Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

147nos":2zd4deo1 ha detto:
Samuelejts":2zd4deo1 ha detto:
147nos":2zd4deo1 ha detto:
Samuelejts":2zd4deo1 ha detto:
Volevo invitare vuoi cugini del Virtual al Raduno Toscano di Alfasport il 22 aprile a Carrara per poi dirigersi a Fosdinovo presso il Castello dei Malaspina.
Di seguito il link dell'evento:
http://www.alfasport.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2520

Spero di vedervi numerosi :OK)

Io ci sarò con girl al seguito come l'anno scorso! :OK)
Ho chiesto per quel fine settimana la spider 200cv, pareva non esserci problema ma forse quel fine settimana la vettura è impeganata in un test a Tutto Casa di Carrara Fiere! :mecry2)
Purtroppo la conce ne ha una sola...maah vediamo, semmai prendo una brera V6.. :ka)

Tu poi hai iniziato alla conce di PT? Se si mi raccomando presentati in spider (quella nuova.. :elio) ). ;)

Per il resto vedo se viene anche Il FUSI..stò cercando di convincerlo e se partecipassero anche i ragazzi del toscana virtualclub sarebbe il massimo! :A)

Bene bene così ci rivediamo e ti spiego come mai a PT hanno reso il marchio AR :mecry) .
Senti + alfisti possibili sei il mio tramite fidatissimo qui.

Per Konto devi chiedere agli organizzatori sul campo visto che io "supervisiono" solo. Se apri la pagina del link trovi i dati magari chiama o manda una mail a Francesco che è proprio della zona ;)
Bene bene, così mi fai vedere anche il tuo GT bl1! ;)

Per Konto; se sei sicuro di aderire a parlare con Francesco ci penso io no problem, è di Carrara anche lui! :OK)

Per il resto, ragazzi del Toscana VirtualClub chi partecipa? Su su su fatevi avanti! :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up)

Stavo guardando il programmino...veramente interessante (compreso il pranzo :asd) ), le iscrizioni sono aperte fino al 18...
 
Dove siete finiti??!!Siete stati tutti bannati? :asd) :asd) Menomale, così per un po' non mi sfottete per i miei non-xenon... :asd) :asd) :asd) :culo)
 
nicolupo":2o9fwvep ha detto:
Dove siete finiti??!!Siete stati tutti bannati? :asd) :asd) Menomale, così per un po' non mi sfottete per i miei non-xenon... :asd) :asd) :asd) :culo)

eccomi, no no, niente ban

ah per gli xeni te le sei cercata :p :asd)

i go to bed :sleep) :ciao)

bona... che suona meglio di good night :asd)
 
marko.gem":320f992b ha detto:
nicolupo":320f992b ha detto:
Dove siete finiti??!!Siete stati tutti bannati? :asd) :asd) Menomale, così per un po' non mi sfottete per i miei non-xenon... :asd) :asd) :asd) :culo)

eccomi, no no, niente ban

ah per gli xeni te le sei cercata :p :asd)

i go to bed :sleep) :ciao)

bona... che suona meglio di good night :asd)

Bona.... :asd) :asd) :ciao) :ciao)
 
nicolupo":1l2pbulj ha detto:
cloudbreak":1l2pbulj ha detto:
'giorno, giovani di belle speranze e possessori di macchine straordinarie!
Che tempo fa? Qui grigio, minaccia :piove)

Buongiorno....si fa' per dire... :asd) :piove) :piove)

Si vero non è una gran giornata :piove) .... vabbè, quando sono dentro l'università che sia bello o brutto tempo è uguale... non esiste neanche una finestra :swear) :wall)
 
Kontorotsui":3hwn8t5p ha detto:
Buongiorno :D

(gia' sveglio dalle 7... ingegneria del kaiser :wall) )

Marko, ma te fai informatica vero? L'hai vista la 147 nera (ma con orribili freccie gialle e soprattutto antennone lungo) con quei cerci WRS?

