Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Goku147":3jte0xp0 ha detto:
Ah..... :motz) ....che incubo.....sognavo che il mio benza power diventava un jtd..... :mecry) ............. :splat)

Stai più leggero con la cena, ed eviti questi incubi. :asd)

AH, 'giorno a tutti.
 
Ciao ragazzi... buongiorno anche... vi chiedo se qualcuno di voi ha la mail di konto visto che mi ha scritto ma ho cancellato la mail ? :(
 
PaoloJTD":24edoeds ha detto:
Ciao ragazzi... buongiorno anche... vi chiedo se qualcuno di voi ha la mail di konto visto che mi ha scritto ma ho cancellato la mail ? :(

Buongiorno!Io per la mail non ti posso aiutare... :ka)
 
Goku147":2tsa7vg2 ha detto:
PaoloJTD":2tsa7vg2 ha detto:
Porca vacchina... ora non so come contattarlo visto che qui mi sa che sarà difficile per un po trovarlo :(


mmmm...qui non metterà più "piede"...se così si può dire.. :asd)

Mi sa anche a me...... :asd) :asd) visti gli ultimi sviluppi....anzi dobbiamo anche fargli togliere l'adesivo dalla macchina....c'è un bel club di golf che lo aspetta... :asd) :culo)
KONTO UNO DI NOI!!!!!!!!!
:mecry2) :mecry2)

Ragazzi oggi non ho voglia di fare niente...ma avete visto che giornata? :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
buongiorno ragazzi...
ieri sono andato con marco x i cerchi.... :elio) ..gli oz 35 anniversary...che bellezza... :lingua) :lingua)
@goku:dai domani si va.... :asd)
@oda:anke se sei gia partito ti auguro lo stesso buona pasqua :OK) :fluffle) ...
@nico:mi sa che nessuno ha voglia di lavorare oggi... :jolly)
@marko.gem:grazie x ieri
@ tutti:domani sera cosa organizziamo?una bella cenetta?mi va di magnà il prosciutto :asd)
@147 e basta:complimenti x la futura scelta dei cerchi :crepap) :crepap) :crepap)
:rotolo) :rotolo)
 
147 e basta":3bppfoza ha detto:
buongiorno ragazzi...
ieri sono andato con marco x i cerchi.... :elio) ..gli oz 35 anniversary...che bellezza... :lingua) :lingua)
@goku:dai domani si va.... :asd)
@oda:anke se sei gia partito ti auguro lo stesso buona pasqua :OK) :fluffle) ...
@nico:mi sa che nessuno ha voglia di lavorare oggi... :jolly)
@marko.gem:grazie x ieri
@ tutti:domani sera cosa organizziamo?una bella cenetta?mi va di magnà il prosciutto :asd)
@147 e basta:complimenti x la futura scelta dei cerchi :crepap) :crepap) :crepap)
:rotolo) :rotolo)



Sei un grande beppe!!!!...complimenti...x i complimenti che ti sei fatto da solo.... :asd) :asd) :asd)

è cmq...bellissimi i cerchi davvero!!! :OK)
 
Ciao a tutti.... che bella giornata... da mare :sbav)

Oh, teniamo d'occhio il konto che se no stacca l'adesivo del VC, attacca quello del golf club e va anche a fare i raduni.... poi magari si compra anche la golf :mitra) :sadomaso)

A quel punto lo banno come si deve :member)
---------
L'auto tutta nera... attento beppe che poi di notte non la trovi :asd)
 
Yaco 147 T.I.":1cm6xkso ha detto:
'Ngiorno toscanacci; tutto bene? :fluffle) :fluffle)

Se si fosse sulla spiaggia, o in cima ad una montagna, o in piena campagna andrebbe tutto bene. Ma ad essere in un ufficio?? :evil: :mecry2) :ignore) :swear) :wall)
 
Goku147":1g7ffzz3 ha detto:
Yaco 147 T.I.":1g7ffzz3 ha detto:
'Ngiorno toscanacci; tutto bene? :fluffle) :fluffle)

Ciao yaco....si tt bene...oggi è l'ultimo giorno che sei l'unico ad avere nel tvc il duplex....da domani saremo in tre.... :asd) :asd)
Ma tu rimarrai sempre il fondatore..... :culo)

Lo vai a montare te e chi altro? Il Konto no?

Cmq mi fa piacere che lo montiate anche voi... cosi mi sentiro un po meno tamarro. Se vengo ad una prossima cena la gente comincerà a chiedersi se il duplex é di serie sulla 147 in toscana :crepap) :crepap)

Cmq mi raccomando, appena fai tutto posta qualche foto e soprattutto posta un video col sound, son proprio curioso di vedere cosa viene fuori con il duplex su un benzelfo :asd)
 
Si lo monto io e konto!! ;)

Beh a me piace da morire...poi se è tamarro non mi frega niente...appena sono lì faccio le riprese e foto...viene con me Beppe!!! :fluffle) sai le risate domani il viaggio insieme!! :crepap) :crepap)
Cmq tra un pò diventerà....un'altro accessorio obbligatorio del tvc.... :asd) :asd) ....come gli xenon che abbiamo "tutti".....VERO NICOLUPO??? :culo)
 
duplex

Allora lo monta anche konto, gli fanno la modifica al para direttamente in csc?

@claudio: se te lo ricordi digli che si facci valutare il suo csc ovale visto che io sono interessato all'acquisto.
 
Goku147":3net8u8x ha detto:
Si lo monto io e konto!! ;)

Beh a me piace da morire...poi se è tamarro non mi frega niente...appena sono lì faccio le riprese e foto...viene con me Beppe!!! :fluffle) sai le risate domani il viaggio insieme!! :crepap) :crepap)
Cmq tra un pò diventerà....un'altro accessorio obbligatorio del tvc.... :asd) :asd) ....come gli xenon che abbiamo "tutti".....VERO NICOLUPO??? :culo)

:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
 
Top