Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

ANCORA SU KONTO????DAVVERO ANCORA SU DI LUI!!!!!!!

Io se devo essere sincera,penso ke le persone dello STAFF abbiano kiuso subito la discussione perkè nn sanno cosa dire o almeno hanno bisogno di un pò di tempo per mettersi d'accordo su quale scusa dare a noi ke protestiamo...!!!

Sapete,nn è facile in questi casi dire le inventarsi le cose lì per lì!!!

Cerca di capirli Marko!!!

Non ho parole, e non le esprimo quì dove la gente non sa far altro che chiudere discussioni e scrivere stronzate nelle firme, neanche i bambini... è da tempo che sono stufo di questi atteggiamenti.

Scusate ma quella chiusura non mi va giù.... mi piacerebbe parlarci di persona... voglio vedere cosa fa :nod) cosa mi chiude....

vabbè tanto vogliono avere il coltello dalla parte del manico e più parlo più ci rimetto....

Voi non mi conoscete, ma vi ho seguito sempre, mi dispiace molto questo fatto su Konto, spero tanto che tutto si possa risolvere per il meglio!!
Per iniziare aggiorno pure io la mia firma. :fluffle)

indeciso":14eol726 ha detto:
Voi non mi conoscete, ma vi ho seguito sempre, mi dispiace molto questo fatto su Konto, spero tanto che tutto si possa risolvere per il meglio!!
Per iniziare aggiorno pure io la mia firma. :fluffle)

Ciao, benvenuto, mi fa piacere la firma :nod)

Pensavo che al massimo la vicenda sarebbe finita con una non accettazione delle condizioni da parte dello staff nei confronti di konto e viceversa ma mai avrei pensato ad un ban...il fatto poi che pubblicamente non ci sia una spiegazione del "verdetto" mi lascia senza parole...immagino anche che in questo momento il TVC sia "sotto controllo" e proprio per questo non mi sento libero di esprimermi...ma veramente non ho parole....non credo che Konto sia arrivato a perdere il controllo tanto da meritarsi un ban... :scratch) :scratch)
Visto che siamo stati in passato ripresi per "il Konto uno di noi" (anche se non ci vedo niente di male..) non vorrei scatenare ulteriori polemiche nei nostri confronti...
PS: KONTO UNO DI NOI... :elio)

Trovata la spiegazione del "verdetto"...

Inviato: 03/04/07 21:08

--------------------------------------------------------------------------------

Onde evitare dubbi ed incomprensioni, di seguito riportiamo le motivazioni del ban dell'utente Kontorotsui:

Innumerevoli flame politici, e minacce esplicite di fomentare flame al fine di far chiudere determinate discussioni non gradite.

Attività vietate di vendita e promozione di prodotti propri e di Ledmania, operazioni proseguite per mesi, nonostante divieti espliciti dello staff.

Innumerevoli contestazioni all'operato di moderatori e staff dell'Associazione, nonchè con altri soci e utenti, anche tramite l'apertura -esplicitamente vietata da regolamento- di topic di asseriti chiarimenti/contestazioni/lamentele.

Per tali ragioni l'utente viene invitato a lasciare l'Associazione con effetto immediato e bannato in via definitiva.

Come di consueto, non saranno accettate reiscrizioni sotto altro nick o operazioni similari e non tollerate eventuali passaggi o affini di password per accedere al forum-sito dell'Associazione.

Per tutti coloro che avessero delle rimostranze o necessitassero chiarimenti, a norma di regolamento è possibile contattare lo Staff sia via pvt sia via mail.

Grazie della collaborazione.

Staff - Alfa 147 Virtual Club

E se facessimo un bel photoshop "Konto contro tutti"? :asd) :asd)

pierino.JPG

nicolupo":ilx2eiho ha detto:
Trovata la spiegazione del "verdetto"...

Inviato: 03/04/07 21:08

--------------------------------------------------------------------------------

Onde evitare dubbi ed incomprensioni, di seguito riportiamo le motivazioni del ban dell'utente Kontorotsui:

Innumerevoli flame politici, e minacce esplicite di fomentare flame al fine di far chiudere determinate discussioni non gradite.

Attività vietate di vendita e promozione di prodotti propri e di Ledmania, operazioni proseguite per mesi, nonostante divieti espliciti dello staff.

Innumerevoli contestazioni all'operato di moderatori e staff dell'Associazione, nonchè con altri soci e utenti, anche tramite l'apertura -esplicitamente vietata da regolamento- di topic di asseriti chiarimenti/contestazioni/lamentele.

Per tali ragioni l'utente viene invitato a lasciare l'Associazione con effetto immediato e bannato in via definitiva.

Come di consueto, non saranno accettate reiscrizioni sotto altro nick o operazioni similari e non tollerate eventuali passaggi o affini di password per accedere al forum-sito dell'Associazione.

Per tutti coloro che avessero delle rimostranze o necessitassero chiarimenti, a norma di regolamento è possibile contattare lo Staff sia via pvt sia via mail.

Grazie della collaborazione.

Staff - Alfa 147 Virtual Club

Non credo abbia voglia di rientrare sotto un'altro nick,non gli daremo le password nostre per entrarci...ma dato che ci è stato detto che siamo "amichetti" bene... :nod)
Lo saremo fino alla fine....

io

io sono qui. ho scritto un post ed è stato chiuso. ho chiesto lumi e non mi hanno risposto. stavo scrivendo sul post di marko gem e hanno chiuso anche quello. vorrei spiegazioni . e vorrei essere affiliato ( invitato !!) se possibile al TVC. grazie ragazzi. e a presto.

Re: io

davemad":1l2v93en ha detto:
io sono qui. ho scritto un post ed è stato chiuso. ho chiesto lumi e non mi hanno risposto. stavo scrivendo sul post di marko gem e hanno chiuso anche quello. vorrei spiegazioni . e vorrei essere affiliato ( invitato !!) se possibile al TVC. grazie ragazzi. e a presto.

:welcome) :welcome) :welcome)

'giorno gente. Apro il PC e trovo questa notizia della bannazione di Konto. Cerco di capire quello che è successo, leggo il comunicato ufficiale, e mi viene la nausea. Io non conosco Kontorotsui personalmente, ma leggendo i vari messaggi e post che aveva scritto non mi sembrava un estremista. Mi chiedo: o tutti i componenti del TVC che conoscono Konto sono impazziti ed estremisti come lui, oppure lo staff ha preso un abbaglio di dimensioni colossali. Se deve essere bannato uno come Konto, allora bannateci tutti, che si fa prima.
Sono sinceramente disgustato, e quasi quasi smetto di frequentare queste pagine.