147 e basta
Nuovo Alfista
:asd) ..il mio torna originale.... :asd)Goku147":177th2rs ha detto:certo niente in confronto a marco e beppe
:asd) ..il mio torna originale.... :asd)Goku147":177th2rs ha detto:certo niente in confronto a marco e beppe
147 e basta":393nrnvh ha detto:idem... :fluffle) :fluffle)marko.gem":393nrnvh ha detto:AlbeBlackLine":393nrnvh ha detto:P.S.:Mi manca Konto...il TVC non e' piu la stessa cosa :cry:
infatti :cry: :mecry2)
AlbeBlackLine":3e0x7u1g ha detto:
oda":346aj2vw ha detto:marko il tuo avatar è stupendo!!!
Lo vorrei sapere anche io..spero che tengono conto della libertà di opinione.cloudbreak":2gfuqnjy ha detto:Solo per info: ho aggiornato firma ed avatar.
Ma ci bannano tutti o no?
boh non so... :asd)indeciso":zl2m40um ha detto:Lo vorrei sapere anche io..spero che tengono conto della libertà di opinione.cloudbreak":zl2m40um ha detto:Solo per info: ho aggiornato firma ed avatar.
Ma ci bannano tutti o no?
nicolupo":35w5uknm ha detto:Immagino che anche quello si riferisca a Konto... :mecry) :mecry)
si purtroppo lo hanno cancellato e hanno cancellato anche tutti i suoi dati dal profilo...nicolupo":1lj1rvv6 ha detto:Ho notato che è sparito l'avatar a Konto... :scratch) :scratch)
oda":1hmcqf1h ha detto:si purtroppo lo hanno cancellato e hanno cancellato anche tutti i suoi dati dal profilo...nicolupo":1hmcqf1h ha detto:Ho notato che è sparito l'avatar a Konto... :scratch) :scratch)
domani mattina parto...
ne approfitto per augurarvi buona pasqua!
Stiffl3r":9ov83o93 ha detto:Buonasera dal confine
Volevo solo dirvi che oggi sono contentissimo:
https://alfavirtualclub.it//forum/vie ... c&start=75
Accetto commenti, scusate se sono di poche parole ma sto tornando in macchina da lione e sta scrivendo il mio titolare.
oda":8vniacxw ha detto:si purtroppo lo hanno cancellato e hanno cancellato anche tutti i suoi dati dal profilo...nicolupo":8vniacxw ha detto:Ho notato che è sparito l'avatar a Konto... :scratch) :scratch)
domani mattina parto...
ne approfitto per augurarvi buona pasqua!
Goku147":1kjose9k ha detto:Buonanotte a tutti... :sleep)