry2)

Adesso è a Pisa in attesa del perito Kasko che, ancora non si decide ad arrivare.........Mo' m'incazzo e chiappo tutti per un orecchio e ce li porto di peso...... :KO) :mad2) :member) :boxe)
MI SERVE LA MACCHINAAAAAAAAA, :swear)
MI MANCA MILADYYYYYYYYYYYYYY!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ecco, ora, tanto lo so già... pioveranno tutti i commentacci:
"eh, donne al volante......." "eh, ma sei una donna.........." "D'altronde, da una donna.........." Allora, un bel PRRRRRRR a tutti questi possibili commenti, e, vi prego...........Un po' di solidarietà........ :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :( :cry: :( :cry:
IO TLISTISSIMA............
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Mi fa piacere che tu non ti sia fatta niente. Vedrai che anche se secca parecchio la macchina la rimetti a nuovo :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Infatti, cerca di non pensarci....Tornerà + splendente di prima...
Al massimo se ti interessa sarebbe la volta buona per cambiare qualche pezzo :)
:fluffle) :fluffle)

MAD147":17dfe6ks ha detto:
Mi fa piacere che tu non ti sia fatta niente. Vedrai che anche se secca parecchio la macchina la rimetti a nuovo :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Veramente ho già in testa alcune soluzioni estetiche.....
voglio i baffetti BL2 lo scudo BL2 e, poi, se non costa tanto, la pedaliera BL2...........
Baffetti e scudo, me li fanno, tanto me li devono fare! ;)

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Massima solidarietà da uno che ha tamponato un furgone una settimana fa...

Massima solidarietà :fluffle)
... e se hai bisogno di pezzi o altre menata chiamame che intervisto Erosse :crepap)

Mi dispiace tanto per l'accaduto... :(
Anche io sento questa sensazione al freno...mi è capitato già due volte di dover frenare in modo brusco e la macchina sembrava non reagire...infatti una volta ho lasciato il freno e tirato dritto (era un giallo al semaforo) e la seconda volta ho dovuto scartare l'ostacolo...inoltre cosa che mi preoccupa e che facendo la rampa del mio garage che avrà una pendenza si e no del 10% con una curva a sx per entrare...mi entra in funzione l'ABS (!?!?)...secondo me c'è qualcosa che non va tanto o sarò io che non so guidare mah... :sgrat)

Comunque vedrai che si riaggiusta... :OK)

Ma noooooooooooooooooo :mecry2)
Mi dispiace un sacco :mecry)
Max solidarietà :fluffle)
Ti capisco perfettamente.. io qualche mese fa ho trovato la fiancata dx sfondata in un parcheggio... :member)
Dai che tornarà più bella di pirma :love)

Non riesco a vedere nella macchina una personalità "umana" :asd) , però mi dispiace per il danno economico che spero non sia ingente.
Gira un pò di carrozzieri e se possibile vai con un ragazzo: non sono maschilista, ma se un meccanico o carrozziere vede una ragazza potrebbe approfittare pensandola inesperta.
Purtroppo questi sono gli unici consigli che mi vengono in mente ora.

sbenga":1xmszo4q ha detto:
Gira un pò di carrozzieri e se possibile vai con un ragazzo: non sono maschilista, ma se un meccanico o carrozziere vede una ragazza potrebbe approfittare pensandola inesperta.
Purtroppo questi sono gli unici consigli che mi vengono in mente ora.

Ben detto, son d'accordissimo, al giorno d'oggi è meglio non farsi fregare più di quanto già non fanno..

:OK)

azz... l'importante è che stai bene.. :fluffle) :fluffle) Mi spiace per milady!! :(

Ma cosa hai sentito quando hai frenato? Hai premuto il pedale fino in fondo giusto? non hai sentito "pulsare" sul pedale?
Comunque la sabbia per terra non è una buona cosa, data la presenza del betoncar per caso c'era un cantiere segnalato nella zona dell'impatto? o niente?
Se no c'era nulla potresti sporgere denuncia all'Ente gestore di quella strada... le strade le devono garantire pulite e in ordine..