nicolupo":385hyqe6 ha detto:Mi unisco ai complimenti per lo stereo di Goku :jaw) :jaw)
Ma hai montato tutto da solo? :X) :X)
Un salutone all'amico Konto.. :fluffle) :fluffle) e bentornato a Yaco!
AlbeBlackLine":318ipvr2 ha detto:P.S.:Mi manca Konto...il TVC non e' piu la stessa cosa :cry:
AlbeBlackLine":311b3d73 ha detto:Sticazzi che stereo GOKU!!!!!!!!! :schok)
Bellissimo...si integra benissimo :worship)
Ottimo poi il lavoro fatto da solo da le sue soddisfazioni
La colpa e' del mio amico Matteo il puntista col suo monitor :asd)
Un saluto a tutto il TVC!!!
P.S.:Mi manca Konto...il TVC non e' piu la stessa cosa :cry:
Eric Draven":yupnh2pm ha detto:Ragazzi, mi dispiace per konto!
Sono però contento nel vedere che siete veramente un bel gruppo , vi siete tutti unit e mlto affiatatii, ed è molto bello :OK) , sarà contento almeno di questo konto!
Damon":i7m8rbaj ha detto:Goku veramente complimenti!!! senza parole :schok) :hail) :jaw)
hai fatto proprio un bel lavoro!
se non è un problema per curiosità quanto costano quegli "aggeggi"??
inoltre te avevi il Bose se non sbaglio, ti sembra cambiato??
Goku147":3ianwx9q ha detto:Vedersi un dvd musicale mentre veai in giro...è davvero una figata pazzesca!!!
marko.gem":1238b2u1 ha detto:Goku147":1238b2u1 ha detto:Vedersi un dvd musicale mentre veai in giro...è davvero una figata pazzesca!!!
:nono) :asd) :sadomaso)
devi fare i collegamenti come indicato sul manuale, no i taroccamenti :asd)
Yaco 147 T.I.":3l64n9cu ha detto:Ciao ragassuoli, dormito bene?
Goku complimentoni per lo stereo e per lo sbatti effettuato :OK)
Lo stereo si integra bene, pensavo una cosa del genere storpiasse un po troppo la console ma vedo che non é il caso.
Come mai poi non hai preso quel kenwood di cui si parlava un po di tempo fa? Troppo costoso?
L'unica cosa che non mi piace dello stereo, pero vabbé, nessuno é perfetto, é il colore blu che domina i tasti... non é che lo puoi cambiare in rosso??
Goku147":34itnbmc ha detto:Yaco 147 T.I.":34itnbmc ha detto:Ciao ragassuoli, dormito bene?
Goku complimentoni per lo stereo e per lo sbatti effettuato :OK)
Lo stereo si integra bene, pensavo una cosa del genere storpiasse un po troppo la console ma vedo che non é il caso.
Come mai poi non hai preso quel kenwood di cui si parlava un po di tempo fa? Troppo costoso?
L'unica cosa che non mi piace dello stereo, pero vabbé, nessuno é perfetto, é il colore blu che domina i tasti... non é che lo puoi cambiare in rosso??
Si dormito benissimo!!!
Ho preso questo perchè è ottima come marca la JVC e il rapporto qualità/soldi spesi è il migliore!
I colori si possono cambiare,anche se devo ancora spippolare nel menù! :asd)
AlbeBlackLine":3q43gkqa ha detto:Ecco allora cambiali in rosso....il blu lascialo alle W.C.Golf :asd)
Yaco 147 T.I.":2yxiujal ha detto:AlbeBlackLine":2yxiujal ha detto:Ecco allora cambiali in rosso....il blu lascialo alle W.C.Golf :asd)
Straquoto... acchiappa subito il manuale d'istruzioni e levami sto blu golf :sarcastic) :sarcastic)
certo che lo sa...come ha detto marco tutti i finesettimana ci si vede...ci sn tanti altri modi x troavrsi...msn(kit di marpionaggio :asd) ) skype...sms...Eric Draven":17xgcl0o ha detto:Ragazzi, mi dispiace per konto!
Sono però contento nel vedere che siete veramente un bel gruppo , vi siete tutti unit e mlto affiatatii, ed è molto bello :OK) , sarà contento almeno di questo konto!
idem... :fluffle) :fluffle)marko.gem":4dsocec1 ha detto:AlbeBlackLine":4dsocec1 ha detto:P.S.:Mi manca Konto...il TVC non e' piu la stessa cosa :cry:
infatti :cry: :mecry2)