Buongiorno andrea, si faccio informatica :nod) ed ho visto quella 147 serie 0 nera con i cerchi momo. I cerchi sono mooooolto sporgenti e vistosi, l'assetto è enormemente alto... mooooolto più alto della mia.... davvero non si può vedere :asd)

Non ho mai visto il pilota, altrimenti ci avrei scambiato due chiacchere :asd) .... magari è una tipa anche discreta...... la vedo difficile :asd) :crepap)
 
buongiorno ragazzuoli..come va?tutto bene?
ieri ero in montagna tutto il giorno...sn tornato alle 10 di ieri sera ed ero lesso...
@konto:siamo dalla tua parte :OK)
domani abbiamo qualke programma?konto-officina?visita scomaoda da qualke parte? :D :D
@goku:allora il programma x domani?viene anke couldbreak?come ci organizziamo? :D chi siamo?
dai dai dai...che voglio mangiare il prosciutto :sarcastic)
 
147 e basta":25o62oan ha detto:
buongiorno ragazzuoli..come va?tutto bene?
ieri ero in montagna tutto il giorno...sn tornato alle 10 di ieri sera ed ero lesso...
@konto:siamo dalla tua parte :OK)
domani abbiamo qualke programma?konto-officina?visita scomaoda da qualke parte? :D :D
@goku:allora il programma x domani?viene anke couldbreak?come ci organizziamo? :D chi siamo?
dai dai dai...che voglio mangiare il prosciutto :sarcastic)

Oh ciao....

riguardo al prosciutto.... mangiatene un po anche per me, ok? :lol:
 
nicolupo":16q4vxtj ha detto:
147nos":16q4vxtj ha detto:
Samuelejts":16q4vxtj ha detto:
147nos":16q4vxtj ha detto:
Samuelejts":16q4vxtj ha detto:
Volevo invitare vuoi cugini del Virtual al Raduno Toscano di Alfasport il 22 aprile a Carrara per poi dirigersi a Fosdinovo presso il Castello dei Malaspina.
Di seguito il link dell'evento:
http://www.alfasport.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2520

Spero di vedervi numerosi :OK)

Io ci sarò con girl al seguito come l'anno scorso! :OK)
Ho chiesto per quel fine settimana la spider 200cv, pareva non esserci problema ma forse quel fine settimana la vettura è impeganata in un test a Tutto Casa di Carrara Fiere! :mecry2)
Purtroppo la conce ne ha una sola...maah vediamo, semmai prendo una brera V6.. :ka)

Tu poi hai iniziato alla conce di PT? Se si mi raccomando presentati in spider (quella nuova.. :elio) ). ;)

Per il resto vedo se viene anche Il FUSI..stò cercando di convincerlo e se partecipassero anche i ragazzi del toscana virtualclub sarebbe il massimo! :A)

Bene bene così ci rivediamo e ti spiego come mai a PT hanno reso il marchio AR :mecry) .
Senti + alfisti possibili sei il mio tramite fidatissimo qui.

Per Konto devi chiedere agli organizzatori sul campo visto che io "supervisiono" solo. Se apri la pagina del link trovi i dati magari chiama o manda una mail a Francesco che è proprio della zona ;)
Bene bene, così mi fai vedere anche il tuo GT bl1! ;)

Per Konto; se sei sicuro di aderire a parlare con Francesco ci penso io no problem, è di Carrara anche lui! :OK)

Per il resto, ragazzi del Toscana VirtualClub chi partecipa? Su su su fatevi avanti! :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up)

Stavo guardando il programmino...veramente interessante (compreso il pranzo :asd) ), le iscrizioni sono aperte fino al 18...

Si si infatti..il pranzo è molto goloso! :D

Speriamo qualcuno dei toscani del virtualclub partecipi...per adesso pae non sia interessato nessuno.. :ka)
 
Top