Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

147nos":2e1i8hkx ha detto:
nicolupo":2e1i8hkx ha detto:
147nos":2e1i8hkx ha detto:
Samuelejts":2e1i8hkx ha detto:
147nos":2e1i8hkx ha detto:
Samuelejts":2e1i8hkx ha detto:
Volevo invitare vuoi cugini del Virtual al Raduno Toscano di Alfasport il 22 aprile a Carrara per poi dirigersi a Fosdinovo presso il Castello dei Malaspina.
Di seguito il link dell'evento:
http://www.alfasport.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2520

Spero di vedervi numerosi :OK)

Io ci sarò con girl al seguito come l'anno scorso! :OK)
Ho chiesto per quel fine settimana la spider 200cv, pareva non esserci problema ma forse quel fine settimana la vettura è impeganata in un test a Tutto Casa di Carrara Fiere! :mecry2)
Purtroppo la conce ne ha una sola...maah vediamo, semmai prendo una brera V6.. :ka)

Tu poi hai iniziato alla conce di PT? Se si mi raccomando presentati in spider (quella nuova.. :elio) ). ;)

Per il resto vedo se viene anche Il FUSI..stò cercando di convincerlo e se partecipassero anche i ragazzi del toscana virtualclub sarebbe il massimo! :A)

Bene bene così ci rivediamo e ti spiego come mai a PT hanno reso il marchio AR :mecry) .
Senti + alfisti possibili sei il mio tramite fidatissimo qui.

Per Konto devi chiedere agli organizzatori sul campo visto che io "supervisiono" solo. Se apri la pagina del link trovi i dati magari chiama o manda una mail a Francesco che è proprio della zona ;)
Bene bene, così mi fai vedere anche il tuo GT bl1! ;)

Per Konto; se sei sicuro di aderire a parlare con Francesco ci penso io no problem, è di Carrara anche lui! :OK)

Per il resto, ragazzi del Toscana VirtualClub chi partecipa? Su su su fatevi avanti! :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up)

Stavo guardando il programmino...veramente interessante (compreso il pranzo :asd) ), le iscrizioni sono aperte fino al 18...

Si si infatti..il pranzo è molto goloso! :D

Speriamo qualcuno dei toscani del virtualclub partecipi...per adesso pae non sia interessato nessuno.. :ka)

Grazie per il nessuno :mecry)
Oltetutto se non ho partite proprio il 22, io vado via il 23 (7 giorni a Djerba a ballare latino, come l'anno scorso :D ), quindi ci sarei.
 
Kontorotsui":zbb98qj7 ha detto:
147nos":zbb98qj7 ha detto:
Si si infatti..il pranzo è molto goloso! :D

Speriamo qualcuno dei toscani del virtualclub partecipi...per adesso pae non sia interessato nessuno.. :ka)

Beh, nessuno.... chi è che si chiama "nessuno"? Eppoi dato che questo "nessuno" non sia interessato, a noi che ce frega??

Io sono interessato, ma non mi ricordo se in quei giorni lì dovrei essere fuori per lavoro. Spero di no.
 
Yaco 147 T.I.":3fy30yjg ha detto:
Bella gente, io decollo per una mini settimana nelle Ardenne con la mio morosa :love) :love) :love)

Cercate di non spammare troppo in mia assenza... ci si ribecca mercoledi in serata :ciao) :ciao)

Nelle Ardenne??
Se sei in zona, e ti capita di notare qualche cosa che sia un museo di storia militare o roba simile, puoi prendere poi nota e avvisarmi?

Per chi non lo sapesse nelle Ardenne s'e' svolta l'omonomima battaglia tra il 1944 e il1945, che e' stata l'ultima grande offensiva della Wermacht contro gli anglo-americani sul fronte occidentale.
 
Kontorotsui":3pk2e43k ha detto:
Yaco 147 T.I.":3pk2e43k ha detto:
Bella gente, io decollo per una mini settimana nelle Ardenne con la mio morosa :love) :love) :love)

Cercate di non spammare troppo in mia assenza... ci si ribecca mercoledi in serata :ciao) :ciao)

Nelle Ardenne??
Se sei in zona, e ti capita di notare qualche cosa che sia un museo di storia militare o roba simile, puoi prendere poi nota e avvisarmi?

