Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Allora raga....oggi sono arrivato alla prima soglia..20000km con la mia nasona!!
Dovevo immortalare questo momento....



E poi...finalmente sono arrivati gli adesivi comprati da ebay..vi piacciono?
Sono in nero lucido come il tetto! ;)





:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
 
Eric Draven":ac1bqdwp ha detto:
Ciao ragazzi, scusate l'intrusione!

Konto, sono dalla tua parte, per quello che può servire! :fluffle)

E' questo è proprio spirito di club! :OK)

Io spesso bazzico a Pisa per lavoro, se ti va mandami pure il tuo numero via pvt ok? :p

Ciao eric, anche se un po in ritardo ti do il benvenuto :ciao)


PS: ah saluto anche tutto il TVC :ciao) :ciao) :ciao)
 
Goku147":1miepz1b ha detto:
Allora raga....oggi sono arrivato alla prima soglia..20000km con la mia nasona!!
Dovevo immortalare questo momento....



E poi...finalmente sono arrivati gli adesivi comprati da ebay..vi piacciono?
Sono in nero lucido come il tetto! ;)





:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

Grande ottimi i biscioni :nod) bello il contrasto grigio/nero :spin) .... digli a oda che non ti copi :asd) :lol:
 
Samuelejts":3ogh04ey ha detto:
Volevo invitare vuoi cugini del Virtual al Raduno Toscano di Alfasport il 22 aprile a Carrara per poi dirigersi a Fosdinovo presso il Castello dei Malaspina.
Di seguito il link dell'evento:
http://www.alfasport.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2520

Spero di vedervi numerosi :OK)

Io ci sarò con girl al seguito come l'anno scorso! :OK)
Ho chiesto per quel fine settimana la spider 200cv, pareva non esserci problema ma forse quel fine settimana la vettura è impeganata in un test a Tutto Casa di Carrara Fiere! :mecry2)
Purtroppo la conce ne ha una sola...maah vediamo, semmai prendo una brera V6.. :ka)

Tu poi hai iniziato alla conce di PT? Se si mi raccomando presentati in spider (quella nuova.. :elio) ). ;)

Per il resto vedo se viene anche Il FUSI..stò cercando di convincerlo e se partecipassero anche i ragazzi del toscana virtualclub sarebbe il massimo! :A)
 
Goku147":317lwxnw ha detto:
Yaco 147 T.I.":317lwxnw ha detto:
Ah i primi 20k.... che soddisfazione :asd) :asd)

Belli i biscioni Cla, stan parecchio bene


i primi 20000km...non si scordano MAI!!

Raga..oggi il grande yaco....mi ha rimesso ok la firma!!! :nod)


:worship) ........AVE A TE YACO............. :worship)​


É un piacere :OK) :OK)
 
marko.gem":2yf9fsro ha detto:
cloudbreak":2yf9fsro ha detto:
oda":2yf9fsro ha detto:
buonasera a tutti!!!
stasera dove sono tutti i professionisiti dello SPAM :culo)

Impegnati in altre attività... :asd) :asd) :asd) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

he he... no tranquillo io stavo cercanto di fare dimagrire la firma :asd) ... c'era scritto troppo
io invece ho lasciato solo la cosa più importante :nod)
 
147nos":1utgpzh7 ha detto:
Samuelejts":1utgpzh7 ha detto:
Volevo invitare vuoi cugini del Virtual al Raduno Toscano di Alfasport il 22 aprile a Carrara per poi dirigersi a Fosdinovo presso il Castello dei Malaspina.
Di seguito il link dell'evento:
http://www.alfasport.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2520

Spero di vedervi numerosi :OK)

Io ci sarò con girl al seguito come l'anno scorso! :OK)
Ho chiesto per quel fine settimana la spider 200cv, pareva non esserci problema ma forse quel fine settimana la vettura è impeganata in un test a Tutto Casa di Carrara Fiere! :mecry2)
Purtroppo la conce ne ha una sola...maah vediamo, semmai prendo una brera V6.. :ka)

Tu poi hai iniziato alla conce di PT? Se si mi raccomando presentati in spider (quella nuova.. :elio) ). ;)

Per il resto vedo se viene anche Il FUSI..stò cercando di convincerlo e se partecipassero anche i ragazzi del toscana virtualclub sarebbe il massimo! :A)

Bene bene così ci rivediamo e ti spiego come mai a PT hanno reso il marchio AR :mecry) .
Senti + alfisti possibili sei il mio tramite fidatissimo qui.

