Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Ciao Ragazzi, come va?

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sono appena tornato... mi leggo le migliaia di pagine di SPAM che avete scritto sperando profondamente di non trovare qualcosa... che invece ho trovato

L'hanno bannato.... ma non ci credo... sono basito...

Purtroppo il coltello dalla parte del manico ce l'hanno loro e anche se viviamo in un paese democratico... la democrazia non sembra estendersi alla rete... :KO) :KO)

Cmq... al di la di questo... ho passato 5 giorni da favola nelle Ardenne... in giro per città, a casuccia davanti al fuoco, a letto... :asd) :asd)

Vediamo un po di aggiornarci:

- ho visto che abbiamo un paio di new entry nel TVC --> Benvenuti a tutti
- Goku finalmene hai preso il puntello in CSC... ma, se ho capito bene non sarai l'unico ad andare a montare il duplex :asd) :asd) (Copioni :culo) :culo) )
- Marco, mi spiace per il tuo cerchio storto, oggi sono ripassato sull'autostrada dove ho storto il mio e sti finocchi hanno tappato i buchi... non posso manco andare li e far finta che mi sia appena successo... vabbé, amen... il cerchio sembra essere a posto e la gente non vede che é storto (ma io si :mecry2) :mecry2) )

Ora vi lascio che vado a rispondere un po in giro... a piu tardi
 
NON HO PAROLE

leggo con molto dispiacere quello che è successo

massima solidarietà con Konto e massimo disgusto verso il ban che è stato fatto
 
mi sono accorto anche io per caso di questo "evento" e son venuto qui a dare un'occhiata per vedere se c'era davvero la famosa scrittina utente bannato e mi tocca leggere certi commenti

ragazzi, scendete dal pero e datevi una letta qua:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=63051

a me non me ne frega niente, non lo conosco di persona e non ho interesse a che venga bannato oppure no, ma dire che non si capisce il perchè lo abbiano fatto o che il tutto sia successo all'improvviso è una bestialità. Sono mesi che sta storia va avanti, tra l'altro lo avevano già sospeso per 15 giorni

tra l'altro sti commenti a dir poco pesanti sui ragazzi dello staff, come se fossero una banda di persecutori: ma lo sapete quanto si sbattono loro per organizzare i raduni, tenere in piedi il club, far funzionare il forum? cerchiamo per favore di mantenere un minimo di misura, se non di buona educazione

in ogni caso, liberissimi di non gradire il ban, ma sappiate che come ci siete voi che non gradite, ce ne sono almeno altrettanti che invece sono contenti
 
Diabolik":2w6woqzp ha detto:
mi sono accorto anche io per caso di questo "evento" e son venuto qui a dare un'occhiata per vedere se c'era davvero la famosa scrittina utente bannato e mi tocca leggere certi commenti

ragazzi, scendete dal pero e datevi una letta qua:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=63051

a me non me ne frega niente, non lo conosco di persona e non ho interesse a che venga bannato oppure no, ma dire che non si capisce il perchè lo abbiano fatto o che il tutto sia successo all'improvviso è una bestialità. Sono mesi che sta storia va avanti, tra l'altro lo avevano già sospeso per 15 giorni

tra l'altro sti commenti a dir poco pesanti sui ragazzi dello staff, come se fossero una banda di persecutori: ma lo sapete quanto si sbattono loro per organizzare i raduni, tenere in piedi il club, far funzionare il forum? cerchiamo per favore di mantenere un minimo di misura, se non di buona educazione

in ogni caso, liberissimi di non gradire il ban, ma sappiate che come ci siete voi che non gradite, ce ne sono almeno altrettanti che invece sono contenti


Bene dal pero scendiamo...ma tutti insieme!!
ohhhh i commenti a dir poco pesanti..ma quanto mi dispiace davvero!Invece gli altri ci sono andati leggeri a commenti firme e immagini offensive vero????
Lo staf ha preso provvedimenti bannandolo?BENE!
Anche noi tt prenderemo provvedimenti, perchè quando stai male a "casa" di qlc la cosa migliore è ANDARSENE!!!
 
SENZA PAROLE

Io Konto lo conosco...e anche bene...E secondo me,le cose che sn state dette su di lui,sn false!

E' stato scritto che lui ha tentato di "fomentare flame al fine di far chiudere determinate discussioni non gradite."

Lui l'avrà detta solo cm la pensava...

A parer mio la scelta di bannarlo,e soprattutto in questo modo,nn è stata assolutamente giusta!Poi certo,ognuno ha i suoi pareri,ma personalmente vedere un sito cn delle persone che fanno così...beh nn mi va più di visitarlo!

La cosa che non capisco è perchè lo staff nn risponda a quello ke diciamo noi qui...non lo capisco proprio!

E poi ci sono tante persone contente...persone tipo te????
Cosa ti ha dato così fastidio di quello ke può aver fatto Konto?
Sarei curiosa di saperlo...
 
Yaco 147 T.I.":2eudm8nz ha detto:
Goku147":2eudm8nz ha detto:
Raga...stereo e monitor montati....è stata abbastanza semplice tutto sommato...dopo posto le foto! :D

Stero??? Monitor??? Cosa cosa cosa cosa?
ehehehe credici..dai che sabato si guarda un bel filmetto.... :asd)
a proposito cosa si oganizza?una cenetta x sabato?oppure si va finalmente a mangiare il prosciutto? :sarcastic)
 
oda":1q8w9qzq ha detto:
Yaco 147 T.I.":1q8w9qzq ha detto:
Ma quand'é che venite su dalle mie parti??? :D :D :D
per me si potrebbe fare!!!
ma ci ospiti tutti tu? :sarcastic)

Dipende da quanti siete :asd) :asd) 2/3 io qui da me li posso anche parcheggiare. Se poi vi volete proprio bene dormite in 2 nel letto da 1 piazza e mezzo e allora li ci stiamo anche in 4/5 :asd) :asd)
 
Goku147":363ttrue ha detto:
Ecco yaco....le foto! :OK)
Legge praticamente tutto...dvd tutti i tipi,divx,mpeg,mp3,aac,wma..ecc...
E la chiavetta USB da 4 giga è troppo comoda! :spin)

Chiuso...



Aperto...



Foto Prodotti...




Preso tutto x 615€ stereo+monitor+adatt comandi al volante! :dj)

:handclap) :handclap) :handclap)
 
Top