Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Ciao a tutti!

è da un po' che non mi faccio vedere, ma ogni tanto vi leggo e vi seguo, tranquilli è un momento positivo :nod) , ma parecchio intenso, causa anche della mia assenza dalle varie cene!

oggi non potevo non scrivere dopo quello che è successo al Konto (e a tutti noi direi), purtroppo si è creata una brutta situazione, e lo staff mi pare che abbia eretto un muro insormontabile...

Konto, sono con te! ;)
 
Ciao ragazzi, scusate l'intrusione!

Konto, sono dalla tua parte, per quello che può servire! :fluffle)

E' questo è proprio spirito di club! :OK)

Io spesso bazzico a Pisa per lavoro, se ti va mandami pure il tuo numero via pvt ok? :p
 
ciao Damon, ben torato!

Eric Draven":3gwc0qbg ha detto:
Ciao ragazzi, scusate l'intrusione!

Konto, sono dalla tua parte, per quello che può servire! :fluffle)

E' questo è proprio spirito di club! :OK)

Io spesso bazzico a Pisa per lavoro, se ti va mandami pure il tuo numero via pvt ok? :p
sei sempre il benvenuto! :OK)
 
Eric Draven":2xoaxowf ha detto:
Ciao ragazzi, scusate l'intrusione!

Konto, sono dalla tua parte, per quello che può servire! :fluffle)

E' questo è proprio spirito di club! :OK)

Io spesso bazzico a Pisa per lavoro, se ti va mandami pure il tuo numero via pvt ok? :p

Hai paura che ti righiamo la macchina??!! :asd) :asd) :asd) :fluffle) :fluffle)
 
Kontorotsui":2x41wg4z ha detto:
Ragazzi, ho appena dato una chirissima e netta risposta negando quanto mi viene assurdamente detto. E' una follia :?: :?:

Mi stupite un po' anche voi, che mi conoscete, ma vi pare davvero possibile che io farei una cosa del genere? :?:
CERTO che non abbiamo mai chiesto di rimuovere quelle discussioni, altro che RICHIESTA DA PARTE MIA!!!
Ma chi l'ha detto che l'ho chiesto io? Che pubblichi la mia richiesta, se esiste. :mad2)

Abbiamo solo fatto presente che era una fesseria dire che io non potevo usare le MIE foto altrove solo perche' le ho pubblicate qui :matto)

Come ti stupiamo?Sai che abbiamo sempre voluto avere dei chiarimenti da te!!E giusto che si faccia chiarezza :OK)
A presto! :fluffle)
 
Damon":3q52c5th ha detto:
Ciao a tutti!

è da un po' che non mi faccio vedere, ma ogni tanto vi leggo e vi seguo, tranquilli è un momento positivo :nod) , ma parecchio intenso, causa anche della mia assenza dalle varie cene!

oggi non potevo non scrivere dopo quello che è successo al Konto (e a tutti noi direi), purtroppo si è creata una brutta situazione, e lo staff mi pare che abbia eretto un muro insormontabile...

Konto, sono con te! ;)

CIAOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avevamo temuto il peggio x te...credevamo ti fossi arruolato alla legione straniera o che avessi comprato una golf e non avessi il coraggio di dirlo a noi... :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) Bentornato!
 
Buongiorno a tutti! Eccomi tornato, da ieri sera non mi andava piu' l'ADSL...

Intanto vi ringrazio tutti per le vostre parole :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Spero anche io sia stato solo un errore madronale, per quanto inspiegabile perche' non mi sognerei mai (e scrive un linuxista convinto!) di fare una richiesta del genere. :?:
Ora vediamo, se era solo un errore di interpretazione, non ci saranno problemi a ripristinare quelle discussioni.

