Goku147":i0jlw1ob ha detto:Buonanotte a tutti... :sleep)
Notte e non sognare il jtd :asd)
Goku147":i0jlw1ob ha detto:Buonanotte a tutti... :sleep)
Goku147":3jte0xp0 ha detto:Ah..... :motz) ....che incubo.....sognavo che il mio benza power diventava un jtd..... :mecry) ............. :splat)
PaoloJTD":24edoeds ha detto:Ciao ragazzi... buongiorno anche... vi chiedo se qualcuno di voi ha la mail di konto visto che mi ha scritto ma ho cancellato la mail ?
PaoloJTD":1w6yzoag ha detto:Porca vacchina... ora non so come contattarlo visto che qui mi sa che sarà difficile per un po trovarlo
PaoloJTD":1q49i1gz ha detto:Porca vacchina... ora non so come contattarlo visto che qui mi sa che sarà difficile per un po trovarlo
PaoloJTD":3ez0jl4h ha detto:Porca vacchina... ora non so come contattarlo visto che qui mi sa che sarà difficile per un po trovarlo
Goku147":2tsa7vg2 ha detto:PaoloJTD":2tsa7vg2 ha detto:Porca vacchina... ora non so come contattarlo visto che qui mi sa che sarà difficile per un po trovarlo
mmmm...qui non metterà più "piede"...se così si può dire.. :asd)
147 e basta":3bppfoza ha detto:buongiorno ragazzi...
ieri sono andato con marco x i cerchi.... :elio) ..gli oz 35 anniversary...che bellezza... :lingua) :lingua)
@goku:dai domani si va.... :asd)
@oda:anke se sei gia partito ti auguro lo stesso buona pasqua :OK) :fluffle) ...
@nico:mi sa che nessuno ha voglia di lavorare oggi... :jolly)
@marko.gem:grazie x ieri
@ tutti:domani sera cosa organizziamo?una bella cenetta?mi va di magnà il prosciutto :asd)
@147 e basta:complimenti x la futura scelta dei cerchi :crepap) :crepap) :crepap)
:rotolo) :rotolo)
Yaco 147 T.I.":1cm6xkso ha detto:'Ngiorno toscanacci; tutto bene? :fluffle) :fluffle)
Yaco 147 T.I.":2u5dx63o ha detto:'Ngiorno toscanacci; tutto bene? :fluffle) :fluffle)
Goku147":1g7ffzz3 ha detto:Yaco 147 T.I.":1g7ffzz3 ha detto:'Ngiorno toscanacci; tutto bene? :fluffle) :fluffle)
Ciao yaco....si tt bene...oggi è l'ultimo giorno che sei l'unico ad avere nel tvc il duplex....da domani saremo in tre.... :asd) :asd)
Ma tu rimarrai sempre il fondatore..... :culo)
Goku147":3net8u8x ha detto:Si lo monto io e konto!!
Beh a me piace da morire...poi se è tamarro non mi frega niente...appena sono lì faccio le riprese e foto...viene con me Beppe!!! :fluffle) sai le risate domani il viaggio insieme!! :crepap) :crepap)
Cmq tra un pò diventerà....un'altro accessorio obbligatorio del tvc.... :asd) :asd) ....come gli xenon che abbiamo "tutti".....VERO NICOLUPO??? :culo)