Per chi non lo sapesse nelle Ardenne s'e' svolta l'omonomima battaglia tra il 1944 e il1945, che e' stata l'ultima grande offensiva della Wermacht contro gli anglo-americani sul fronte occidentale.

Credo che Yaco ci sia andato proprio per quello... :asd) :asd)
 
car hifi firenze

ciao a tutti vorrei fare la cassa sub in VTR similbose, conoscete posti dove le fanno?

ciao e grazie
 
nicolupo":2cxcn8ns ha detto:
Kontorotsui":2cxcn8ns ha detto:
Yaco 147 T.I.":2cxcn8ns ha detto:
Bella gente, io decollo per una mini settimana nelle Ardenne con la mio morosa :love) :love) :love)

Cercate di non spammare troppo in mia assenza... ci si ribecca mercoledi in serata :ciao) :ciao)

Nelle Ardenne??
Se sei in zona, e ti capita di notare qualche cosa che sia un museo di storia militare o roba simile, puoi prendere poi nota e avvisarmi?

Per chi non lo sapesse nelle Ardenne s'e' svolta l'omonomima battaglia tra il 1944 e il1945, che e' stata l'ultima grande offensiva della Wermacht contro gli anglo-americani sul fronte occidentale.

Credo che Yaco ci sia andato proprio per quello... :asd) :asd)

Certo... chi tr...ba nelle Ardenne, lo fa assieme alle renne :crepap)

(santo cielo che tamarria stasera :rotolo) )
 
Ah ragazzi, ho mandato le mie spie bolognesi a visitare questo:

www.xcalibur.it

Mi han detto che il materiale funziona e l'arena e' molto figa, fa molto stile film Alien.

Ch ne dite? Si lancia la sfida agli emiliani del ERVC direttamente sul suolo della loro "capitale" regionale? :D

Mi raccomando pero', bisogna essere in forma quindi... :megafono) DIETAAA!

Beppe niente prosciutto sabato sera, che ti sfinisce :crepap) e poi rimani cieco :crepap) :crepap) :crepap)

Scappo, ci sentiamo domani mattina. Buona serata a tutti :fluffle)
 
Re: car hifi firenze

giuliamik":3samtzng ha detto:
ciao a tutti vorrei fare la cassa sub in VTR similbose, conoscete posti dove le fanno?

ciao e grazie

Se ti puoi spostare a Porretta ci lavora un socio Alfasport di PT che ha un mega centro hifi
www.audiocaronline.net
E' veramente bravo e poi su alfa lavoro con doppio amore :nod)
 
Ciao a tutti

Parlando con andrea ho saputo che domani c'è in programma un ritrovo (credo nel pomeriggio) bene, non so se posso venire causa esami università... ma vedo se riesco ad inprovvisare e trovare un'oretta per fare un saluto.
 
147 e basta":34i0bh84 ha detto:
marko.gem":34i0bh84 ha detto:
Ciao a tutti

Parlando con andrea ho saputo che domani c'è in programma un ritrovo (credo nel pomeriggio) bene, non so se posso venire causa esami università... ma vedo se riesco ad inprovvisare e trovare un'oretta per fare un saluto.
grande marko.... :OK) :OK) come va?

oh ciao socio

si si sutto bene, te? la macchina :asd) ?

spero domani di trovare un po di tempo
 
marko.gem":9sdygwqu ha detto:
147 e basta":9sdygwqu ha detto:
marko.gem":9sdygwqu ha detto:
Ciao a tutti

Parlando con andrea ho saputo che domani c'è in programma un ritrovo (credo nel pomeriggio) bene, non so se posso venire causa esami università... ma vedo se riesco ad inprovvisare e trovare un'oretta per fare un saluto.
grande marko.... :OK) :OK) come va?

oh ciao socio

si si sutto bene, te? la macchina :asd) ?

spero domani di trovare un po di tempo
bene bene
la macchina?nn lo so...la vendo :asd)
 
Top