Per Konto devi chiedere agli organizzatori sul campo visto che io "supervisiono" solo. Se apri la pagina del link trovi i dati magari chiama o manda una mail a Francesco che è proprio della zona ;)
 
oda":j1cpw9tj ha detto:
marko.gem":j1cpw9tj ha detto:
cloudbreak":j1cpw9tj ha detto:
oda":j1cpw9tj ha detto:
buonasera a tutti!!!
stasera dove sono tutti i professionisiti dello SPAM :culo)

Impegnati in altre attività... :asd) :asd) :asd) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

he he... no tranquillo io stavo cercanto di fare dimagrire la firma :asd) ... c'era scritto troppo
io invece ho lasciato solo la cosa più importante :nod)

Si ma la tua è diventata anolessica :asd) :lol:
 
Samuelejts":n2w79z5d ha detto:
147nos":n2w79z5d ha detto:
Samuelejts":n2w79z5d ha detto:
Volevo invitare vuoi cugini del Virtual al Raduno Toscano di Alfasport il 22 aprile a Carrara per poi dirigersi a Fosdinovo presso il Castello dei Malaspina.
Di seguito il link dell'evento:
http://www.alfasport.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2520

Spero di vedervi numerosi :OK)

Io ci sarò con girl al seguito come l'anno scorso! :OK)
Ho chiesto per quel fine settimana la spider 200cv, pareva non esserci problema ma forse quel fine settimana la vettura è impeganata in un test a Tutto Casa di Carrara Fiere! :mecry2)
Purtroppo la conce ne ha una sola...maah vediamo, semmai prendo una brera V6.. :ka)

Tu poi hai iniziato alla conce di PT? Se si mi raccomando presentati in spider (quella nuova.. :elio) ). ;)

Per il resto vedo se viene anche Il FUSI..stò cercando di convincerlo e se partecipassero anche i ragazzi del toscana virtualclub sarebbe il massimo! :A)

Bene bene così ci rivediamo e ti spiego come mai a PT hanno reso il marchio AR :mecry) .
Senti + alfisti possibili sei il mio tramite fidatissimo qui.

Per Konto devi chiedere agli organizzatori sul campo visto che io "supervisiono" solo. Se apri la pagina del link trovi i dati magari chiama o manda una mail a Francesco che è proprio della zona ;)
Bene bene, così mi fai vedere anche il tuo GT bl1! ;)

Per Konto; se sei sicuro di aderire a parlare con Francesco ci penso io no problem, è di Carrara anche lui! :OK)

Per il resto, ragazzi del Toscana VirtualClub chi partecipa? Su su su fatevi avanti! :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up)
 
Damon":p0nsmttd ha detto:
nicolupo":p0nsmttd ha detto:
CIAOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avevamo temuto il peggio x te...credevamo ti fossi arruolato alla legione straniera o che avessi comprato una golf e non avessi il coraggio di dirlo a noi... :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) Bentornato!

allora mi avevi dato proprio per impazzito se pensavi che avessi comprato una GOLF :cesso) certo, in casa mia sento la mancanza del 2° bagno, ma ci penserò quando cercherò casa nuova!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ma, non l'ho ancora capito (e anche se non c'ero mi pare di essere in tema :asd) ), li hai messi o no gli xeno finalmente?!?!?!? :sarcastic)

Niente xenon ancora.....mi piace l'accostamento del nero con il giallo.... :asd) :asd) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia)
 
nicolupo":2swt6e9j ha detto:
Damon":2swt6e9j ha detto:
nicolupo":2swt6e9j ha detto:
CIAOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avevamo temuto il peggio x te...credevamo ti fossi arruolato alla legione straniera o che avessi comprato una golf e non avessi il coraggio di dirlo a noi... :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) Bentornato!

allora mi avevi dato proprio per impazzito se pensavi che avessi comprato una GOLF :cesso) certo, in casa mia sento la mancanza del 2° bagno, ma ci penserò quando cercherò casa nuova!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ma, non l'ho ancora capito (e anche se non c'ero mi pare di essere in tema :asd) ), li hai messi o no gli xeno finalmente?!?!?!? :sarcastic)

Niente xenon ancora.....mi piace l'accostamento del nero con il giallo.... :asd) :asd) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia)


Ottimo direi... :asd) :asd)
 
Top