Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

@Leo: nel mese quando vuoi......possiamo anche andare a prendere un gelato una sera, invece della colazione...... Almeno si chiacchera un pò e facciamo salutare le ns nasone :)

Okkkkkkkkkkkkkkkk va beneeeeeeeeeeee.
Se vi fidate o un gelataio spettacolo a PT con posto per 3 Alfi come dice la segretaria del mio mecca :culo)

Allora sto gelato Leo lo prendiamo o no?
La prox settimana? Direti una sera in settimana, che ne so, giovedì (buttata li).

Perchè non facciamo a Quarrata? Gelato eccezzionale al prezzo giusto. Altrimenti propongo La Piazzetta a Seano (tu Leo la dovresti conoscere bene :asd) :asd) :asd) ). Luoghi sacri del gelato..... :asd) :asd) :asd)

Fra a me va bene ma ci si trova anche con samu hai letto??????

Io ho da portare la macchina dal carrozza la settimana prossima (devo ripare un graffio ma per fortuna ho beccato il responsabile e in più ho una piccola modifica da farle :elio) ) per cui sarò a piedi dovremmo fare quella dopo è un problema??? altrimenti vengo in motore per me è uguale

Va bene per la prox ancora....tranquillo :)
Per il posto allora Quarrata? Risentiamoci per il parking, dato che è tutto un cantiere (ma perchè no Seano dato che è un posto tranquillo e si parcheggia con tranquillità....dopotutto sono solo sei Km da Quarrata).
E vai con il miniminiminiminiminiminimini raduno :asd) :asd) :asd)

cescogt":3tq94te6 ha detto:
Va bene per la prox ancora....tranquillo :)
Per il posto allora Quarrata? Risentiamoci per il parking, dato che è tutto un cantiere (ma perchè no Seano dato che è un posto tranquillo e si parcheggia con tranquillità....dopotutto sono solo sei Km da Quarrata).
E vai con il miniminiminiminiminiminimini raduno :asd) :asd) :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) allora si fa dopo la prossima ok

ma per il posto a me va bene tutto sentiamo samu

La butto lì perkè non sfruttatere il mercoledì sera Alfasport così siamo anche + alfisti????
Tanto abbiamo almeno 10gg per stabilire tutto

Perfetto definiamo la cosa e poi via di indicazioni. Mi tocca venire con lo Spider :crepap) occhio al disturbo della quiete :rotolo)

Buongiorno toscanacci......allora tutto ok? Qui sta diluviando.....praticamente ho montato gli sci nautici alla macchina per poter viaggiare :)

Allora sto gelato quando si fa? Il Mercoledì sera purtroppo non ci sono...quindi se vi ritrovate di quei giorni, non potrò partecipare......un Giovedì no? O meglio ancora, Venerdì? Eddddddddddddddddaaaaaaaaaaai che mercoledì sera non ci sono....

Per il resto, se non ci si dovesse sentire, buon fine settimana a tutti gli alfisti.

@Leo: mi potresti dire, anche via PM, dove sono andati a finire tutti gli altri?