@nicolupo: mi hai fatto cadere dalla sedia dal ridere con la risposta Eric Draven :sedia)

@Eric Draven: ciaooo :fluffle) ma certo che mi puoi contattare, anzi ci vediamo quando sei a Pisa che ero anche curioso di vedere la tua restyling tutta nera :elio)

Un saluto e un bentornato anche a Damon :fluffle)

Scappo che mi aspetta mia sorella a pranzo assieme, a risentirci dopo :OK)
 
nicolupo":2k8k20zs ha detto:
CIAOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avevamo temuto il peggio x te...credevamo ti fossi arruolato alla legione straniera o che avessi comprato una golf e non avessi il coraggio di dirlo a noi... :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) Bentornato!

allora mi avevi dato proprio per impazzito se pensavi che avessi comprato una GOLF :cesso) certo, in casa mia sento la mancanza del 2° bagno, ma ci penserò quando cercherò casa nuova!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ma, non l'ho ancora capito (e anche se non c'ero mi pare di essere in tema :asd) ), li hai messi o no gli xeno finalmente?!?!?!? :sarcastic)
 
Damon":2g5bb449 ha detto:
nicolupo":2g5bb449 ha detto:
CIAOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avevamo temuto il peggio x te...credevamo ti fossi arruolato alla legione straniera o che avessi comprato una golf e non avessi il coraggio di dirlo a noi... :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) Bentornato!

allora mi avevi dato proprio per impazzito se pensavi che avessi comprato una GOLF :cesso) certo, in casa mia sento la mancanza del 2° bagno, ma ci penserò quando cercherò casa nuova!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ma, non l'ho ancora capito (e anche se non c'ero mi pare di essere in tema :asd) ), li hai messi o no gli xeno finalmente?!?!?!? :sarcastic)


No...sai si è comprato la casa...e x adesso non può fare spese... :asd) :asd)
 
Samuelejts":38xbzkxf ha detto:
Volevo invitare vuoi cugini del Virtual al Raduno Toscano di Alfasport il 22 aprile a Carrara per poi dirigersi a Fosdinovo presso il Castello dei Malaspina.
Di seguito il link dell'evento:
http://www.alfasport.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2520

Spero di vedervi numerosi :OK)

Ricordo a chi fosse interessato di rispettare i tempi e la procedura di iscrizione. Sarà veramente un bell'evento :nod)
 
nicolupo":3pxujq2i ha detto:
Hai paura che ti righiamo la macchina??!! :asd) :asd) :asd) :fluffle) :fluffle)

:asd) :asd)

@Konto: volentieri, quando passo a Pisa ti avviso prima, però mi sa che vedrai una locomotiva più che una 147! :asd)
 
Eric Draven":3jres7o7 ha detto:
nicolupo":3jres7o7 ha detto:
Hai paura che ti righiamo la macchina??!! :asd) :asd) :asd) :fluffle) :fluffle)

:asd) :asd)

@Konto: volentieri, quando passo a Pisa ti avviso prima, però mi sa che vedrai una locomotiva più che una 147! :asd)

Ahah, sono appassionato anche di treni :D

Volentieri, avvisami che ci vediamo :fluffle)
 
Samuelejts":39p5woqf ha detto:
Samuelejts":39p5woqf ha detto:
Volevo invitare vuoi cugini del Virtual al Raduno Toscano di Alfasport il 22 aprile a Carrara per poi dirigersi a Fosdinovo presso il Castello dei Malaspina.
Di seguito il link dell'evento:
http://www.alfasport.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2520

Spero di vedervi numerosi :OK)

Ricordo a chi fosse interessato di rispettare i tempi e la procedura di iscrizione. Sarà veramente un bell'evento :nod)

Ahhh, samu io verrei anche, salvo impegni sportivi... te lo posso dire solo una settimana prima :mecry) ma vedo che la scadenza e' il 18 aprile quindi posso dirlo per tempo.

Solo una cosa... lo so che rompo... ma io sarei vegetariano... di quel menu io mangerei solo le patatine :mecry2) un'alternativa vegetariana si potrebbe avere?
 
Top