Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

147 e basta":32mpre7u ha detto:
marko.gem":32mpre7u ha detto:
147 e basta":32mpre7u ha detto:
marko.gem":32mpre7u ha detto:
Ciao a tutti

Parlando con andrea ho saputo che domani c'è in programma un ritrovo (credo nel pomeriggio) bene, non so se posso venire causa esami università... ma vedo se riesco ad inprovvisare e trovare un'oretta per fare un saluto.
grande marko.... :OK) :OK) come va?

oh ciao socio

si si sutto bene, te? la macchina :asd) ?

spero domani di trovare un po di tempo
bene bene
la macchina?nn lo so...la vendo :asd)

Si per passare ad una bella golf plus :vomito) :ignore) ...... :asd)
 
marko.gem":2uvieuvn ha detto:
Ciao a tutti

Parlando con andrea ho saputo che domani c'è in programma un ritrovo (credo nel pomeriggio) bene, non so se posso venire causa esami università... ma vedo se riesco ad inprovvisare e trovare un'oretta per fare un saluto.

Anch'io ho sentito Konto...domani verso le 15:00 c'è un incontro al centro commerciale di Navacchio..io gli darò conferma dopo pranzo.. :OK)
 
Re: car hifi firenze

Samuelejts":2yv41sgb ha detto:
giuliamik":2yv41sgb ha detto:
ciao a tutti vorrei fare la cassa sub in VTR similbose, conoscete posti dove le fanno?

ciao e grazie

Se ti puoi spostare a Porretta ci lavora un socio Alfasport di PT che ha un mega centro hifi
www.audiocaronline.net
E' veramente bravo e poi su alfa lavoro con doppio amore :nod)

Molto interessante.... :scratch) :scratch)
 
CIAO

Sono passata a farvi un salutino: coma state?
Io sono distrutta: stasera siamo stati in ufficio fino alle 21....

Vabbè... meglio che vada a dormire altrimento domattina chi si alza??

Buonanotte a tutti
Elisa
 
Ho delle novità per voi :D

provaparagta2jp5.jpg

provaparagtavi2.jpg
 
nicolupo":280knum4 ha detto:
Bellissimo!Quando sarà pronta la piccola? :asd)

Forse settimana prossima...Devono ancora stuccare il paraurti per farlo scendere dritto, invece che chiudersi verso il fondo :)
Poi dopo devono verniciare il para, lo spoiler, le mini e infine montare il tutto :)
Ah, le griglie ovviamente saranno le originali :elio) :elio)
 
Stiffl3r":3qsikdoe ha detto:
Buona sera a tutti cugini :)
Come va? :)

Ciao caro :fluffle)
Avvisa i cugini emiliani che ci apprestiamo a lanciarvi la promessa sfida-gemellaggio al lasergame di Casalecchio :elio)
Complimenti per la belvona :OK) Poi ho un bel po' di domandine da farti, sia sullo scarico (dopo aver visto quello della Spider mi sta venendo voglia del doppio scarico :elio) ) che sull'interfaccia ipod con l'autoradio con Bose.
 
Buongiorno

Una saluto anche al cugino stif che vedo che stà facendo degli ottimi lavori :handclap)


@konto: doppio scarico?? :sbav) Se hai intenzione di montarlo e vendi il csc che hai te lo compro io :nod)
 
Kontorotsui":1rz0crmz ha detto:
Stiffl3r":1rz0crmz ha detto:
Buona sera a tutti cugini :)
Come va? :)

Ciao caro :fluffle)
Avvisa i cugini emiliani che ci apprestiamo a lanciarvi la promessa sfida-gemellaggio al lasergame di Casalecchio :elio)
Complimenti per la belvona :OK) Poi ho un bel po' di domandine da farti, sia sullo scarico (dopo aver visto quello della Spider mi sta venendo voglia del doppio scarico :elio) ) che sull'interfaccia ipod con l'autoradio con Bose.

Ciao konto :)
Per qualsiasi info sono sempre disponibile :)
Tanto per restare in tema ora vado in carrozzeria a fare di nero opaco il telaio frontale della macchina, che altrimenti si vedrebbe la scocca grigia all'interno delle griglie ;)
Alla prossima, konto se vuoi chiedimi pure tutto quello che vuoi via PM o al massimo la prima volta che ci incontriamo parliamo di tutto :)
 
marko.gem":12w6iuff ha detto:
Buongiorno

Una saluto anche al cugino stif che vedo che stà facendo degli ottimi lavori :handclap)


@konto: doppio scarico?? :sbav) Se hai intenzione di montarlo e vendi il csc che hai te lo compro io :nod)

Si volevo fare il doppio scarico ovale "reale", che fuma da entrambe le parti (cosi' quando ci vado giu', con la rimappa, non si vede troppo :asd) )... anche se non so ancora che marca prendere e da chi far tagliare il paraurti. Non ho capito neanche il discorso catalizzatore, se ce ne vuole due, ecc. Di certo non voglio un doppio, doppio tondo, ma un doppio ovale singolo. Come quello che ho ora, ma da entrambi i lati :love)

Si quando faccio il lavoro, pensavo di vendere il mio CSC (di cui peraltro sono soddisfattissimo), se lo vuoi e' un piacere che rimanga "in famiglia" :OK)
 
Top